HAARP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nooberto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimibank @ 23/3/2012, 00:13) 
    Il bello è che voi esseri inutili che difendete a spada tratta questo capitalismo assassino, respirate come tutti gli esseri umani la merda che ci lanciano da quegli aerei.
    Quindi mi chiedo non ti preoccupa il fatto che potresti essere indotto anche tu a respirare obbligatoriamente bario ed alluminio 24h su 24???
    Immagina se un terremoto abbastanza anomalo viene ad abbattersi nella zona dove vive tua madre, cosa fai? Continui a difendere queste merde di uomini solo perchè ti assicurano denaro e attimi di notorietà oppure inizi a tirare fuori la tua dignità che dubito esista ancora?

    Non respiro bario ed alluminio. Il bario e l'alluminio stanno solo nelle vostre teste.
    Se c'è un terremoto e mia madre muore di certo la colpa non sarà di illuminati e compagnia varia ma di un fenomeno naturale che c'è e c'è sempre stato

    CITAZIONE (alberto molinari tn @ 22/3/2012, 20:28) 
    haha nooberto, cosa vuol dire non c'è nessuna prova scentifica, se veramente hai letto tutto quel che è stato posato e ancora scrivi così o sei un classico troll, o hai problemi, o a scuola ti hanno insegnato troppo bene . le nostre fanta-teorie hanno causato più vittime negli ultimi decenni che tanti secoli messi assieme. se sei qua solo per farci perdere tempo non sei benvenuto, se invece ancora non riesci ad avere il quadro del perchè per esempio ci lasciano vedere i loro grafici (a cui io non credo più dopo che sono stati inattivi per qualche giorno un anno fa e dopodichè l' attività delle antenne era sempre presente), devi capire chi sono gli illuminati e il loro livello di psicopatia.Loro ci lasciano sempre indizi o materiale. tutto quello che noi sappiamo è solo perchè loro vogliono che qualcuno di noi si scervelli a urlarlo al mondo, perchè tanto il mondo li prenderà per pazzi. questo vale per haarp, scie chimiche, 9-11, varie guerre, israele palestina, vaccini, case farmaceutiche, multinazionali, varie tecnologie ecc.... scentificamente e fisicamente non è ancora stato provato come il calabrone possa volare, però lui vola!!!!

    Sta di fatto che quello che mi insegnano a scuola è provato, quello che dite voi no. Infatti ancora non mi avete spiegato come fanno le onde elettromagnetiche a muovere le placche tettoniche.
     
    .
33 replies since 12/3/2012, 18:57   2787 views
  Share  
.