LA RISPOSTA DI MARRA ALL’INFIDO LUCIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anti_signoraggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    (CON LA PREGHIERA DI NON CANCELLARLA DA LO-SAI, COSI’ COME È STATO GIA’ FATTO PIU’ DI UNA VOLTA)

    Ti scrivo, infido Luciano, per dirti che sei una nullità unitamente – pochi o molti che siate, e foste pure un milione, ma siete in realtà quattro gatti – a quelli che ti sostengono sia dall’interno che dall’esterno di Lo-Sai.
    Una nullità perché hai utilizzato l’unica occasione di visibilità della tua vita, che peraltro ti avevo fornito io, per prostituirti al nemico.
    Ovviamente non sei infatti, non dico un economista o un giurista, ma nemmeno semplicemente una persona di particolare acutezza o cultura, sicché sei solo riuscito a capire – in virtù della forza della disperazione di avere anche tu un momento di visibilità – che quello era il momento di venderti agli avversari miei e della lotta al signoraggio, preoccupatissimi di parare gli effetti del mio intervento (vedilo da www. marra .it, visto che da Lo-Sai insistono a cancellarlo) e delle mie iniziative in generale.
    Questo dopo che tu e la tua fidanzata, che conoscevate da tempo sia me che le cose contro le quali ora sembrate agitarvi, siete venuti ¬– non professando altro che grande stima e apprezzamento – a cena insieme ad altri a casa mia; avete partecipato al mio convegno al Teatro Quirino; poi a quello all’Università di Teramo; se non erro, tempo fa, anche a una manifestazione con Scilipoti eccetera.
    Un prostituirti però inutile, per il semplice fatto che i media non pubblicizzeranno più di tanto il tuo intervento perché, se lo facessero sarei il primo a esserne lieto, dal momento che farebbero comunque pubblicità a me e alle mie tesi, che è la cose che appunto cercano di impedire con tutte le forze e sfruttando ogni mezzo, compresa la tua inaffidabilità.
    Né comunque devi preoccuparti gran che per il mio futuro, perché sai qual è il motivo per cui nessuno, in oltre 25 anni, è mai riuscito a fermarmi? Perché i filosofi sono sempre soli, ma non hanno mai paura di nessuno perché sanno trovare i loro amici nel cuore stesso dei loro nemici.. e io so già che, guardano il video del mio intervento del 13.12.11, e i tanti altri, e leggendo i miei scritti, tu stesso e la tua fidanzata vi vergognate di quello che avete fatto e che, nonostante vi siate illusi di potermi vendere alla stampa filo-bancaria, mi amate, sia pure perfidamente, perché la perfidia è quella forma emotiva che si prova verso coloro che si amano ma dai quali si vorrebbe essere amati diversamente o di più, laddove io, mi spiace dirlo, non vi penso proprio.
    Quanto a Lo-Sai, mi hai indotto a rispondere come parlassi all’intero gruppo perché hai professato tu che stavi parlando a nome degli 80.000 iscritti, ma è falso, perché stavi parlando solo a nome di coloro che se ne sono arrogati il controllo, e che, ridicolmente, valutano come un gesto di coraggio l’esserti posto contro di me perché gli sfugge che invece sei solo uno che, non avendo da perdere alcun prestigio culturale o intellettuale, non ha pertanto ostacoli a parlare meramente in funzione dei fini, ovvero del predetto fine di avere un fuggente istante di sia pure ingloriosa visibilità.
    Voglio poi ricordare sia a te che alla tua fidanzata che l’inveramento non è una mia ‘invenzione’, ma una mia scoperta: una cosa cioè che manca sia in Auriti che in tutta la letteratura precedente in materia e che è indispensabile per capire il fenomeno del signoraggio, rimasto infatti incompreso nonostante ampliamente conosciuto da sempre fin quando non l’ho spiegato, unitamente all’inveramento, nel volantino che si può leggere sempre da www. marra .it
    E faccio osservare a te e agli altri sapientini come te, ma anche a qualcuno di quelli che qualcosa, diversamente da voi, la capisce, che, nonostante le sollecitazioni che ho avuto da tutte le parti a scrivere un libro sul signoraggio, non ho voluto farlo perché considero quel volantino da un lato più che sufficiente a spiegare tutto quel che occorre per una conoscenza di massa del fenomeno, e dall’altro efficacissimo ai fini di una veloce divulgazione. Fermo restando che ogni parola di esso potrà poi essere oggetto, da parte della nuova economia, di tutti gli approfondimenti che si vorranno.
    In ogni modo, ti spiacerà saperlo, ma, così come tutti i cretini che, fingendo deliberatamente di ignorare quel che dicevano, facevano il verso alla cattiva recitazione di Arcuri o alla nudità di Sara o alla svestizione di Ruby, hai dato anche tu il tuo modesto contributo alla diffusione delle mie tesi, salvo che tu, nel farlo, ti sei bruciato, perché qualunque cosa tu dovessi mai diventare, e a mio avviso non diventerai mai nulla, rimarresti sempre una persona esageratamente scorretta e in mala fede, oltre che poco competente.
    16.12.11
    Alfonso Luigi Marra
     
    .
  2. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto il topic, il tasso di acidità è elevatissimo, ma le affermazioni poco argomentate.
    <mi chiedo>
    questo scritto è rivolto a tutti o solo ai diretti interessati?

     
    .
  3. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    mammamia, si è sfogato per bene direi.
    ahahahaha
     
    .
  4. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che è successo di preciso?
     
    .
  5. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Copio incollo qui il mio commento all'articolo della Forcheri:

    CITAZIONE
    Io vorrei sapere solo una cosa.
    L’ho chiesto anche nel sito di marra, ma non mi è stata pubblicata la lecita domanda.
    Come mai Marra non ha ancora risposto a quanto ha dichiarato Daniele?
    Ha scritto un cumulo di offese, ma senza mai entrare nelle argomentazioni portate da Daniele a nome di Lo Sai, che spiegavano il motivo per la quale ce ne siam voluti allontanare.
    Chi gestisce quel sito? Perché censura? La mia domanda era posta in modo pacato ed educato.
    Non si possono pubblicare solo i complimenti… o forse è perché mi sono firmata e, molto probabilmente, secondo chi gestisce il sito o Marra, non ho diritto di parola.

    @Del Gatto: Perché farle in privato? Per non fare sapere a nessuno un qualcosa che reputiamo atti ignobili? Come al solito ci deve essere omertosità? Noi, tutto ciò che non riteniamo giusto, ci piace dirlo pubblicamente. Di bugie non ne sono state dette, infatti niente è stato smentito. Quindi perché non dichiarare in pubblico la nostra decisione?

    Alla quale mi è stato risposto dalla stessa:

    CITAZIONE
    Quale sito Marcella?
    Farlo in privato PER NON SABOTARE l’esposto a Monti, non ti basta?
    Farlo in privato per non APPROFITTARE dell’ospitalità di Marra per fargli le critiche.
    In quanto all’uso di Sara Ruby (e la Rossy de Palma!!!) ecc Marra non ne ha mai fatto mistero: le ha usate come esca per i giornalisti, e guess what? ci è riuscito perfettamente

    Alla quale ho replicato:

    CITAZIONE
    Il sito è quello che hai linkato.
    (Di cui uno dei commenti è finto, fatto apposta per vedere se pubblicava tutto, niente, o solo quelli che erano dalla sua parte.)
    Non hai risposto ad una sola domanda, tranne l’unica che non era rivolta te. Come gli altri.

    Perché Daniele ha sabotato l’esposto a Monti? Adesso Marra è talmente triste e sconsolato che non lo farà più?
    In privato, come si legge su blog “l’alternativa”, gli era già stato detto che non furono d’accordo con l’uso delle signorine (per me lo fa per distogliere gli italiani dal problema del signoraggio e sputtanare la causa) in particolar modo la scena del convegno del 26 novembre. Marra rispose che la Tommasi fece le scenette col culo di fuori di sua iniziativa, mentre lei stessa ha dichiarato che lo ha fatto perché Marra l’aveva pagata profumatamente (quasi tutti gli articoli di giornale della conferenza del 26 parlavano solo del suo culo e delle dichiarazioni da lei fatte di fronte alla domanda “perché lo fai?”). In più (questo nn lo sapevo) Don Foriano andò via prima della fine della conferenza perché aveva già saputo che dopo ci sarebbe stato uno spogliarello alla quale non voleva assistere.. se lo sapeva lui, come poteva non saperlo Marra?
    Dunque, è un bugiardo e, come dicevo, vuole ridicolizzare tutto e lo fa di proposito (o pensi che sia scemo?) forse solo per vendere libri e/o avere fama o ‘approvazione se volesse entrare in politica, o forse, perché pagato proprio dalle banche.
    (Nessuna è un affermazione.. sono tutte supposizioni e lecite, visto che lui stesso mente e visto che nella sua mail, resa pubblica solo per offendere e nulla più, non risponde a niente di tutto ciò)
    Quella volta invece di pagare tanto la Tommasi per fare la cretina di fronte ai giornalisti avrebbe potuto evitare, così i giornalisti avrebbero dovuto PER FORZA parlare del convegno, visto che non ci sarebbe stato altro da raccontare.
    Se Marra non porta avanti il suo esposto è solo perché non vuole farlo… che c’entra Lo Sai?

    Andava sputtanato ben bene pubblicamente, poiché è dannoso per la causa e dice pure cose insensate su Auriti, visto che non parlava usando il termine (ridicolo poi.. ho capito solo adesso il suo significato legato alla moneta) “inveramento” ma diceva comunque che il denaro in circolazione doveva essere in base ai beni prodotti, dunque ad una ricchezza reale.
    Penso pure che Marra oltre ad essere palloso, non sappia neppure spiegarsi.. chissà se è un incapace o se lo fa di proposito perché la gente non capisca di cosa stia parlando.

    Non è stata data risposta a nessuna delle mie domande (se non con altre domande pregiudizievoli) e nessuna mia affermazione è stata smentita.

    Credo basti.
     
    .
  6. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima Marcella! Approvo in pieno.
    Chi si pone contro il sistema ma usa gli stessi identici metodi di persuasione e coinvolgimento utilizzati dalla TV e da annessi e connessi, allora non sta combattendo contro il sistema, ma solo contro una parte di esso, non svolgendo in maniera efficace il proprio compito, forse volutamente.
    Secondo me si tratta solamente di tre cretini in cerca di riscossa e notorietà mediatica: ma come potevamo aspettarci, come abbiamo minimamente potuto ipotizzare che uno come Scilipoti fosse stato in grado di condurre simili battaglie? A me sembrava assurdo fin dall'inizio.
     
    .
5 replies since 16/12/2011, 18:21   636 views
  Share  
.