Haarp secondo il Dr. Fran De Aquino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    03276_dr._fran_deaquino%20

    Un brillante fisico ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando 30 altri lavori scientifici che rivelano che HAARP ha incredibili poteri, ben oltre quelli sospettati dalla più parte di chi indaga sulla tecnologia energetica ad alta frequenza.

    Il Dr. Fran De Aquino (Brasiliano ndt) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo può influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità... e persino il tempo stesso!

    Ora il network è quasi completo con l'attivazione delle ultime facilities HAARP ai confini del mondo: al desolato alieno Antartico.

    Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo?

    De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio: ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo: lo scopo finale di HAARP.

    03281_grid
    (Expanding HAARP network almost completed)

    HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) ha ora installazioni che sono in tutto il mondo e che vanno da polo-a-polo. Le strutture all'antartico stanno per essere ultimate

    03282_strange_spc_gravity_waves
    (Strane onde gravitazionali)

    De Aquino, il cui scritto è High-power ELF radiation generated by modulated HF heating of the ionosphere can cause earthquakes, cyclones and localized heating (la radiazione ELF ad alto potere generata dal riscaldamento modulato ad alta frequenza -HF- della ionosfera, può causare terremoti, cicloni e riscaldamento localizzato), solleva il velo che nasconde i maghi di HAARP.

    HAARP può manipolare la gravità


    La più parte dei ricercatori di HAARP sospettano da qualche tempo che tale tecnologia possa scatenare terremoti e aizzare uragani. Lo scritto di de Aquino tende a confermare questi sospetti ma va anche oltre.

    Utilizzando le alte frequenze, dice, HAARP può modificare e persino controllare la gravità, bloccando localmente onde gravitazionali.

    De Aquino rivendica che possano essere spostati grandi oggetti, persino trasportati creando "scudi gravitazionali". Ma, sottolinea lo scienziato, HAARP può fare persino di più.

    La tecnologia ELF può generare “Mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e strati isolanti. Il mantello a scudo gravitazionale può essere fatto in modo tale da essere spesso 1 solo millimetro”.

    03295_pendolo_sperimentale_di_stavros
    (Il Pendolo sperimentale di Stavros ha proprietà HAARP)

    Le affermazioni di De Aquino sono in verità sostenute anche dagli esperimenti di un altro fisico: Dimitriou Stavros f dal TEI di Atene, Dipartimento di Ingegneria Elettrica di Atene. Stavros ha dimostrato con successo un'interazione elettromagnetica con il campo gravitazionale (electromagnetic interaction with the gravity field).

    03296_haarp_vortex_cloud
    (Un incredibile vortice di energia HAARP deforma una nuvola)

    N.B.: UN LETTORE FA NOTARE NEI COMMENTI CHE SI TRATTA DI FOTO RITOCCO, PER QUESTA IMMAGINE! IL BLOG RIPORTA LA TRADUZIONE MA NON SEMPRE PUÒ FARE VERIFICHE DI IMMAGINI...E LA FONTE STESSA POTREBBE FARE ALTRETTANTO

    Tuttavia la cosa più sorprendente è che De Aquino afferma che il potere ultimo di HAARP è la sua capacità di deformare il tempo.

    La dilatazione del tempo, un effetto relativistico descritto nella Teoria Speciale sulla Relatività di Einstein, è creato dalla massa che si avvicina alla velocità della luce ed influisce sulla gravità deformando lo spazio-tempo.

    HAARP PUÒ CONTROLLARE LO SPAZIO E IL TEMPO


    Lo scritto di De Aquino mostra che quando soggetti a un campo elettromagnetico uniforme ELF (extreme low frequencies= onde estremamente basse), la massa puo' essere fatta passare ad un tempo diverso rispetto agli osservatori esterni.

    03308_haarp_teleportation
    (Tecnologia avanzata di teletrasporto HAARP)

    L'analogia che traccia è quella di un vascello che va per l'oceano. La nave... "è fatta di acciaio. Quando soggetta ad un un campo elettromagnetico uniforme ELF con intensità e frequenza, la nave eseguirà una transizione in un tempo ad un altro.

    È importante notare che il campo elettromagnetico, oltre ad essere uniforme, deve restare con la nave durante la transizione al nuovo tempo.

    Se non è uniforme, ogni parte della nave eseguirà transizioni a tempi diversi nel futuro. Perché il campo elettromagnetico possa restare con la nave, è necessario che tutte le parti, coinvolte nella generazione del campo, stiano dentro la nave. Se le persone sono dentro la nave, eseguiranno transizioni a tempi diversi nel futuro, perché le loro conduttività e densità sono diverse”.

    03316_eldridge
    (The USS Eldridge at sea [Photo courtesy of U.S. Navy])

    Degno di nota è che questo è lo scenario piuttosto esatto descritto dal presunto testimone Carl Allende del Philadelphia Experiment, ora considerata una storia inventata ad hoc : l'esperimento della marina americana degli anni '40 che si dice prendesse il nome in codice di Project Rainbow (progetto arcobaleno) e che mai ebbe luogo veramente.

    Coloro che credono alla storia, tuttavia, affermano che il famoso inventore e genio elettrico, Nikola Tesla assistette all'esperimento che coinvolse una nave scorta dal nome USS Eldridge. Lo scopo era creare invisibilità,ma finì in modo tragico, quando la nave fu spazialmente trasferita mentre parti di essa furono intrappolate in anomalie temporali.

    Si sospetta fortemente che molto della tecnologia HAARP sia il lavoro di Tesla - aggiornato e migliorato- e costruito sulla ultima conoscenza scientifica del 21° secolo.


    Dunque, per cosa sarà usato HAARP?

    Per il clima o le guerre?
    Per scatenare eventi geofisici?
    Per manipolare la gravità?
    Per distorcere lo spazio-tempo?


    Alcuni credono che la tecnologia già stia facendo impazzire le persone (driving people mad).

    L'uomo più pericoloso al mondo, il Dr. Fran De Aquino, afferma che sia tutto quanto detto sopra.

    Fonte originale: beforeitsnews.com / Traduzione a cura di: Cristina Bassi / Fonte: cafedehumanite.blogspot.it

    Allegato (PDF) : www.ecplanet.com/sites/ecplanet.com/files/1202.0044v1.pdf
     
    .
  2. Lord9600XT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di note a margine:

    - le onde gravitazionali sono state teorizzate, ma nessun esperimento le ha MAI rilevate finora. C'è un gigantesco esperimento chiamato VIRGO, situato a Cascina (PI), che è costituito da un grosso rilevatore di onde gravitazionali, ma non ha mai rintracciato nessun evento positivo. Anche tutti gli altri esperimenti simili in giro per il mondo non hanno mai rilevato tracce dell'esistenza di onde gravitazionali. Quindi, bisogna andare molto cauti quando si parla di esse, perché non si sa se esse esisono o no.

    - l'articolo di tale De Aquino si basa massicciamente su una sua personale teoria sulla gravità quantistica. Tale teoria da lui proposta non è stata verificata sperimentalmente, pertanto non si sa se attualmente è una teoria plausibile oppure no. Visto che nell'articolo in cui spiegherebbe come un esperimento come HAARP possa generare terremoti a causa dell'interferenza con il campo gravitazionale terrestre si fa grosso uso di una teoria non ancora verificata, direi che De Aquino dimostra o spiega ben poco.

    - basta trattare Tesla come un salvatore dell'umanità bistrattato dalla comunità scientifica (cosa per altro non vera: i meriti per le sue scoperte accertate gli vengono resi tutt'ora): se veramente avesse fatto grandiose scoperte, ne avremmo già usufruito, perché è impensabile che, con le conoscenze odierne, qualcuno non abbia mai riprodotto i risultati da lui ottenuti in passato.
     
    .
  3. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord9600XT @ 30/5/2012, 16:09) 
    Tale teoria da lui proposta non è stata verificata sperimentalmente, pertanto non si sa se attualmente è una teoria plausibile oppure no.

    Hai ragione, non si sa se attualmente è una teoria plausibile oppure no!
    E di sicuro nè io e nè te abbiamo le conoscenze per giudicarla!

    Ma già che un fisico brillante come lui ne parli in questo modo fà pensare molto!
     
    .
  4. Lord9600XT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sia un fisico veramente brillante (termine che riserverei ad altre personalità), visto che, dando un'occhiata al suo sito, ci sono delle cose che mi fanno sorridere.

    Ad esempio, cito un trafiletto dal suo sito:
    CITAZIONE
    In discovering the quantization of gravity, Dr. Fran De Aquino made true an old dream of the Quantum Physicists - to obtain a Quantum Theory for Gravity.

    e ancora:
    CITAZIONE
    Now, it is possible for the first time to write down a single equation (Eq.1 of Mathematical Foundations of the Relativistic Theory of Quantum Gravity. See T-shirt below) that can explain all the laws of physics( including the Einstein's equations), all the forces of nature - the proverbial "theory of everything". This grand unified theory comprhends Philosophy, God (including feminine aspects), and the Soul. It is not restricted only to the material world it includes not only force particles and matter particles, not only general relativity and Quantum Gravity, but also a theory of consciousness.

    Non solo pare che lui stesso dia per vera e certa la sua teoria (tutti i fisici teorici auspicano di avere ragione, ma sono gli esperimenti che verificano questa loro convinzione, non le loro speranze), ma pare che possa dare una spiegazione anche a concetti come Dio, anima e coscienza...

    Inoltre, il fatto che questo De Aquino sia totalmente sconosciuto non mi fa ben sperare.


    Circa l'avere le conoscenze per capire la sua teoria, questo vale per te, non per me. Attualmente non ho né il tempo né la voglia di starmi a studiare il suo articolo (anche perché dubito sia vagamente interessante) visto che ho altre cose (sempre di Fisica) da studiare.


    Ah, dimenticavo: quasi tutti i paper da lui pubblicati citano come referenza principale il suo stesso articolo sulla gravità quantistica. Se per caso ha preso una cantonata micidiale, tutto il suo lavoro per intero va a puttane.
     
    .
  5. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord9600XT @ 30/5/2012, 16:09) 
    - basta trattare Tesla come un salvatore dell'umanità bistrattato dalla comunità scientifica (cosa per altro non vera: i meriti per le sue scoperte accertate gli vengono resi tutt'ora): se veramente avesse fatto grandiose scoperte, ne avremmo già usufruito, perché è impensabile che, con le conoscenze odierne, qualcuno non abbia mai riprodotto i risultati da lui ottenuti in passato.









    PARLIAMO DELLO STESSO NIKOLA TESLA??? MA SEI UBRIACO??
     
    .
  6. Lord9600XT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimibank @ 30/5/2012, 22:40) 
    CITAZIONE (Lord9600XT @ 30/5/2012, 16:09) 
    - basta trattare Tesla come un salvatore dell'umanità bistrattato dalla comunità scientifica (cosa per altro non vera: i meriti per le sue scoperte accertate gli vengono resi tutt'ora): se veramente avesse fatto grandiose scoperte, ne avremmo già usufruito, perché è impensabile che, con le conoscenze odierne, qualcuno non abbia mai riprodotto i risultati da lui ottenuti in passato.









    PARLIAMO DELLO STESSO NIKOLA TESLA??? MA SEI UBRIACO??

    Non mi sono espresso bene: volevo dire di non attribuire a Tesla ulteriori scoperte rispetto a quelle riconosciute, tipo invenzioni di fantasiose macchine del tempo o motori capaci di erogare energia infinita, perché se veramente avesse inventato tali cose ne potremmo già usufruire.

    Così come non ha inventato nessuna macchina capace di generare terremoti.
     
    .
  7. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord9600XT @ 30/5/2012, 23:31) 
    Non mi sono espresso bene: volevo dire di non attribuire a Tesla ulteriori scoperte rispetto a quelle riconosciute, tipo invenzioni di fantasiose macchine del tempo o motori capaci di erogare energia infinita, perché se veramente avesse inventato tali cose ne potremmo già usufruire.

    Così come non ha inventato nessuna macchina capace di generare terremoti.

    Ok ora ho capito, e posso anche dirti che hai ragione (mmh, vabbè).
    Però su una cosa non sono d'accordo, sul fatto che dai per scontato che una volta scoperte tali tecnologie darebbero a tutta la comunità mondiale la possibilità di usufruirne.
    E secondo me è più conveniente per una qualsiasi elite di ricercatori e finanziatori monopolizzare tali tecnologie e mantenerle all'oscuro di tutti cercando di estrapolarne quanti più profitti possibili e sopratutto così facendo eviteranno di far progredire l'umanità intera, garantendosi di rimanere sempre un passo avanti al resto del mondo.

    E' così che funziona, guarda la Apple, loro per esempio già sanno quali prodotti faranno uscire nei prossimi 10 anni, solo che non si sputtanano tutte le innovazioni in breve tempo, sennò fra 1-2 anni rischieranno di non avere più tecnologie da proporre!
    Ecco perchè dico che l'industria mondiale è contro il rapido progresso!
    Il tuo pensare tutto rosa e fiori dando tutta questa fiducia all'operato delle istituzioni mondiali fa pensare che vivi al di fuori del mondo.


    A dir la verità non sono d'accordo neanche sul fatto che secondo te Tesla non abbia inventato "la macchina per terremoti" e l'energia infinita, appena ho un pò di tempo farò un'altra discussione con un pò di materiale che ho così potremmo discuterne senza invadere questo post.
     
    .
  8. shoopdawoop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, sono un complessato. Meriterei frustate sui denti!

    Edited by La_volpe_nera82 - 1/6/2012, 22:14
     
    .
  9. Lord9600XT
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=crimibank,31/5/2012, 14:30 ?t=61757828&st=0#entry502241248]
    CITAZIONE (Lord9600XT @ 30/5/2012, 23:31) 
    Non mi sono espresso bene: volevo dire di non attribuire a Tesla ulteriori scoperte rispetto a quelle riconosciute, tipo invenzioni di fantasiose macchine del tempo o motori capaci di erogare energia infinita, perché se veramente avesse inventato tali cose ne potremmo già usufruire.

    Così come non ha inventato nessuna macchina capace di generare terremoti.

    Ok ora ho capito, e posso anche dirti che hai ragione (mmh, vabbè).
    Però su una cosa non sono d'accordo, sul fatto che dai per scontato che una volta scoperte tali tecnologie darebbero a tutta la comunità mondiale la possibilità di usufruirne.
    E secondo me è più conveniente per una qualsiasi elite di ricercatori e finanziatori monopolizzare tali tecnologie e mantenerle all'oscuro di tutti cercando di estrapolarne quanti più profitti possibili e sopratutto così facendo eviteranno d

    CITAZIONE (crimibank @ 31/5/2012, 14:30) 
    CITAZIONE (Lord9600XT @ 30/5/2012, 23:31) 
    Non mi sono espresso bene: volevo dire di non attribuire a Tesla ulteriori scoperte rispetto a quelle riconosciute, tipo invenzioni di fantasiose macchine del tempo o motori capaci di erogare energia infinita, perché se veramente avesse inventato tali cose ne potremmo già usufruire.

    Così come non ha inventato nessuna macchina capace di generare terremoti.

    Ok ora ho capito, e posso anche dirti che hai ragione (mmh, vabbè).
    Però su una cosa non sono d'accordo, sul fatto che dai per scontato che una volta scoperte tali tecnologie darebbero a tutta la comunità mondiale la possibilità di usufruirne.
    E secondo me è più conveniente per una qualsiasi elite di ricercatori e finanziatori monopolizzare tali tecnologie e mantenerle all'oscuro di tutti cercando di estrapolarne quanti più profitti possibili e sopratutto così facendo eviteranno di far progredire l'umanità intera, garantendosi di rimanere sempre un passo avanti al resto del mondo.

    E' così che funziona, guarda la Apple, loro per esempio già sanno quali prodotti faranno uscire nei prossimi 10 anni, solo che non si sputtanano tutte le innovazioni in breve tempo, sennò fra 1-2 anni rischieranno di non avere più tecnologie da proporre!
    Ecco perchè dico che l'industria mondiale è contro il rapido progresso!
    Il tuo pensare tutto rosa e fiori dando tutta questa fiducia all'operato delle istituzioni mondiali fa pensare che vivi al di fuori del mondo.


    A dir la verità non sono d'accordo neanche sul fatto che secondo te Tesla non abbia inventato "la macchina per terremoti" e l'energia infinita, appena ho un pò di tempo farò un'altra discussione con un pò di materiale che ho così potremmo discuterne senza invadere questo post.

    Non hai capito quello che hai scritto. Io non ripongo fiducia nell'operato delle istituzioni mondiali, ma nell'operato della ricerca scientifica. Credo di essere un minimo informato sull'argomento, visto che con il mio percorso di studi sono quasi alle porte del mondo della ricerca, quindi non direi che vivo fuori dal mondo, bensì ci sono decisamente immerso.

    Nella ricerca scientifica (e occhio che scrivo scientifica, non ingegneristica-tecnologica), ogni scoperta non è proprietà privata dello scopritore. Inoltre, non è che una particolare legge di Natura, una volta scoperta da qualcuno, non possa più essere "riscoperta" indipendentemente da altri, anzi. Se veramente Tesla avesse inventato qualcosa di così grandioso come la famigerata macchina per estrarre energia infinita dall'etere (invenzione strettamente connessa alla scoperta di una determinata realtà fisica), qualcun altro dopo di lui si sarebbe accorto che esisteva una fonte di energia unlimited, e un altro ancora dopo di lui e così via.

    Affermare che le scoperte scientifiche vengono talvolta nascoste da un'elite di potenti vuol dire anche essere totalmente disinformati sul modus operandi dei grandi centri di ricerca, CERN su tutti (giusto per citarne uno lievemente famoso e grandicello).

    Detto questo, Tesla non ha scoperto alcuna fonte di energia infinita, perché... Non esiste alcuna fonte di energia infinita! Come minimo, tutte le false credenze in merito riguardano l'energia di punto zero del vuoto, effetto Casimir e compagnia bella, ma affermare che è possibile estrarre energia infinita vuol dire non conoscere né le basi della Meccanica Quantistica né le basi della Meccanica Statistica. Fisicamente parlando, non esiste nessuna entità reale che abbia la qualità di essere infinita, e l'energia non è da meno.

    Inoltre, la famigerata macchina per generare terremoti non generava affatto terremoti (che sono vibrazioni del sottosuolo che fanno un gran casino, in soldoni), bensì vibrazioni meccaniche alla frequenza di risonanza di ciò che si vuol far vibrare. Il concetto di terremoto e il concetto di risonanza meccanica sono molto lontani e hanno ben poco da spartire. Anche in questo caso, affermare che Tesla abbia inventato una cosa simile vuol dire mostrare ignoranza in materia.
     
    .
8 replies since 29/5/2012, 22:11   1061 views
  Share  
.