Posts written by Zio EU

  1. .
    CITAZIONE (MaFAD @ 12/1/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (ialwaysdream @ 12/1/2011, 10:03) 
    In realtà non se ne parla, ma il figlio continua a lavorare con successo a Bologna, e a quanto pare anche molti politici si rivolgono a lui.

    Quoto. Non se ne parla perché il Metodo di Bella non ha, attualmente, bisogno di altra pubblicità. Diciamo che va alla grande, purtroppo.

    E comunque, del metodo di Bella si contesta la totale mancanza di criteri scientifici nei suoi esperimenti, non validi per la Scienza , però, è che una giusta alimentazione AIUTA A PREVENIRE e basta

    Bisogna anche dire che dopo la morte di Di Bella padre, le cose sono cambiate, il figlio pur continuando il lavoro non ha avuto gli stessi risultati del padre, la cura del padre era fatta sulla persona e non sulle persone, perche' ogni individuo risponde in maniera diversa, lui queste cose le sapeva con la sua lunga esperienza, il figlio ci prova. Ed è anche per quello che non si puo' fare un protocollo da seguire scentificamente.
  2. .
    CITAZIONE (Via88 @ 7/11/2010, 14:14) 
    E, tra l'altro, come insegna anche il famosissimo caso Di Bella,

    Forse sul caso Di Bella bisognerebbe saperne di piu' e sapere perche' non se ne parla piu' dopo la sua morte.
  3. .
    CITAZIONE (ialwaysdream @ 11/1/2011, 13:50) 
    Il vero problema è che se mangi vegetariano o vegano, il dottore non lo vedi praticamente mai. E lo stesso dicasi per le farmacie! Ci si ammala molto di meno e questo NON è un fatto gradito alle multinazionali chimiche e farmaceutiche e alle industrie che lucrano sulla nostra salute.
    Ecco perché se ne parla così poco nei mezzi di informazione di massa. ;)

    Io mangio di tutto e il dottore non lo vedo mai.
    Forse non ho letto tutti i post, ma non si puo' fare di tutte erbe un fascio, ogni individuo e diverso da un'altro, quello che fa bene ad uno, puo' far male a un'altro. Come ho gia' detto non è la qualita' del cibo, ma la quantita'. poi come ho gia' detto ogniuno e libero di alimentarsi come meglio crede.
  4. .
    per "fortuna" le persono con un po' di cervello lo usano e sanno ascoltare il propio corpo, le mode come le stravaganze lasciano il tempo che trovano. Se una persona deve smettere di mangiare carne e i suoi derivati per andare dal dottore 3 volte alla settimana, meglio mangiare una bella bistecca.
  5. .
    Se il genere umano era destinato a mangiare erba, non iniziava a cacciare e a cibarsi di carne.
  6. .
    CITAZIONE (ialwaysdream @ 10/1/2011, 13:23) 
    (non siamo carnivori come i felini di cui parli!!)

    Io ti consiglio di non alterarti. Non sei costretto a diventare vegano, magari in futuro arriverà il momento di una maggiore consapevolezza. Il processo è lento, noi gettiamo il seme dell'informazione, il tempo dirà se porterà dei frutti. ;)

    Nessuna alterazione, non siamo carnivori, ma siamo onnivori. Il problema non è che si mangia carne o i suoi derivati, come in tutte le cose sono gli eccessi, se una persona a bisogno di 100 grammi di carne al giorno (per esempio) è inutile ingurgitarne magari 300 grammi o piu'.
  7. .
    CITAZIONE (ialwaysdream @ 10/1/2011, 09:55) 
    CITAZIONE (Zio EU @ 10/1/2011, 01:38) 
    Prova a spiegarci con cosa ti vesti e che scarpe usi, solo con lino e cotone? oppure fibre sintetiche? oppure con cuoio e lana?.

    Per esempio giubbotti in panno o fibra sintetica, scarpe in tela o finta pelle (ce ne sono tante anche delle grandi marche, vedi geox, all star, superga), piumoni in fibre vegetali, ecc ecc

    Buon per te se usi questo tipo di abbigliamento. anche se ci credo poco.
    Ricordo anche che ci sono persone che sono vissute piu' di 90 anni mangiando tutti i giorni carne di maiale ed altro senza problemi di salute. Non abbiamo il corpo sviluppato come certi animali che si cibano solo di vegetali. Prova a dar da mangiare vegetali a dei felini, poi vediamo se sopravvivono.
  8. .
    CITAZIONE (ialwaysdream @ 8/1/2011, 18:13) 
    CITAZIONE (Zio EU @ 8/1/2011, 14:40) 
    Se riuscite a far nascere un essere umano che non a bisogno della carne, oppure dei suoi derivati, va bene. Quelli che lo stanno facendo in questo momento hanno bisogno di integratori per la mancanza di questi cibi.

    Tu hai bisogno di una "H".... <_<

    Mi manchera' anche una "H", ma a te come prima cosa manca una educazione corretta, non si insulta chi non si conosce. Se tu non mangi carne e i suoi derivati sono scelte che fai e te ne assumi tutte le responsabilita'. Prova a spiegarci con cosa ti vesti e che scarpe usi, solo con lino e cotone? oppure fibre sintetiche? oppure con cuoio e lana?.
  9. .
    Se riuscite a far nascere un essere umano che non a bisogno della carne, oppure dei suoi derivati, va bene. Quelli che lo stanno facendo in questo momento hanno bisogno di integratori per la mancanza di questi cibi.
84 replies since 15/8/2009
.