Posts written by Zio EU

  1. .
    CITAZIONE (M i c r o @ 13/3/2011, 23:47) 
    CITAZIONE (Zio EU @ 13/3/2011, 23:40) 
    Vedere un essere umano che non puo mangiare carne e per questo ne soffre, come ti fa sentire?

    Un essere umano che non ha da mangiare mi fa soffrire.Un essere umano che non ha carne da mangiare non è nemmeno un problema.

    Forse per te non è un problema, ma per alcuni potrebbe essere un grosso problema, come fai a dire il contrario. prima di pensare alle sofferenze degli animali, pensiamo a lenire le sofferenze del genere umano, poi pensiamo anche a tutti gli animali.
  2. .
    CITAZIONE (M i c r o @ 13/3/2011, 20:37) 
    Mi ripeto: in ogni caso essere vegetariani, dal punto di vista etico, significa causare meno dolore e sofferenze possibili.
    E questo, a parer mio, non è contestabile.

    Vedere un essere umano che non puo mangiare carne e per questo ne soffre, come ti fa sentire?
  3. .
    CITAZIONE (Tlecuauhtli @ 12/3/2011, 20:11) 
    CITAZIONE (Zio EU @ 12/3/2011, 17:37) 
    invece di postare (come fa fairybunny) che non serve a niente "copia incolla", ogiuno dicesse la propria esperienza personale, perche non siamo tutti uguali.

    io ho mangiato carne fino a qualche mese fa, soffrivo di problemi di digestione, pesantezza e un po' stitichezza, e ho notato che questi problemi si manifestavano specialmente quando mangiavo carne (la mia dieta prevedeva o a pranzo o a cena 3 volte a settimana carne rossa, 1 volta a settimana carne di tacchino, e 1-2 volte pesce, qualche volta al mese carne di coniglio).
    Ora da quando ho deciso di non mangiare più carne (solo pesce ogni tanto) mi sento notevolmente meglio a livello intestinale, soprattutto ho risolto i problemi di pesantezza e stitichezza: non so voi ma per me c'è stato un miglioramento considerevole :D .

    Forse la strada mogliore da intraprendere è questa, eperienze personali dove ogniuno dice il perche' cambia abitudini alimentari e non tutto quel terrorismo mediatico.
  4. .
    Oltre a quello che ho scritto sopra, aggiungo che invece di postare (come fa fairybunny) che non serve a niente "copia incolla", ogiuno dicesse la porpia esperienza personale, perche non siamo tutti uguali. E stato scritto sopra che chi è vegano, non compra medicine e non va dal dottore, perchè non si ammala mai. Anchio non compro medicine e non vado dal dottore e non sono mai andato in ospedale perche' malato e non sono ne vegano ne vegetariano. A questo punto bisogna sapere di che cosa si deve parlare in questo Topic.

    Edited by Zio EU - 13/3/2011, 18:14
  5. .
    Come in tutte le cose è l'eccesso che fa male. Anche fare troppo sport fa male, ma se si fa una attivita' moderata fa bene. Anche dormire troppo fa male, anche stare troppo svegli fa male. FORSE la parola chiave è Moderazione.
  6. .
    Finalmente si mangia.
  7. .
    CITAZIONE (proteo696 @ 4/3/2011, 11:53) 
    Mi arrendo, con voi è inutile parlare..sapete solo postare immagini e slogan..bye bye

    Quando uno non ha niente da dire, posta immagini. Forse non sa ne leggere ne scrivere. E' per quello che mette immagini :qzjd5j.gif: :marionetta.gif: :ciao.gif:
  8. .
    Per quello che ne sappiamo, fairybunny, potrabbe anche essere cannibale, non ha ancora sritto una sola parola di suo pugno.
  9. .
    CITAZIONE
    Tu che ami la vita, il bene, la libertà, la giustizia, tu che speri in un mondo migliore senza più violenza, senza più dolore, come puoi nutrirti di animali e non inorridire nell'affondare i tuoi denti in quelle carni pregne di dolore? Come puoi considerare legittimo mangiare la gamba, il fegato o il cervello di una creatura simile a te

    L'errore fondamentele è considerare l'uomo una creatura simile ad un animale. Un animale non ci penserebbe 2 volte a mangiarsi un essere umano.
  10. .
    Anche se non ha scritto lui il copione del suo intrvento, lo ha approvato e lo ha portato sul palco, se ci fossero state scritte frasi che lui non approvava, non avrebbe accettato di fare lo spettacolo, nemmeno per 250,000 euro.
  11. .
    Tu l'hai studiata? oppure eri prasente in quei anni? e poi leggi bene quello che ho scritto, non ho mensionato la storia,
  12. .
    Troverestre del marcio anche in una mela acerba.
  13. .
    Tutti a predicare bene, ma poi?
  14. .
    Definire burattino Benigni e' un'offesa gratuita alla sua intelligenza e credo che ne abbia piu' di te. Gli hanno offerto 250,000 euro? sono affari suoi
  15. .
    Allora questa attesa la vedo molto lunga, ne passera' di acqua sotto i ponti e anche di generazioni umane. Comunque il paragone dei dottori e degli ospedali non regge, nessuno vuole farli smettere di curare e chiudere gli ospedali.
84 replies since 15/8/2009
.