HAARP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord9600XT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimibank @ 20/4/2012, 17:08) 
    CITAZIONE
    Ti studi un bel libro di Elettromagnetismo (ti consiglio, ad esempio, l'ottimo Lectures on Physics vol. 2 di Feynman, padre dell'elettrodinamica quantistica, non il primo coglione che scrive minchiate) e giudichi te stesso se i dati numerici e i fatti fisici da me riportati sono attendibili oppure no.

    Il mondo si evolve, la tecnologia insieme ad esso.
    Può anche essere che le tecnologie moderne che permettono il funzionamento di Haarp sono arrivate ad un tale progresso che neanche grazie alla conoscenza delle equazioni di Maxwell, Feynman - e chi più ne ha più ne metta - puoi riuscire a comprendere.
    Il sistema Haarp è in fase di sperimentazione, quindi è del tutto normale che sia io che te e magari anche qualche superscienziato non riusciamo a spiegarne il funzionamento.

    Ancora oggi non si conosce l'ingrediente segreto della cocacola figuriamoci se noi comuni mortali (o superscienziati) possiamo spiegare come funziona Haarp.

    Tutto il materiale che abbiamo CI basta, quindi se a te non basta fattene una ragione perchè non riuscirai mai a farci cambiare idea.

    La Fisica è arrivata ad un tale progresso che studiare le interazioni di onde elettromagnetiche con un plasma ionizzato è una cosa quasi "banale". E negare che le equazioni di Maxwell possano spiegare le interazioni di onde radio con atomi ionizzati vuol dire non avere quel briciolo di conoscenza scientifica per poter far trasparire un barlume di credibilità. Se tu mi dici che questo HAARP emette onde radio, non c'è tecnologia che tenga: se le onde radio NON possono essere usate per il controllo climatico per motivi che puoi trovare nell'articolo da me postato una pagina fa, con tanto di supporto numerico, non possono essere usate. Cosa fai, emetti onde radio che sono formate da campi elettrici poloionizzati sul piano ortotrasversale che a temperature critiche per cui l'impulso di Fermi del plasma della ionosfera non è trascurabile per cui si formano si formano reticoli di ioni e quindi si forma un gas di bosoni formati da coppie di Cooper che generano effetto Meissner e blablabla?

    Inoltre la tecnologia si basa su fenomeni e fatti fisici noti alla comunità scientifica, e non preclusi ad una elite di scienziati massoni.

    Infine, vorrei farti notare come quel "CI basta" fa capire che a voi basta fare le vostre supposizioni su fatti scientifici che non sono avallati da teorie o ipotesi scientifiche (e quando vi è una base scientifica, in realtà essa è costellata di interpretazioni sbagliate dettate, con molta probabilità, da malafede e ignoranza). Il che è anacronistico.
     
    .
33 replies since 12/3/2012, 18:57   2805 views
  Share  
.