Proposta:Come ribellarsi al potere senza togliere i soldi dalle banche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Handy
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 3/2/2012, 15:38) 
    Di certo emigrare è una delle pochissime soluzioni, magari in paesi finalmente liberi (Argentina, Islanda, Equador) dove si sta benissimo (a parte l'inflazione altissima, ma poco importa).

    :perchpostiboiatefigliolwt2.jpg:
    1) Emigrare NON E" UNA SOLUZIONE! potrebbe tuttalpiu' costituire un rimedio individuale se sul pianeta esistessero aree o stati liberi dal controllo bancario.... ma non mi risulta che ce ne siano ... <_<

    2) Emigrare non risolverebbe il problema alla base e sarebbe solo una fuga.

    3) Io ho clienti provenienti dall'Argentina, con i loro parenti attualmente viventi la, e non mi raccontano cose molto carine. Dopo la bancarotta si e' scatenata una sorta di guerra tra poveri, di cui i media non parlano e non emerge perche' non fa scalpore; non vengono lanciati missili e non si impiegano carriarmati, non si tratta di una rivoluzione con incendi o spari da arma da fuoco, ma e' ben peggio, perche' le persone si devono guardare anche dal vicino di casa, poiche' potrebbe essere colui che domani ti ferma tra il chiaro e lo scuro e di deruba di tutto.
    Mi hanno raccontato storie da quinto mondo ... del livello di quelle che si vedono nei film catastrofisti nell'immediato successivo alla terza guerra mondiale o eventi analoghi. :sick:

    4) L'inflazione e' una piaga sociale che destabilizza e crea incertezza; non e' possibile fare progetti a medio e lungo termine, induce la gente a vivere alla giornata, con le conseguenze descritte sopra.
    E' determinata semplicemente dal sistema bancario vigente, che dovrebbe essere assolutamente eliminato. :angry:
    Per questo vi rimando a tutti i discorsi sul signoraggio, riserva frazionaria, Nuovo Ordine Mondiale e simili.
     
    .
34 replies since 26/1/2012, 10:45   2785 views
  Share  
.