Satana, mito o realtà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olaf @ 15/7/2013, 19:31) 
    In questo topic josephuss è l'unico a non aver perso il lume della ragione a quanto pare.

    Grazie .. molto gentile. :P
     
    .
  2. loongan
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi stupisce che al'alba del nuovo millennio ce chi va ancora in giro con gli occhi e la mente velati dalla superstizione......intendiamoci...ognuno e libero di credere o pensare quel che vuole (se non sbaglio questo e il concetto alla base della democrazia)....mà......avete mai pensato che di tutto quello che pensiamo di sapere non sappiamo affatto niente?bene e male?sono solo concetti,nessuno e intendo propio nessuno puo dire cosa e bene o male.....purtroppo il 90% degli esseri umani ha una apertura mentale che non supere la mezzora.......satana....qualcuno lo ha mai visto?o almeno pensa di averlo visto?....e dio?.....ancora oggi ce chi dice si e chi dice no......io non ho visto ne uno ne l'altro.......su una cosa sono daccordo.....ne i governi e tantomeno il vaticano ci diranno cosa realmente succede o deve succedere......quelli che chiamiamo dei sono gia stati qui,e se ne sono andati....probabilmente esseri molto evoluti che anno portato e creato la ns.civiltà........sarà un reset totale
     
    .
  3. nessuno9
        Like  
     
    .

    User deleted


    come fai a dire che nessuno puo dire cosa è bene o male...chiunque se guarda dentro se stesso sa bene cosa è bene e male,poiche c è una linea di demarcazione immaginaria che dice cosa sia bene o sia male...uccidere una persona è male e nessuno puo dire che non sia cosi....come aiutare una persona anziana in difficoltà a portare la spesa ad esempio puo essere una cosa buona che tutti riconoscono.
    per quanto riguarda dio e satana...esistono e sono tutti i giorni in mezzo a noi,non lo puoi vedere ma lo puoi sentire dentro di te ogni volta che fai una cosa sbagliata quando sei coscente di farla,puoi vederlo tutte le volte che una persona compie una buona azione...e fidati che ti aiuta...se ne hai bisogno...a me è capitato e non dico di essere stato fortunato o è stato solo un caso....dio c è vicino e tutto quello che ci accade non ci accade per caso...e per quanto riguarda satana certo che esiste...e proprio coloro che hanno iniziato a divulgare teorie complottiste come quelle degli alieni che ci hanno creato ecc...sono i primi ad adorare il diavolo,sono i poteri forti che non vogliono piu che le persone non credono piu a dio...perche cosi facendo si sentono dio di se stessi e quindi in grado di poter fare qualsiasi cosa senza regole e creano il caos...le grandi logge adoraro il grande architetto dell universo...vai a informarti chi è...poi naturalmente ognuno è libero di pensarla come meglio crede ed è giusto che sia cosi(anche io la pensavo come te un tempo)

    e comunque leggete il nuovo testamento...se noi umani rispettassimo metà delle cose scritte li sopra il mondo sarebbe migliore...noi saremmo migliori...aldila che una persona crede o meno....credo che oltre una sacra scrittura sia una guida per insegnare a vivere in pace all essere umano ^_^
     
    .
17 replies since 18/7/2011, 14:05   1256 views
  Share  
.