Chip RFID: perché l'opinione comune, è che si possa essere rilevati in qualsiasi parte del mondo

Documentandomi sulla tecnologia RFID, ho capito che essa non può essere usata per localizzare ovunque un tag RF, ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Socrate1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito, la tecnologia a radiofrequenza, viene già usata comunemente nell'antitaccheggio.
    Esistono tag passivi, che non emettono onde radio; poi esistono tag che le emettono per una determinata distanza.
    La tecnologia a radiofrequenza, viene usata nei trasporti per tracciare un veicolo, ma in quel caso l'emettitore di onde RF è di grandi dimensioni.
    Ora, l'opinione comune che si è formata attorno a questo famigerato chip, che Obama vorrebbe impiantare nei suoi amati elettori e non, è che il chip è in grado di essere localizzato ovunque... ma come? Come fa un chip di quelle dimensioni ad essere rintracciato ovunque?
    L'unico modo, per me, sarebbe di mettere un trasmettitore/ricevitore, ogni 10 metri.
    Vorrei che si facesse chiarezza su questo punto, soprattutto su cosa si sa, e cosa è solo un ipotesi.
    Vorrei che si facesse anche una distinzione (se c'è) tra RF e GPS.

    FACCIAMO VARIE IPOTESI:

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato su Marte.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato su tutto il pianeta.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere a 100 chilometri.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato 10 chilemetri.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato da 1000 metri.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato da 100 metri.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato da 10 metri.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato da un metro.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato da 50 centimetri.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato da 10 centimetri.

    Il chip RFID impiantabile sugli esseri umani, può essere rintracciato da un centimetro.

    DITE LA VOSTRA
     
    .
6 replies since 9/3/2012, 22:31   1194 views
  Share  
.