Possibile complotto con la morte di osama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    @acrosstheocean: scusa per la terza persona, non era mia intenzione offenderti. Ti contestavo solo perché non ero d'accordo su ciò che dicevi, dato che ci sono infinite prove (e in questa discussione sono state elencate tutte) che l'11 settembre non sia andato come ufficialmente ci raccontano, e ce ne sono zero che testimoniano la cattura e l'uccisione di Osama lunedì scorso. I complottisti non mettono in discussione tutto, ma solo ciò che non può essere provato o delle prove comunque ritenute in qualche modo manipolabili, inesistenti, create ad hoc o inventate. Il fatto che Alqaeda ci abbia minacciato e sia incazzata nera non vuol dire niente, perché non c'è stato nessun video/messaggio concreto di un leader islamico che riferisse questo; ci è solo stato detto ciò. Inoltre, voglio sottolineare, la cattura del più grande e ricercato terrorista del mondo non richiede dieci anni per essere espletata (se l'America è veramente l'America, ma molto evidentemente non lo è), e soprattutto le procedure sarebbero state a maggior ragione meticolosissime: non si è mai sentito che un gruppo di soldati fa un blitz in un'abitazione, spara e ammazza tutti, porta via ciò che serve e poi nel giro di sei ore si reca a più di 2000 km di distanza, fa l'esame del DNA, il funerale, contatta tutti i paesi esistenti al mondo e poi, ricevuta risposta negativa, butta il cadavere del più grande terrorista al mondo a mare. E' umanamente impossibile fare tutto ciò in così poco tempo, allucinante. E chiaramente di tutto questo non c'è una foto (a parte la grandissima bufala diffusa appena dopo su Internet, proprio una presa in giro), un video, una prova provata che attesti scientificamente ciò che è realmente avvenuto.
     
    .
  2. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace.... rivolto al post di LORENZO
     
    .
  3. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie...sarebbe carino mettere il "mi piace" anche nei post dei forum xD

    Ah, una cosa che non ho capito (non ricordo chi l'avesse detta,forse crimibank ma non sono sicuro): mi son perso il passaggio su Tremonti. Cosa c'entrava? E' un complottista anche lui è uno dei nostri?? :D
     
    .
  4. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo parlato entrambi, Io so solo che è dall'altra fazione di DRAGHI. difficilie capire chi è, ho troppi pochi elementi per potermi fare una opinione. Dice e non dice... Boh occorre un post per poter approfondire la questione. Che ne dite?
     
    .
  5. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto Lorenzo eravamo proprio io e Belfagorblu a parlarne.
    Io ho semplicemente detto che a me Tremonti sembra un ottimo ministro, forse uno dei pochissimissimi veramente in grado di sostenere la carica che ricopre. E sopratutto, ha nominato svariate volte in televisione parole chiave come "illuminati" e "nuovo ordine mondiale".
    Belfagorblu anche io sono molto curioso riguardo questo personaggio, perchè ancora non riesco a inquadrarlo bene. E penso che sarebbe interessante avere qualche documento da analizzare.
     
    .
  6. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, anche le continue metafore che fa, non le fa per caso secondo me...e la maggior parte non vengono capite ma penso che abbiano un doppio, triplo senso. Poi, a livello politico sarà pure scarso, ma intanto anche lì (per quanto possa contare) ha sempre condotto una corrente assai distante da Berlusconi.

    Si anche a me piacerebbe avere qualche documento in più su tremonti, ottima idea quella di aprire una discussione.
     
    .
  7. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh già il fatto che sia della fazione opposta di Draghi me lo fa già stare simpatico. Così, a pelle. :)
     
    .
  8. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può darsi anche che Tremonti si stia comportando come Cossiga, ossia perfettamente inserito nel sistema, ma che piano piano lo distrugge dall'interno.
     
    .
  9. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 13/5/2011, 19:19) 
    Può darsi anche che Tremonti si stia comportando come Cossiga, ossia perfettamente inserito nel sistema, ma che piano piano lo distrugge dall'interno.

    Credo che sia inserito in più sistemi

    Durante gli anni ottanta Giulio Tremonti scrisse regolarmente sul quotidiano di indirizzo comunista il manifesto con lo pseudonimo di lombard

    Rispetto al tema della moneta, propose a Wim Duisenberg, l'emissione di euro di carta da parte della Banca Centrale Europea. La proposta dell'euro di carta fu introdotta anche per arginare il rincaro dei prezzi in seguito all'introduzione della nuova moneta in quanto, secondo il Ministro, «alle banconote si dà più valore di quanto non si dia alle monete»

    Sto cercando gli articoli che scriveva nel manifesto, li si capirà chi è veramente. Ora che è sotto i riflettori non si sa se è membro effettivo del Bilderberg o no....
     
    .
  10. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo questo video mi sono trovato immediatamente spiazzato.
    www.youtube.com/watch?v=Rm1Xuaw8ygo&NR=1

    Invece in questo video, parla principalmente delle varie rivoluzioni, e crede che si estenderanno fino all'Asia. Rivela molte cose, e mi incuriosisce la frase che pronuncia al minuto 1.02: "...questo cambiamento, la globalizzazione che alcuni pazzi (ammette l'esistenza di una regia) che hanno accellerato e che hanno voluto spingere troppo forte in un tempo troppo breve, quindi, in modo folle..."
    E poi anche questa mi ha incuriosito al minuto 5.15: "....ho l'impressione che non essendoci in Siria il petrolio la voglia di intervento sia più modesta che altrove.."
    www.youtube.com/watch?v=Rm1Xuaw8ygo&NR=1

    Quì parla degli illuminati e della tecno finanza (signoraggio - riserva frazionaria), e addirittura minaccia di nominare una per una queste persone.
    www.youtube.com/watch?v=LUSfFl62y_E&feature=related


    Insomma questo è un personaggio che delle volte sembra voler svegliare gli italiani, e delle volte sembra volerli prendere in giro. Se il suo obbiettivo è confondere, con me ci è riuscito.


    Rispondendo a Belfagorblu.
    Da wikipedia. E vi consiglio di leggere il libro BILDERBERG GROUP di Daniel Estulin con tanto di documenti compromettenti allegati.

    Meeting del 2006 a Kanata in Ontario

    Uno degli ultimi meeting è avvenuto dall'8 all'11 giugno 2006 a Kanata in Ontario (nei pressi di Ottawa) presso il Brookstreet Hotel, chiuso al pubblico per l'occasione. Un comunicato stampa ufficiale ha spiegato che i temi dell'incontro erano “le relazioni euro-americane, l'energia, la Russia, l'Iran, il Medio Oriente, l'Asia, il terrorismo e l'immigrazione”.

    Tra i partecipanti David Rockefeller, Henry Kissinger, la regina Beatrice d'Olanda, Richard Perle, i dirigenti della Federal Reserve Bank, di Credit Suisse e della Rothschild Europe (il vicepresidente Franco Bernabè), delle compagnie petroliere Shell, BP e Eni (Paolo Scaroni), della Coca Cola, della Philips, della Unilever, di Time Warner, di AoL, della Thyssen-Krupp, di Fiat (il vicepresidente John Elkann) i direttori e corrispondenti del Times di Londra, del Wall Street Journal, del Financial Times, dell'International Herald Tribune, di Le Figarò, del Globe and Mail, del Die Zeit, rappresentanti della NATO, dell'ONU, della Banca Mondiale e della Unione Europea, economisti e molti ministri dei governi occidentali.

    Le misure di sicurezza sono state imponenti, e tutta la zona era presidiata. Alla riunione del 2006 hanno partecipato, tra gli altri, gli italiani:

    Franco Bernabè, Amministratore delegato di Telecom Italia
    John Elkann, Vice presidente Fiat S.p.A.
    Mario Monti, Presidente Università Commerciale Luigi Bocconi
    Tommaso Padoa Schioppa, ex Ministro delle Finanze
    Paolo Scaroni, CEO, Eni S.p.A.
    Giulio Tremonti, Ministro delle Finanze

    Edited by crimibank - 13/5/2011, 21:10
     
    .
  11. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'onorevole Giulio Tremonti, ospite invitato (per via della propria autorevolezza in materia economica) ad alcune riunioni del Gruppo di Bilderberg, è stato l'unico italiano ad ammettere l'esistenza di un consesso di "illuminati" che tiene le redini del mondo e portarne all'esterno l'esistenza. Se ne sono guardati bene Veltroni, Padoa Schioppa e quant'altri, persino giornalisti-direttori come Riotta e Rossella, e quanti del Gruppo di Bilderberg hanno fatto parte ad altro titolo e con bem altri ruoli e finalità. Nessuno ha inteso indagare oltre, né magistrati, né politici di governo, né grandissimi opinionisti. Nei propri scritti Tremonti ha invece puntato l’indice. Di questo gli si rende giustamente merito.

    Leggi e Guarda qui.... http://risorgeredestra.splinder.com/post/1...a-di-bilderberg
     
    .
  12. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belfagorblu ho inviato il post alcuni secondi prima del tuo.

    Comunque ho trovato alcuni video interessanti.

    Quì viene intervistato Borghezio, della lega nord, indipendentemente dalla fazione politica che rappresenta, nomina e descrive brevemente il bilderberg group e la trilateral commission. Ovviamente sappiamo tutti cosa siano...
    www.youtube.com/watch?v=xJ8C_9W3Emo&feature=related

    Quì accusa tre candidati che risultano appartenere al Bilderberg Group.
    www.youtube.com/watch?v=O-ItxgltrLk&feature=related

    E anche questo simpatico siparietto di Jay Rockefeller...ahahah
    www.youtube.com/watch?v=d4_nlkhTuHw&feature=related
     
    .
  13. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh... si mi hai preceduto. Ero contemporaneamente su FB e ho tardato a premere invio.... hahahahaha
     
    .
87 replies since 2/5/2011, 13:19   4928 views
  Share  
.