HAARP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nooberto
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Se HAARP è veramente tutto sto mega complotto perchè mettono i grafici delle attività online in modo che tutti li possano vedere? Se fosse veramente usata come un'arma o i grafici non li metterebbero oppure li metterebbero cammuffati, e nel secondo caso quindi non avreste nessuna prova (e non ne avete nemmeno ora, visto che quelle sono solamente coincidenze).
    2) Io voglio sapere COME fa HAARP a provocare terremoti, alluvioni, siccità e tant'altro. Io voglio prove scientifiche.
    3) Sbaglio o già ci pensavano le scie chimiche a controllare il tempo metereologico?
    4) La potenza complessiva di tutte e 180 antenne è di 3600 kW. La potenza di un forno a microonde è di circa 1 kW. Quindi, teoricamente, a ora di pranzo tutte le città dovrebbero essere devastate a causa di tutti i forni a microonde accesi insieme?
    5) HAARP è un progetto CIVILE, non militare. Quindi della dichiarazione di quel generale non me ne faccio niente. Pensa che è pure aperto al pubblico, alcune scuole locali, perfino, vanno a visitarlo. Quando mai si è sentito di una scuola che fa una gita nella sede del potere del NWO?

    "Con un semplice calcolo è possibile stimare la densità di potenza (la potenza in ogni singolo punto) massima dei segnali emessi dall'impianto. Per esempio a 100 km di quota (nella ionosfera) utilizzando tutte le 180 antenne dell'impianto si avrà un'area colpita di (100*100)/180=55 km² (ogni antenna colpirà un'area pari al quadrato della distanza, e 180 antenne produrranno un raggio 180 volte più stretto e 180 volte più potente di una singola antenna). La potenza massima sviluppata dall'impianto è di 3,6 MW (3,6 milioni di watt), che divisa per l'area colpita (55 km²) dà la potenza irrisoria di 0,07 watt per metro quadro. Inoltre, considerando il guadagno delle antenne (31 dB) la potenza si riduce ulteriormente a 0,03 watt per metro quadro, all'incirca uguale a quella di un telefono cellulare tenuto ad un metro di distanza. Il raggio, una volta riflesso dalla ionosfera, si disperde in un'area di decine di migliaia di chilometri quadrati, quindi la densità di potenza della radiazione elettromagnetica che arriva al suolo è dell'ordine dei milionesimi di watt per metro quadro, inferiore a quella di qualunque elettrodomestico. Quindi, anche se fosse possibile influenzare il clima o la geologia con le onde elettromagnetiche (e finora non è stato trovato né ipotizzato alcun meccanismo che permetta di farlo), la potenza generabile da HAARP non sarebbe comunque sufficiente." (Wikipedia)

    Questo è il grafico di oggi di HAARP:
    last36_hf
    C'è un buco nero, quindi a breve ci sarà un altro terremoto con epicentro a 10 Km?
     
    .
33 replies since 12/3/2012, 18:57   2787 views
  Share  
.