Boicottiamo i troll che si iscrivono al seguente forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hodraghar7
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono capitato qui per caso. mi intrometto.
    se io dico la mia (cioè che le scie chimiche sono una enorme bufala, che NWO non esiste, che l11/9 è un attentato con tanto di aerei, che il bicarbonato non cura il cancro ecc.) vengo considerato un troll, vengo ignorato e bannato (ma a quanto pare non succede). ma non siete voi i primi a sbandierare parole come DEMOCRAZIA o LIBERTA' DI ESPRESSIONE? se qualcuno non condivide i vostri pensieri è un troll, uno stupido, un rettiliano, un tizio qualunque pagato da chissà chi per tacere. io sono un libero cittadino (si LIBERO) che pensa con la sua testa, che ha letto tutto quello che propinate per verità e non condivide. cosa potete farci, studio e capisco quante assurdità dite, cerco la vera verità, non i video che tagliate solo per creare delle prove (inconsistenti tra l'altro). in 10 anni non avete dimostrato niente sull'11/9 anzi, molti hanno ammesso di essersi sbagliati sul pentagono, che l'aereo c'era e anche i rottami e i corpi, ma voi ignorateli pure, tanto sono solo i principali promotori di tesi alternative LORO, voi siete i soliti complottisti che stanno dietro un pc a guardare quale video sgranato possono tagliare. il signor mazzucco vive a los angeles in una bellissima villa comprata con i soldi che gli date comprando quelle cose che osa chiamare libri o inchieste e mandando donazioni per mantenere un sito con 5000 utenti fake. bravi.

    ora bannatemi. bannate tutti gli stolti che non condividono le vostre idee. fascisti, ecco cosa siete. adios.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hodraghar7 @ 7/9/2011, 17:08) 
    ... molti hanno ammesso di essersi sbagliati sul pentagono, che l'aereo c'era e anche i rottami e i corpi, ...

    Su questo puoi gentilmente fornire le fonti?
    Fotografie, filmati?

    Le foto che ho visto io mostrano un buco del diametro di pochi metri, dove e' fisicamente impossibile che sia sparito un aereo con 2 motori da 4 tonnellate l'uno di acciaio e leghe resistentissime.
    E non mostrano alcun rottame, resti di corpi, resti di bagagli, resti di sedili, etc.
    Per smontarmi questo punto per favore fornisci immagini o fonti.
    Grazie.
     
    .
  3. Hodraghar7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 7/9/2011, 23:14) 
    CITAZIONE (Hodraghar7 @ 7/9/2011, 17:08) 
    ... molti hanno ammesso di essersi sbagliati sul pentagono, che l'aereo c'era e anche i rottami e i corpi, ...

    Su questo puoi gentilmente fornire le fonti?
    Fotografie, filmati?

    Le foto che ho visto io mostrano un buco del diametro di pochi metri, dove e' fisicamente impossibile che sia sparito un aereo con 2 motori da 4 tonnellate l'uno di acciaio e leghe resistentissime.
    E non mostrano alcun rottame, resti di corpi, resti di bagagli, resti di sedili, etc.
    Per smontarmi questo punto per favore fornisci immagini o fonti.
    Grazie.

    questo è il link di Attivissimo, ma lui lavora per la CIA: http://undicisettembre.blogspot.com/2011/0...-proposito.html
    ma ci sono linkati tutti i documenti; video e foto ce ne sono tantissimi, e non quelli sgranati di youtube, quelli in alta definizione che si trovano ovunque. basta non fare finta di non vedere e tutto viene mostrato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hodraghar7 @ 7/9/2011, 23:58) 
    ma ci sono linkati tutti i documenti; video e foto ce ne sono tantissimi, e non quelli sgranati di youtube, quelli in alta definizione che si trovano ovunque. basta non fare finta di non vedere e tutto viene mostrato.

    Grazie per il link. :)

    Di fatto ho trovato una raccolta di foto che pero' non mi convincono. <_<

    Molte ritraggono pezzetti meccanici anonimi e decontestualizzati, per cui potrebbero appartenere a qualsiasi aereo o impianto meccanico di altro tipo, di altri luoghi e contesti.
    Le foto relative al Pentagono, ritraggono in mille modi sempre gli stessi pezzi di lamiera o parti meccaniche.
    In molte foto si parla di "rottami sparsi" nel prato alludendo a macchioline biancastre che potrebbero essere qualsiasi cosa, da fogli di carta a suppellettili degli uffici del Pentagono scaraventate all'esterno dall'esplosione.

    Poi manca la risposta piu' importante: dove sono finiti i due motori da 4 tonnellate l'uno, distanti tra loro 12 metri?
    Hanno una massa tale ed una resistenza che anche nei disatri aerei piu' terribili restano sempre quasi interi.

    Come minimo avrebbero dovuto provocare altri due fori, e una distruzione molto piu' massiccia della parete frontale del Pentagono, invece che un unico buco da 4 metri di diametro, nemmeno sufficiente a fare entrare tutta la carlinga dell'aereo.

    E poi anche se i rottami indicati dalle foto, appartenessero veramente ad un Boing, sono talmente piccoli e pochi ... che ... dove e' finito tutto il resto dell'aereo?

    Nemmeno nei casi in cui aerei si cono schiantati contro pareti di granito, (molto piu' dure di quelle del Pentagono) si sono volatilizzati, ma sono rimasti tutti i brandelli dell'aereo piu' vari pezzi molto grossi di carlinga etc. etc.

    In definitiva resto della mia idea. :)
    Grazie comunque.
     
    .
33 replies since 5/5/2011, 09:07   2366 views
  Share  
.