Bloccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabri_S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo agli amministratori, su facebook non posso più intervenire con il gruppo Lo Sai ne con il resto del sito (Mio profilo, Home ecc...).
    Mi hanno bloccato l'account e non so per quale motivo, forse per la troppa presenza nel vostro gruppo e per le rivelazioni ma mi sembra un'ipotesi troppo precoce.
    Intanto soggiorno nel forum sperando di tornare a breve a discutere anche su FB.

    A presto, Fabrizio Santososso.
     
    .
  2. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio invia un e mail al centro assistenza di facebbok dove segnali che ti hanno disabilitato il profilo per errore.. è già successo anche a noi... ti rispondono scusandosi e te lo riabilitano.

    Questo è il link dove puoi segnalare l'errore: www.facebook.com/help/?faq=1581&ref_query=account+
    In fondo c'è: Se ritieni che io tuo account sia stato disabilitato per sbaglio, clicca qui. Ti appare una scheda da compilare.. poi segui le istruzioni che ti manderanno e dovresti risolvere.

    A noi disabilitarono nello stesso giorno tutti i profili degli admin di Lo Sai, in modo che non potessimo più controllare la pag per qualche giorno, e nel frattempo ci cancellarono l'evento del bankrun.
     
    .
  3. Fabri_S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problema risolto grazie dell'informazione!
     
    .
  4. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego! :)
     
    .
3 replies since 11/4/2011, 14:08   397 views
  Share  
.