Proposta:Come ribellarsi al potere senza togliere i soldi dalle banche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Handy
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 4/2/2012, 15:33) 
    Certo che vive ancora sotto il tallone dei banchieri, semplicemente perché si sono liberati di loro;

    Non capisco ... come faccio ad essermi liberato da uno che mi tiene al guinzaglio?


    CITAZIONE
    ovviamente non credo neanch'io al suicidio, francamente non ce ne sarebbero stati i motivi visto il profilo dell'economista.

    Allora mi sembra che qualcosa stoni .... non ti pare?

    CITAZIONE
    ... questi articoli descrivono una situazione (quasi) risolta e sostanzialmente serena dell'Argentina, con un fortissimo sviluppo dopo la bancarotta e una ormai totale ripresa.

    Questo andrebbe verificato in base al punto di vista di chi vive la. Le mie testimonianze riguardano la gente comune, non gli industriali.
    Potrebbe essere che qualche settore industriale si sia ripreso ...
    ma per valutare se una nazione si e' risollevata veramente bisogna verificare come sta la gente comune, chi lavora o chi il lavoro non ce l'ha, etc.

    CITAZIONE
    .... ma comunque evidenti segnali di ripresa e autonomia economica ci sono e sono visibili.

    Eh eh, :) vedi, anche un tizio di nome Monti (in Italia) dice che ci sono segnali positivi di ripresa e che lo spread diminuisce continuamente ... ci sono addirittura dei media che in questi giorni hanno annunciato a gran voce che il governo Monti gode del favore del popolo italiano ...
    Peccato che tutte .... e dico tutte ... e sottolineo tutte ... le persone con cui parlo tutti i giorni (e sono tanti) vanno dallo sfiduciato all'incazzato, dal disfattista alla vittima, dal preoccupato al rassegnato etc.
    Non ne ho trovato ancora uno che abbia pronunciato una sola parola positiva o di fiducia nei confronti dell'attuale governo .... tranne la Marcegaglia .. :alienff: :biggrin2.gif:
     
    .
34 replies since 26/1/2012, 10:45   2785 views
  Share  
.