Possibile complotto con la morte di osama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sei veramente convinto che la gente creda che esistano probabilità che un documento di identità sopravviva ad uno schianto/esplosione/crollotorri ???

    Ma che davvero stai dicendo? :lol: ma li leggi i miei post o passi direttamente oltre?Il passaporto e' schizzato fuori assieme ad altri detriti al momento dell'impatto dell'aereo,non ha dovuto sopportare nessun crollo.Per lo schianto e l'esplosioni devi credermi,non ho piu' parole,posso solo riscrivere per la ventesima volta quello che tu salti a pie' pari:
    Texas,2003, a 70 km di quota esplode a 20 volte la velocita' del suono il Columbia,tutti gli occupanti muoiono e piovono dal cielo a velocita' inaudita rottami incandescenti.Tra i resti si salvano un gruppo di vermi e una cassetta video ancora leggibile.
    E stiamo ancora a chiederci come abbia fatto un passaporto a restare integro cadendo da 400 metri?

    CITAZIONE
    E anche se fosse che ne sai tu che quel documento è di colui che ha dirottato l'aereo e non di uno che passeggava dentro le torri?

    Perche' quel passaporto apparteneva ad una persona che,guardacaso,era sull'aereo.

    CITAZIONE
    MA NON HAI NESSUNA PROVA CHE SIA MORTO, E NOI NESSUNA CHE PERMETTA DI PROVARE CHE SIA VIVO O CHE SIA UNA FIGURA TOTALMENTE INVENTATA.

    Abbiamo svariate dichiarazioni,abbiamo i talebani incazzati neri che ci manca poco che tirano qualche bomba giu' per l'europa,abbiamo delle testimonianze dei medici riguardo le analisi del DNA,ci sono i reduci dello scontro e tra poco ci sara' anche il video del tuffo in acqua di zio bin e spero sinceramente anche quello del blitz,completando il tutto con le attesissime foto del cadavere.

    tu invece?con cosa intendi portare avanti la storia "osama e' ancora vivo"?

    Ad ogni modo,ora come ora mi riservo un margine di errore,chiaramente,con tutta questa disinformazione che avete tirato su da decenni c'e' sempre il rischio che l'unica notizia vera di complotto viene cestinata insieme a tutte le altre.Tuttavia sono al 99% sicuro che lo abbiano preso,per ora resto in attesa di ulteriori informazioni.

    CITAZIONE
    Ma che diavolo ora ritorniamo all'argomento sull'11 settembre...

    Eh..diglielo un po'.

    CITAZIONE
    Lo sai che addirittura nei film c'è stata la predizione del crollo di queste torri?

    Piuttosto circostanziale direi,hai qualche dato piu' preciso?

    CITAZIONE
    Lo sai che un ingeniere edile ha raccolto l'ammasso di detriti delle torri ed ha trovato una massiccia parte di esplosivo?

    Appero',e tu lo sai che la Deutsche Bank,che ha un'edificio proprio ai piedi delle torri,ha investito 30 milioni di dollari per analizzare le polveri che hanno ricoperto il palazzo e non ha trovato assolutamente nulla ? L'analisi e' stata condotta per ottenere il finanziamento dall'assicurazione per la demolizione dell'edificio.

    CITAZIONE
    Ci sono video in cui mostrano prove schiaccianti in cui si dice che era un missile ma trasformato in un ologramma dai media

    C'e' chi dice che sono stati ologrammi,chi missili,chi aerei ma radiocomandati,chi ufo,chi raggi laser ad alto potenziale,chi bombe se stiamo appresso a tutte queste storie non la finiamo piu'...mostrami un po' questi video schiaccianti va!

    CITAZIONE
    Si sono schiantati, e appena penetrati nelle torri, la termite ha fatto il suo lavoro.

    Perfetto,la termite non si accende a comando,ce ne vuole troppa ,brucia troppo lentamente e gli effetti non sono quelli a cui abbiamo assistito.Una ricerca di national geographic mostra come qualche chilo di termite non riesca a sciogliere neanche il case di un pc!!
     
    .
  2. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AcrossTheOcean @ 3/5/2011, 23:25) 
    Il passaporto e' schizzato fuori assieme ad altri detriti al momento dell'impatto dell'aereo,non ha dovuto sopportare nessun crollo.

    AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAH








    Pochi istanti dopo che tu mi quotassi ho modificato il mio messaggio. Rileggilo bene

    CITAZIONE (crimibank @ 3/5/2011, 22:59) 
    CITAZIONE
    Ah, saro' pure un debunker da quattro soldi,nulla da dire,ma mi pare che nella discussione sull'11 settembre il suddetto debunker te l'abbia piazzato la dietro!

    ahahahahahahahahahahhaahha convinto tu.
    Ma sei veramente convinto che la gente creda che esistano probabilità che un documento di identità sopravviva ad uno schianto/esplosione/crollotorri ???
    Ti commenti da solo.


    Caso Osama:

    Parlando della morte di osama ti dimostri estremamente convinto delle teorie che sostieni, MA NON HAI NESSUNA PROVA CHE SIA MORTO, E NOI NESSUNA CHE PERMETTA DI PROVARE CHE SIA VIVO O CHE SIA UNA FIGURA TOTALMENTE INVENTATA.

    E la differenza tra te e noi, è che noi prima decidere se sia morto/vivo/inventato preferiamo analizzare le prove.
    Infatti quì non si dà per certo nè che sia vivo, nè che sia morto e nè che sia inventato (in assenza di prove).
    Mentre tu, passi ad una conclusione ancor prima di analizzare le prove. Che non esistono, e quindi la conclusione diventa a sua volta inaccettabile.
    (CHIARAMENTE QUANTO DETTO è RIFERITO ESCLUSIVAMENTE AL CASO "OSAMA").

    paolostupidissimo spero un giorno di incontrarti.



    ma poi scusa una cosa..ma cosa dovremmo guadagnarci facendo credere quello che sosteniamo.
    Noi non prendiamo stipendi per scrivere a differenza tua.

     
    .
  3. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted



    E poi avrei una ulteriore domanda.
    Una volta rinvenuto il documento, secondo quali criteri venne attribuito al presunto dirottatore????????????????????????????????????????????? non poteva essere di un normale passeggero?????


    Edited by crimibank - 4/5/2011, 14:34
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per i video basta scrivere settember clues su youtube oppure 11 settembre li troverai tutti lì...
     
    .
  5. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha poco senso continuare a discutere con i debunker su questi fatti. Le "nostre" tesi sono già state ben esposte ed argomentate, e i sostenitori della versione ufficiale hanno cercato di dire la loro...negando l'evidenza dei fatti e soprattutto la logica. Non penso che continuare a discutere con loro all'infinito possa portare a molto.
     
    .
  6. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (josephuss @ 4/5/2011, 14:29) 
    Secondo me ha poco senso continuare a discutere con i debunker su questi fatti. Le "nostre" tesi sono già state ben esposte ed argomentate, e i sostenitori della versione ufficiale hanno cercato di dire la loro...negando l'evidenza dei fatti e soprattutto la logica. Non penso che continuare a discutere con loro all'infinito possa portare a molto.

    Hai proprio ragione... anche se chiamarli debunker è troppo, sono solo persone che hanno ancora fede nei media ufficiali e negli organi di governo.
     
    .
  7. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noi non prendiamo stipendi per scrivere a differenza tua.

    Mi spiace per voi,il contratto con la CIA e' veramente conveniente.

    CITAZIONE
    E poi avrei una ulteriore domanda.
    Una volta rinvenuto il documento, secondo quali criteri venne attribuito al presunto dirottatore????????????????????????????????????????????? non poteva essere di un normale passeggero?????

    Una volta rinvenuto il passaporto si adopera una particolare tecnica d'intelligenze chiamata "lettura": in pratica si prende il documento e si legge il nome scritto al suo interno!
    Scherzi a parte,possibile che tu non sappia che sui passaporti sono riportati nome,cognome,dati anagrafici e persino la foto del possessore?Ti sembra cosi' difficile scoprire di chi e'?

    CITAZIONE
    Per i video basta scrivere settember clues su youtube oppure 11 settembre li troverai tutti lì...

    Ahh,ancora september clues,chissa' che mi pensavo io.
    Leggi questo,sono tutti giochi ottici e di parallasse. www.truthaction.org/debunkingseptemberclues.pdf


    CITAZIONE
    Secondo me ha poco senso continuare a discutere con i debunker su questi fatti. Le "nostre" tesi sono già state ben esposte ed argomentate, e i sostenitori della versione ufficiale hanno cercato di dire la loro...negando l'evidenza dei fatti e soprattutto la logica. Non penso che continuare a discutere con loro all'infinito possa portare a molto.

    Ognuno la mette come vuole,da parte mia posso dirti che i "dubbi" e le teorie complottiste sono state da tempo ampiamente risolte,poi che questa risoluzione non faccia comodo a chi ci guadagna sopra e' un'altro conto.

    CITAZIONE
    Hai proprio ragione... anche se chiamarli debunker è troppo, sono solo persone che hanno ancora fede nei media ufficiali e negli organi di governo.

    Sara'...eppure la mia tv sono anni che la utilizzo solamente per giocare a guitar hero.
     
    .
  8. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta rinvenuto il passaporto si adopera una particolare tecnica d'intelligenze chiamata "lettura": in pratica si prende il documento e si legge il nome scritto al suo interno!
    Scherzi a parte,possibile che tu non sappia che sui passaporti sono riportati nome,cognome,dati anagrafici e persino la foto del possessore?Ti sembra cosi' difficile scoprire di chi e'?

    Ok la polizia trova il passaporto e subito dopo scopre che apparteneva ad un passeggero.
    Ma secondo quali criteri viene deciso che è stato lui a dirottare l'aereo???????????????
    HAHAHAHAHAHAH
     
    .
  9. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok la polizia trova il passaporto e subito dopo scopre che apparteneva ad un passeggero.
    Ma secondo quali criteri viene deciso che quel passeggero è stato colui che ha dirottato il volo?

    Mi stai chiedendo l'equivalente di questo "se nel mio portafoglio trovo la mia carta d'identita',come faccio a sapere che sia mia realmente e non sia di qualcuno di passaggio?"
    Il passaporto aveva nome,cognome,dati anagrafici e foto che corrispondevano esattamente ad una delle 19 persone che l'FBI e la CIA hanno identificato come attentatori,cos'e' che non ti convince?
     
    .
  10. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi anomalia riscontrata in quella persona, di certo non sarebbe sfuggita al controllo del passaporto in aereoporto.
    Considerando la sicurezza che c'è nei voli diretti in america, non sarebbe stato permesso ad una persona così pericolosa di salire in quell'aereo, e per di più armato(e non uno, ma tutti i dirottatori presenti nell'aereo).
    Se è sato possibile determinarlo come dirottatore dopo lo schianto, vuol dire che lo si poteva dichiarare tale anche prima dell'imbarco.
     
    .
  11. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    I livelli di sicurezza allora erano molto bassi, i terroristi erano armati solamente con degli apparentemente innocui tagliacarte
     
    .
  12. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    é si...ahahahahahhahahahahahaha
     
    .
  13. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AcrossTheOcean @ 3/5/2011, 22:36) 
    CITAZIONE
    Quegli americani che esultavano per la morte di Bin Laden avrebbero dovuto gia da tempo (sin da quando c'era Bush) prendere a calci in cxxlo l'ex presidente ed il suo entourage per il solo fatto che un montanaro con tanto di barba ed asino a seguito,è riuscito a fotxxere il più grande esercito del pianeta buttando giù torri ecc..

    I soliti luoghi comuni,i talebani sono montanari,vivono nelle caverne e hanno gli asini.Penso che le ricchezze che possedeva solamente Osama superano di gran lunga il totale dei guadagni di una vita di tutte le persone di questa discussione messe insieme.

    Ma le battute ironiche le riesci a leggere fra le righe?O bisogna fare faccine ad ogni virgola!?
    Ma io boh.
    www.blog-buster.net/?p=12&a=9&t=bushebinladen
     
    .
  14. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh caro anubi,chi si trova da questa parte e' abituato a sentir parlare molto seriamente di argomenti che definirei comici,non puoi pretendere che io riesca a riconoscere frasi ironiche del genere

    Per quanto riguarda l'articolo, e' documentato che la famiglia Bush e la famiglia Bin Laden(una delle piu' ricche famiglie arabe) avevano interessi in comuni, giusto l'articolo dimentica (ovviamente per puro caso),tra tutta questa storia,di far notare che la famiglia Bin Laden,che conta piu' di 50 fratelli,ha disonorato,disconosciuto e diseredato il loro figlio terrorista,l'ormai defunto Osama,addirittura anni prima degli attentati dell'11 settembre.Direi che il tentativo di insunare qualche rapporto "amichevole" tra Usa e osama/al quaeda e' fallito.
     
    .
  15. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AcrossTheOcean @ 4/5/2011, 19:13) 
    Per quanto riguarda l'articolo, e' documentato che la famiglia Bush e la famiglia Bin Laden(una delle piu' ricche famiglie arabe) avevano interessi in comuni, giusto l'articolo dimentica (ovviamente per puro caso),tra tutta questa storia,di far notare che la famiglia Bin Laden,che conta piu' di 50 fratelli,ha disonorato,disconosciuto e diseredato il loro figlio terrorista,l'ormai defunto Osama,addirittura anni prima degli attentati dell'11 settembre.Direi che il tentativo di insunare qualche rapporto "amichevole" tra Usa e osama/al quaeda e' fallito.

    Quoto
     
    .
87 replies since 2/5/2011, 13:19   4928 views
  Share  
.