11/9 prove di trasmissioni

e se fosse stato un drammatico lungometraggio?

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  1. B3ST14
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    ah scusa non la sapevo questa cosa che Manhattan era interdetta per fuga di gas quel giorno...mi puoi postare un link alla notizia please?
    grazie.
     
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  2. karlrex
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    Sono testimonianze di chi quel giorno si stava recando al wto ed ha trovato le sbarre con agenti e vigili del fuoco(ripresi nel video fake dei due fratelli) adducendo la chiusura a fuga di gas.Ps: figurati se quel giorno fatidico riportavano proprio sta notizia ahahah!

    Qui altro video con altre prove accuratamente segnalate del grande bluff televisivo diretto da un'unica "Regia". Il mondo è a 24 pollici e pure a colori e che colori.. :wacko:


     
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  3. Zuse
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    La fuga di gas era all'angolo tra Church Street e Lispenard Street, che si trova a 1 km dal WTC. Da qui a dire che Manhattan era interdetta e quindi non c'erano testimoni, ce ne passa!
    A parte che le torri si vedevano benissimo anche da Jersey City e da Brooklyn, cioè sulle altre sponde del fiume.
    Perchè i cospiratori avrebbero dovuto correre questo enorme rischio di essere scoperti? E' più semplice far schiantare gli aerei per davvero!

    Il video che hai postato non dimostra niente di quello che dice, dimostra solo che l'elicottero si spostava a sinistra, cambiando di conseguenza la prospettiva tra le torri e il ponte. Lo sfondo luminoso? Si chiama cielo. :biggrin2.gif:
    Parlate tanto di TV fakery e non vi accorgete della Youtube fakery. -_-
     
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  4. marcpoling
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    @Ressa
    CITAZIONE (renzo @ 19/8/2010, 10:01)
    CITAZIONE (Ressa @ 19/8/2010, 09:45)
    Mai sentito parlare della "BALL"....

    www. tanker-enemy.tv/911-computer-analysis.htm (togliete lo spazio dopo i www.)

    Nota per gli Admin.. Io continuo a non riuscire a postare i link e la cosa è effettivamente un problema, ci sono delle regole particolari??

    Non capisco, a me riesce benissimo: basta mettere il link nudo e crudo senza cliccare altrove. Cosi: www.tanker-enemy.tv/911-computer-analysis.htm

    Ricordiamo che è un problema di limitazione dei nuovi iscritti. I link esterni si sbloccano dal 6° messaggio.


    @B3ST14 & @Zuse
    CITAZIONE (B3ST14 @ 18/8/2010, 16:15)
    CITAZIONE (Zuse @ 13/8/2010, 03:20)
    Forse nessuno guardava la prima torre al momento dell'esplosione, ma l'esplosione ha attirato l'attenzione, e tantissimi hanno assistito di persona alla seconda esplosione, probabilmente migliaia di persone, considerando che le torri erano visibili da tutta Manhattan.
    Lo stesso dicasi per il Pentagono, c'è un'autostrada che passa vicinissima alla facciata colpita, quindi anche qui tantissimi testimoni.
    Come ingannare tutti questi testimoni? Come zittirli? E' impossibile.

    appunto per questo...
    non si è ancora formato un qualche comitato di tutte queste persone??
    cosa hanno visto tutti quelli presenti li???
    mica erano tutti attori dai....
    non si arriverà mai a capo di questa storia! <_<

    Vi consiglio di guardare questo documentario indipendente che raccoglie le testimonianze scartate dai media nazionali perchè troppo realistiche.

    Come ingannare tutti questi testimoni? Come zittirli? E' impossibile.
    Purtroppo invece è possibile: basta controllare il flusso di informazioni.
    Non c'è bisogno di zittirli, basta ignorarli nel mainstream media.

    non si è ancora formato un qualche comitato di tutte queste persone??
    Se ti dai un'occhiata in giro i "comitati" sono nati a centinaia, non tanto per mano delle famiglie dei passeggeri (morti fittizi) ma grazie alle famiglie delle vittime del crollo e dell'intossicazione successiva (morti reali).
    Prova a verificare tu stesso:
    LISTA DI MOLTE DELLE ASSOCIAZIONI PER LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE


    911 "REALITY"
    Scordate quello che sapete, scordate quello che vi è stato detto,
    ascoltate soltanto.
    (Genghis6199)



    2° PARTE - 3° PARTE - 4° PARTE -
    5° PARTE - 6° PARTE - 7° PARTE

    @snatch21
    CITAZIONE (snatch21 @ 18/8/2010, 17:49)
    Io voglio farvi una domanda: ma perchè far schiantare un missile contro le torri e non un aereo?
    Comunque tirando un missile avrebbero corso il rischio che qualcuno se ne accorgesse, alla fine i testimoni avrebbero trovato modi per farsi sentire, invece non potrebbero aver semplicemente aiutato qualcuno a commettere l'attentato?
    Non so se mi sono spiegato bene.

    Far schiantare un boeing di quella stazza con quella precisione su Manatthan non è impresa facile. E ancor più difficile (a livello di manovra) lo schianto sul Pentagono. E' più facile usare un missile Cruise camuffato da aereo civile:

    MISSILE CRUISE ORIGINALE
    image

    MISSILE CRUISE DOPO IL TRUCCO
    image

    Riusciresti a distinguerlo di sfuggita a 800 km orari?

    E poi ti ricordo che la 3° legge di Newton parla chiaro: ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria.
    E' il motivo per cui si accartocciano i corpi nell'urto, secondo le loro densità di massa.
    Se sono vere quelle immagini sugli aerei che "penetrano" completamente le due torri (quasi venissero risucchiate) allora deve essere vero il contrario:
    (teniamo presente che una torre gemella è costituita da 1.500.000 di tonnellate di acciaio e cemento armato per 400 metri di altezza circa)
    mantenedo l'aereo fermo e scagliando una torre gemella su di esso a 800 km di velocità non vedrai mai l'aereo penetrare interamente nella torre ma si accartoccerà come una lattina!!! :IIH!:

    Fai un esperimento tu stesso:
    [EDIT in seguito a segnalazione di Zuse - 28/10/10]
    avvolgi una pietra con una griglia metallica e scaraventala su di un oggetto di alluminio appuntito a piacere.
    Avvolgi una rete metallica a formare un parallelepipedo [colonne esterne] con un'altra al suo interno imbevuta nel cemento [nucleo]. I due parallelepipedi sono collegati e sostenuti con 107 pezzi di cemento armato trasversali [i solai].
    Adesso tenendo fermo un'oggetto a forma di carlinga in alluminio ci sbatti sopra il parallelepipedo a 800 km/h.

    Cosa hai ottenuto? L'oggetto di alluminio è forse penetrato nella pietra nel parallelepipedo o ha trapassato la griglia? :blink:
    [/EDIT in seguito a segnalazione di Zuse - 28/10/10]

    E' fisicamente impossibile.

    Se anche non riusciremo ad incriminare i colpevoli (ci vorrebbe il tribunale internazionale dell'Aia), speriamo almeno che questa vicenda serva da monito per i prossimi attacchi di falsa bandiera (false flag attack). Ci sono stati e ce ne saranno degli altri e dobbiamo essere pronti a riconoscerli al momento (non dopo 10 anni di dibattiti). Altrimenti l'Agenda della Corporazione Mondiale (NWO) avanzerà incontrastata.

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    Edited by marcpoling - 28/8/2010, 02:34
     
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  5. Zuse
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    CITAZIONE (marcpoling @ 25/8/2010, 02:55)
    mantenedo l'aereo fermo e scagliando una torre gemella su di esso a 800 km di velocità non vedrai mai l'aereo penetrare interamente nella torre ma si accartoccerà come una lattina!!! :IIH!:

    Fai un esperimento tu stesso:
    avvolgi una pietra con una griglia metallica e scaraventala su di un oggetto di alluminio appuntito a piacere.
    Cosa hai ottenuto? L'oggetto di alluminio è forse penetrato nella pietra o ha trapassato la griglia? :blink:

    Togli la pietra e scaglia solo la griglia su un oggetto appuntito. ;)
    Dietro la facciata di un palazzo non c'è pietra, c'è aria.
     
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  6. La_volpe_nera82
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    C'è prima il cemento, poi la griglia, poi di nuovo cemento, poi "aria" (mura colonne in cemento armato ecc.), poi di nuovo cemento, griglia, cemento.....
     
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  7. marcpoling
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    @Zuse
    CITAZIONE (Zuse @ 25/8/2010, 21:56)
    CITAZIONE (marcpoling @ 25/8/2010, 02:55)
    mantenedo l'aereo fermo e scagliando una torre gemella su di esso a 800 km di velocità non vedrai mai l'aereo penetrare interamente nella torre ma si accartoccerà come una lattina!!! :IIH!:

    Fai un esperimento tu stesso:
    avvolgi una pietra con una griglia metallica e scaraventala su di un oggetto di alluminio appuntito a piacere.
    Cosa hai ottenuto? L'oggetto di alluminio è forse penetrato nella pietra o ha trapassato la griglia? :blink:

    Togli la pietra e scaglia solo la griglia su un oggetto appuntito. ;)
    Dietro la facciata di un palazzo non c'è pietra, c'è aria.

    La risposta di Marcella è sufficiente per chiarire l'arcano.

    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 26/8/2010, 07:56)
    C'è prima il cemento, poi la griglia, poi di nuovo cemento, poi "aria" (mura colonne in cemento armato ecc.), poi di nuovo cemento, griglia, cemento.....

    Comunque già che ci siamo:
    ho messo pietra nell'esempio per semplificare, visto che la differenza tra le due masse (della torre e dell'aereo) è così abissale.
    Avrei dovuto dire griglia imbevuta nel cemento per essere più preciso ma la sostanza dell'esempio non cambia.
    [EDIT su segnalazione di Zuse - 28/10/10]
    Le Twin Tower non erano una griglia superficiale ma un congiunto concentrico di griglie ed ogni pilastro d'acciaio i pilastri d'acciaio del nucleo e i solai erano "foderati" di cemento (quindi armati).
    [EDIT su segnalazione di Zuse - 28/10/10]

    image

    E' un pò troppo semplicistico sostenere che nelle Torri ci fosse "aria".
    Altrimenti come spieghi tutto quel polverone che ha ricoperto Manatthan???

    Non dico che l'aereo non avrebbe provocato danni alla facciata, ma solo che un urto fisicamente realistico avrebbe avuto tutto un altro aspetto:

    a) le ali e la coda del boeing sarebbero rimaste fuori dall'edificio e sarebbero cadute al suolo
    b) la fusoliera si sarebbe dovuta accartociare e deformare mentre penetrava il primo strato di pilastri di acciaio rivestiti in cemento

    image image

    Prova a riguardare a rallentatore l'urto da un filmato originale e poi pensa con la logica di Newton.
    Aspetto riscontri.

    Edited by marcpoling - 28/8/2010, 02:37
     
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  8. Zuse
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    Informatevi meglio. Le colonne esterne erano d'acciaio senza cemento, e dietro c'era solo aria (a parte i solai dei vari piani). Le colonne in cemento armato si trovavano al centro dell'edificio, quindi ogni piano era un unico grande spazio con le colonne portanti al centro. Si vede anche nell'ultima foto che hai postato.
    La differenza abissale delle masse spiega solo perchè le torri non sono cadute all'impatto, non ti autorizza a mettere la pietra nella grata! :biggrin2.gif:
    Nella storia ci sono stati altri impatti di aerei contro edifici (es. il Pirellone). Portami qualche esempio in cui l'aereo si è accartocciato all'esterno, secondo la "logica di Newton".
     
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  9. NoVALGiNo
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    zuse...non voglio mettere in dubbio la tua intelligenza...ma contro il pirellone si schiantò questo...

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    ...
     
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  10. Zuse
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    sì lo so... e allora?
     
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  11. NoVALGiNo
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    niente niente...tranquillo ;)
     
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  12. marcpoling
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    CITAZIONE (Zuse @ 26/8/2010, 23:36)
    Informatevi meglio. Le colonne esterne erano d'acciaio senza cemento, e dietro c'era solo aria (a parte i solai dei vari piani). Le colonne in cemento armato si trovavano al centro dell'edificio, quindi ogni piano era un unico grande spazio con le colonne portanti al centro. Si vede anche nell'ultima foto che hai postato.

    Ok, ho corretto i due post, hai fatto due osservazioni pertinenti:
    - ho messo un esempio più coerente
    - ho corretto la struttura dei pilastri
    Hai ragione tu, solo i pilastri centrali erano rivestiti in cemento.
    Detto questo, la mia posizione resta ferma.
    Non sono convinto che siano stati due Boeing 767 ad aver colpito le Torri Gemelle.
    Non voglio convincerti, spero però che da questa discussione nascano nuovi spunti.

    I tuoi dubbi mi hanno spinto a rovistare meglio tra le descrizioni strutturali delle due torri. In breve:

    Colonne perimetrali
    image

    CITAZIONE
    Richard Roth, speaking on behalf of the architectural firm that designed the Towers, described each of the perimeter walls as essentially "a steel beam 209' deep."

    Trad: Richard Roth, parlando a nome dell'impresa che ha progettato le Torri, descrisse essenzialmente ciascuno dei muri perimetrali come "una trave d'acciaio larga 209 piedi (63,7 m)."
    FONTE

    Sempre nello stesso articolo si legge che ogni facciata presentava 59 colonne larghe circa 36,8 cm (14,5 pollici circa) rivestite da uno strato di schiuma isolante antincendio e placcate in alluminio.

    image

    Colonne del nucleo
    Le colonne del nucleo erano davvero tozze, quindi anche se avesse superato il primo strato d'acciaio, la fusoliera si sarebbe disintegrata sul nucleo senza comparire magicamente sulla facciata opposta. L'evidenza del "naso fuori" (nose out) è stata prontamente occultata sul mainstream internazionale (CBS, ABC, CNN) ma non nei telegiornali locali dove è perfettamente visibile.

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    FONTE

    Il video sugli urti che mi aveva portato su questa posizione è il seguente,
    mi sembra una tesi molto plausibile quella del missile:



    CITAZIONE (Zuse @ 26/8/2010, 23:36)
    La differenza abissale delle masse spiega solo perchè le torri non sono cadute all'impatto, non ti autorizza a mettere la pietra nella grata! :biggrin2.gif:

    Qua mi hai travisato, mi riferivo alle masse per valutare la forza e la quantità di moto nel punto dell'urto.

    CITAZIONE (Zuse @ 26/8/2010, 23:36)
    Nella storia ci sono stati altri impatti di aerei contro edifici (es. il Pirellone). Portami qualche esempio in cui l'aereo si è accartocciato all'esterno, secondo la "logica di Newton".

    Purtroppo non ho trovato un granchè, non si trovano facilmente impatti di aerei contro edifici.. :sweatdrop.gif:

    Questo è un crash test della NASA (aereo su muro in cemento armato):



    Quanto al Pirellone, anche lì ho i miei dubbi (anche se ci siamo accontentati subito della "versione ufficiale").
    Non ci sono testimonianza precise sull'aereo.
    La maggiorparte dei testimoni parlano di "botto", "boato", "grande esplosione". Solo uno dice di aver SENTITO il rumore di un aereo (un rumore che definisce STRANO).

    Un testimone poco neutrale (un "onorevole"):
    CITAZIONE
    Da Corriere.it
    18:20 PIRELLONE: TESTIMONE "L'AEREO ERA IN FIAMME"
    L'aereo che ha colpito il grattacielo Pirelli a Milano era in fiamme, secondo la ricostruzione di un testimone, il parlamentare Antonio Verro. «Ero nei pressi, attorno alle 17:50 - ha detto l' on. Antonio Verro in una diretta telefonica con il TG4 - quando con la coda dell'occhio ho scorto una scia di fuoco. Dopo tre secondi c' è stata l'esplosione ed io, che ero in auto, ho cercato di mettermi in salvo».

    Un'altra testimonianza ridicola (virata all'ultimo):
    CITAZIONE
    Da Corriere.it
    Forse proprio all'ultimo momento si è accorto dell'ostacolo; un testimone oculare che si trovava nel grattacielo ha detto di aver visto l'aereo accennare una virata a destra con il motore al massimo, ma ormai era troppo tardi.

    Se è vero che stesse virando all'ultimo com'è che il taglio è così dritto?

    image

    E' possibile che anche lì a Milano fosse una messa in scena?

    In Dubio Veritas...
     
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  13. stefanoLINK
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    avete sentito di quell'hacker che è riuscito ad appropiarsi di motli documenti segreti molti dei quali rigaurdavano l'11settembre e si riferivano a al fatto di cose preparate

    anche secondo me hanno montato su un bel film
     
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  14. Zuse
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    CITAZIONE (marcpoling @ 28/8/2010, 04:13)
    ho messo un esempio più coerente

    L'esempio è più coerente, ma è anche più difficile sia da immaginare che da realizzare.
    Forse è più semplice ricercare altri impatti del genere, per capire quello che può succedere.
    Hai dubbi sul Pirellone? Allora andiamo più indietro nel tempo: nel 1945 un B-25 si schiantò sull'Empire State Building. L'edificio è in cemento armato, ma l'aereo è penetrato nell'edificio uccidendo 11 persone. Solo uno dei motori è fuoriuscito dall'altro lato, distruggendo un attico a un isolato di distanza.
    http://en.wikipedia.org/wiki/B-25_Empire_S..._Building_crash

    Quindi solitamente l'aereo non si accartoccia all'esterno, ma penetra nell'edificio e ci resta dentro. Solo gli oggetti più pesanti (o meglio "densi") come i motori o i carrelli possono riuscire ad attraversare l'edificio da parte a parte.
    Infatti, secondo la versione ufficiale dell'11 settembre, nelle zone circostanti alle torri sono stati ritrovati un motore, due carrelli e un frammento di fusoliera.
    www.nysm.nysed.gov/wtc/wtcimages/airplanedebrislg.gif
    Può non essere vero, ma almeno è verosimile.

    CITAZIONE (marcpoling @ 26/8/2010, 14:18)
    le ali e la coda del boeing sarebbero rimaste fuori dall'edificio e sarebbero cadute al suolo

    Nel video del crash test che hai postato si vede che le ali non si piegano all'indietro e non si staccano, ma tagliano il blocco di cemento come una lama.

    CITAZIONE (marcpoling @ 28/8/2010, 04:13)
    L'evidenza del "naso fuori" (nose out) è stata prontamente occultata sul mainstream internazionale (CBS, ABC, CNN) ma non nei telegiornali locali dove è perfettamente visibile.

    Chiamare "evidenza" un'immagine sgranata è un po' esagerato. :P
    Non hai pensato che quella cosa che esce possa essere semplicemente l'inizio dell'esplosione?

    CITAZIONE (marcpoling @ 28/8/2010, 04:13)
    mi sembra una tesi molto plausibile quella del missile

    Come fa un missile a produrre uno squarcio più largo che alto?
     
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  15. camioff
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    @karl..complimenti per il video...se mi puoi passare il link..grazie,,,su fb gabri de antoniis..sei un mitico...
     
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245 replies since 15/6/2010, 20:19   28455 views
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