Strani suoni nel cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da qualche mese forse un anno se ci si fà caso si può ascoltare uno strano rumore dal cielo, come una specie di tuono prolungato ma di basso volume. Molti forum ne parlano e sta diventando un fenomeno sempre più frequente.
    Io vivo a Roma, e proprio mentre sto scrivendo questo articolo, fuori alla finestra da circa 20 minuti è udibile il suddetto "suono" che i più attenti possono distinguere senza problemi dalla quiete serale (sono le 22).


    La sezione più appropriata in cui discutere di questo argomento mi sembrava proprio questa, ma riflettendoci bene potrebbe essere un azzardo collegare questo fenomeno all'Haarp, anche se non ci stupiremo di un eventuale conferma a riguardo.

    Le soluzioni potrebbero essere tante, molte fantascientifiche e altre talmente razionali da banalizzare il fenomeno.
    Ma come noi possiamo ben sapere, ormai dobbiamo aspettarci di tutto.

    Nel web molti esprimono le loro opinioni, una tra queste che più mi ha colpito è quella di un utente che ipotizza provenga da aerei caccia invisibili a occhio nudo, o comunque velivoli in assetto da guerra.
    (D'altronde è prevista una guerra, è questione di tempo, e chi ce lo dice che non si stiano preparando. E sicuramente non mettiamo in dubbio il fatto che possa esistere una tale tecnologia stealth, ricordiamoci che l'uomo può modificare le condizioni climatiche!!) e molto altri pensano a placche tettoniche, inversione di pol, qualche effetto secondario della risonanza di Shumann, o piu` in generale casini planetari IMMINENTI.

    Ma la teoria più gettonata e anche più plausibile rimane quella che vede collegati i rumori alla famigerata e temuta Haarp.
    Quì incollo i video più rappresentativi del caso.





    C'è anche chi la pensa in maniera totalmente diversa...



    .......E poi c'è questo eloquente avvertimento

     
    .
  2. Mrandreagalassi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono dovuti a quello che vi tirate la sera...
     
    .
1 replies since 26/2/2012, 22:07   1088 views
  Share  
.