I VACCINI

ciò che non si sa e si dovrebbe sapere a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'altra testimonianza toccante di una madre: www.medicinenon.it/modules.php?name...showpage&pid=35 "... I medici non vollero parlare della morte della nostra bambina e soprattutto in nessun modo in relazione al vaccino e uno dopo l'altro si rifiutarono di rispondere alle nostre domande. Ci dicevano ripetutamente che i vaccini sono per il "maggior bene". Mi hanno detto che le morti a causa delle vaccinazioni sono "previste" per combattere la malattia, ma che sono considerate a un livello "accettabile". Tuttavia, questo non era ritenuto accettabile o buono da me, una madre con le braccia vuote che desiderava ardentemente stringere la sua bambina. Mesi più tardi il medico legale ci disse che la causa della morte fu determinata come "SIDS" (Sindrome Infantile di Morte Improvvisa) che significa "senza alcuna causa conosciuta" e si rifiutò di darci una copia del rapporto dell'autopsia.

    Ci è voluto quasi un anno per ottenere quel rapporto e con nostro orrore scoprimmo che il sommario dell'autopsia era stato copiato pari pari dal foglietto illustrativo del vaccino sotto l'intestazione "controindicazioni" come segue:

    "E' stato riportato che la sindrome infantile di morte improvvisa avviene dopo la somministrazione di vaccini contenenti Difterite, Tossoidi del Tetano e del vaccino della Pertosse. Tuttavia, la rilevanza di questi rapporti non è chiara. Un fattore comune è l'età in cui la prima vaccinazione viene fatta, dai 2 ai 6 mesi, un periodo in cui si è rilevato che avvengono la maggior parte delle sindromi infantili di morte improvvisa, con un picco di incidenza nel periodo che va dai 2 ai 4 mesi."

    Non era stato fatto alcun esame tossicologico e la pediatra non ha mai inoltrato un rapporto per reazioni avverse alle autorità sanitarie. In seguito ho appreso che la maggior parte delle morti indotte dai vaccini sono etichettate come SIDS e non vengono incluse nei dati delle reazioni avverse ai vaccini, anche se un bambino muore solo dopo poche ore che è stato vaccinato. Questi dati vengono presentati ai medici e al pubblico per rassicurarli che i vaccini sono sicuri.....I vaccini uccidono ad un tasso molto più alto di quanto siamo condotti a credere. Giochiamo alla roulette russa con i vaccini. La posta è la vita dei nostri bambini e non sappiamo quale bambino sarà la prossima vittima....".

    Edited by MarcelloCustos - 16/7/2010, 10:27
     
    .
  2. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danni da vaccino: il calvario di malati e famiglie italiane www.nannimagazine.it/articolo/Danni...miglie-italiane Danni da vaccino: indennizzati anche i genitori 15/05/2010 www.aamterranuova.it/article4607.htmDanni conseguenti a vaccinazione. Riconosciuto il danno morale ai genitori. http://www.studiocataldi.it/news_giuridich...ridica_8442.asp
    STATISTICHE DELLA REGIONE VENETO SUI DANNI DA VACCINO Se nella sola Regione Veneto si sono verificati, dati ufficiali, 3662 casi di danni da vaccino quanti potranno essere in totale nelle 20 regioni italiane? Indirizzo:http://www.tremante.it/index_file/Page1602.html Associazioni danni da vaccino, oltre 120mila casi
    www.pog-altis.it/news/2007/novembre...0mila-casi.aspx

    Edited by MarcelloCustos - 17/7/2010, 00:12
     
    .
  3. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa dicono Luca Ventaloro e Ugo Ruffolo a proposito della L. 210/92.
    1)“Guardate che queste sentenze favorevoli sulla L. 210(1992, sono oramai all'ordine del giorno, nei Tribunali del Lavoro.
    Più difficile ottenere sentenze favorevoli al Tribunale civile, nelle cause per danni.
    Mi auguro abbiate tutti ben chiara la distizione tra 'indennizzo' e 'risarcimento' e tra le relative procedure giudiziarie.”
    avv. Luca Ventaloro (tratto da COMILVA) 2) "……Ma andiamo con ordine. L'indennizzo, intanto, dovrebbe essere automatico, secondo la legge 210/92: ne va fatta domanda alla competente Asl; che provvede entro 90 giorni, sulla base del giudizio di una commissione medico-ospedaliera. Contro il quale può proporsi ricorso entro 30 giorni al Ministero, che deve decidere entro 3 mesi, salvo azioni avanti al giudice civile entro un anno. Ma indennizzo non è risarcimento; bensì più limitato ristoro del pregiudizio (così come altro è l'indennizzo per la espropriazione d'un immobile, altro il suo prezzo di mercato).
    Per ottenere totale risarcimento ci vogliono delle responsabilità: o del singolo operatore sanitario; o della struttura (quale la Asl); o del produttore del vaccino eventualmente difettoso. E, se vi sono reati (lesione o omicidio colposo), si risarciscono anche i danni morali. La responsabilità dei singoli operatori, meramente civile o anche da reato, è apprezzabile quasi esclusivamente in termini di colpa: per aver mal vaccinato, o male informato sui pericoli, o mal diagnosticato o curato gli effetti collaterali anomali.
    La responsabilità della struttura è invece spesso oggettiva, cioè prescinde dalla colpa; e lo è sempre quella del fabbricante di vaccino difettoso, per danno da prodotto. La Asl può rispondere civilmente sia per fatto proprio, ex art. 2043 c.c.; sia per l'illecito dei propri commessi, ex art. 2049; sia per fatto della cosa (apparecchiature o materiale medico impiegato) ex art. 2051; sia per eventuale attività pericolosa ex art. 2050.
    Quali consigli dare in questi casi? Il primo è di attivare subito il procedimento di indennizzo; il secondo di proporre azione civile contro ogni responsabile, chiedendo al giudice i danni anche da reato, nonché ricordando che le Asl rispondono sia per inadempimento, sia per le richiamate responsabilità extracontrattuali. E, attenzione: sono risarcibili anche i danni esistenziali dei familiari.”
    di Ugo Ruffolo (tratto da Quotidiano.net)



    Legge 210/92: l'indennizzo per i danni da vaccino http://epidem.aslal.it/uploads/documenti/684_Legge%20210.pdf Danni da vaccino: nuova tranche di risarcimenti - Avvocato Nicola Mancini Scritto da Avv. Nicola Mancini Indirizzo:http://www.avvnicolamancini.it/cms/index.php?option=com_content&view=article&id=113&format=pdf

    Edited by MarcelloCustos - 17/7/2010, 10:55
     
    .
  4. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Corte dei Conti ha riconosciuto la sclerosi multipla come danno da vaccino. Altro caso di danni da vaccino:Cancro e vaccino antipolio: la Usl di Rovigo ammette la relazione www.laleva.cc/cura/vaccini_news.html Danno da vaccino: assistente sanitaria e medico devono pagare www.claudiabottigelli.it/sentenze/sentenzacorteconti.pdf Comilva: in Asl scarse informazioni su vaccinazioni obbligatorie ! http://bernarasta.splinder.com/post/202412...+scarse+informa

    Edited by MarcelloCustos - 17/7/2010, 09:53
     
    .
  5. opolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angry: Fotti i Fottitori è una espressione molto volgare, un tono che denota solamente rabbia e violenza; un atteggiamento mai utile a nessuna buona causa
     
    .
  6. opolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angry: l'argomento trattato Dr. Caselli è troppo complesso per poter essere affrontato in forma di battaglia velleitaria e solitaria da chiunque,anche se medico.
    Proprio perchè Caselli vuol trattare di argomenti che potrebbero essere anche molto seri,non trovo che sia certamente internet il veicolo più appropriato per farlo.

    Infatti,sappiamo tutti che su internet c'è di tutto,è internet il mare magum dell' anonimato, che si rivolge inevitabilmente ad un pubblico costituito in maggioranza di profani,senza strumenti effettivi di giudizio scientifico.

    Non si può pretendere che si possa credere a tutto,solo perchè chi scrive intorno a certi argomenti,si qualifica come "medico farmacologo".

    Non basta! La portata di simili argomenti è troppo grande(ammesso che le tesi del Caselli siano attendibili).
    Certi argomenti,andrebbero affrontati ad esempio, scrivendo un libro basato su propri studi e ricerche vere (e non per sentito dire su internet e col copia incolla) fatte di persona da un ricercatore vero e accreditato, che avesse la faccia di asserire:"questo è il frutto dei miei studi, questo è il frutto delle mie ricerche,questi i miei risultati e questa è la mia firma".
    Occorrerebbe essere qualcuno con le credenziali giuste per affrontare il mondo accadenico nelle sedi istituzionali giuste.

    Non limitarsi a sciorinare un elenco di teorie, fatti, cronache giudiziarie, "si dice"pare che" "si sospetta che..."etcc...estrapolati guarda caso da internet, il tutto condito da un bel po' di ideologia complottista, con la presunzione che la gente Ti venga dietro solo perchè lo dici Tu che sei un "dottore".
    E quel che è peggio è che magari ,la gente suggestionata da simili tesi,sia indotta a evitare tutte le vaccinazioni per preconcetto inculcato dal Dr. Caselli.
    In questo non vorrei mai essere al suo posto, perchè la responsabilità morale delle scelte ( magari sbagliate ) che la gente potrebbe essere indotta a fare,è GRANDISSIMA!!! e un medico su questo dovrebbe riflettere.
    Non sto dicendo che le cose riportate dal Dr. Caselli, non abbiano fondamenti di verità,dico che così non può dimostrarlo, e che è velleitario rivolgesi in questo modo alla gente che comunque non ha in genere gli strumenti per distinguere e valutare temi scientifici molto vasti e interdisciplinari.

    Vi è inoltre il problema dell' attendibilità delle fonti alle quali attinge il Dr. Caselli che, sarà senzaltro in buona fede,ma il profano, come verifica le fonti?
    Poi, cosa propone in alternativa ai vaccini il Dr. Caselli? Propone di rifiutare tutti i vaccini? Propone di accettarne solo alcuni?Che risposta da in tal senso il Dr. Caselli al mondo che egli suggestiona coi suoi reportage dal pianeta dei complotti?
    Non vorrei che così facendo Caselli per far bene faccia peggio! Mi spiego:ammettiamo che Caselli abbia tragicamente ragione e voglia segnalare alla gente un vero pericolo;affrontarlo così è come partire lancia in resta per andare a schiantarsi contro il muro. Significa sprecare l'occasione di combattere una buona battaglia razionalmente,screditando in modo sprovveduto,argomenti magari meritevoli di attenzione.
    Perchè il Dr.Caselli,invece che esternare da internet,non si impegna nelle sedi istituzionali giuste,a sensibilizzare il legislatore su temi affrontabili riguardantii le problematiche legate ai vaccini?
    Insomma se è vero che il problema esiste!SE E'VERO!!!! impegnarsi sì ma su terreni reali, individuando aspetti del problema più circoscritti da affrontare di volta in volta forse più facilmente.
    Poi per favore evitiamo toni volgari da guerriglieri col coltello tra i denti quali i famosi "FOTTITORI DA FOTTERE" .Per essere credibili e vincere le battaglie in cui crediamo,bisogna anche essere umili e saper comunicare col prossimo in modo pacato.credetemi è più efficace!
    Ciao a tutti da Opolino
     
    .
  7. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che brutto vizio quello di "sentenziare" ( nell'anonimato e senza essere documentati sull'argomento)! Senza dare uno sguardo a tutto ciò che viene mostrato (come fossero tutte chiacchere e non argomenti validi su cui riflettere). "La tesi del Caselli" ? Quale tesi? Qui c'è un problema reale, misconosciuto, quello dei danni da vaccino. Non una tesi! L'argomento viene quasi completamente ignorato dai mass media. 1) Chi scrive non ha voluto essere l'unica fonte dando molto spazio a diversi professionisti ( medici, avvocati, ricercatori, etc). Questo per dimostrare che vi sono altri a condividere gli stessi timori. 2) Ci sono poi le testimonianze dei genitori che, per difendere i propri figli e per saperne di più, hanno fondato associazioni ( COMILVA, CONDAV, AMEV, etc) in Italia e all'estero. 3) Ci sono leggi (ad es., 210/92 , 229/2005) dello stato a dimostrazione dell'esistenza del fenomeno e della necessità di indennizzare e risarcire le vittime. E anche negli altri paesi. 4) Ci sono i dati delle ASL del Veneto a dare una pallida idea della quantificazione delle vittime. 5) La polizia di mezza Europa ( italiana, tedesca,francese, etc) è a conoscenza del problema della pericolosità dei vaccini: lo ha dimostrato in occasione della pandemia H1N1, cercando di evitare la vaccinazione con vaccini "tossici". 6) Anche i nostri militari ( e i militari degli USA) hanno avuto brutte esperienze e cercano di evitare le vaccinazioni. 7) La questione dei vaccini viene affrontata nelle aule parlamentari di vari paesi. Non si aggiunge altro. Dovrebbe bastare. Dov'è la tesi? Qui c'è un problema. Un grosso problema. Lei si attende la soluzione dalle autorità "competenti"? Illuso! Hanno avuto dei decenni per prendere provvedimenti. Negli ultimi anni non sono stati capaci neanche di togliere il mercurio dai vaccini ( altri stati lo hanno fatto, anche se non del tutto). Il SAP, SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA, ha segnalato al MINISTERO DELL'INTERNO (è riportato sopra) che è scientificamente accertato che vi sono nei vaccini componenti altamente tossiche e dannose. E cosa è successo? Niente. Queste cose sono note, ma manca la volontà politica. Anzi, si va nella direzione opposta. Scrivere un libro? Ce ne sono già tanti sull'argomento: perchè un altro libro? E i genitori che non hanno il tempo di leggere? Non rimane che aiutare i genitori a documentarsi per decidere ( consenso informato ) con il proprio medico di famiglia o con il pediatra. Sarà poi il medico a consigliare - caso per caso- cosa fare. E ad assumersi ogni responsabilità. In quanto alla "responsabilità morale" di chi scrive, non pensa che ci sia anche quella di non dire queste cose? In quanto alle fonti, chi scrive non ricorre a fonti anonime ( sono tutti medici, avvocati, ricercatori, studiosi con nome , cognome e qualifica ). Nessuno pretende che i genitori abbiano la competenza per "valutare temi scientifici molto vasti e interdisciplinari". Ma, su un piano divulgativo, almeno sanno dell'esistenza di tali temi e che le questioni sono controverse, anche a livello medico. Ad es., alcuni medici collegano l'autismo ai vaccini, altri medici lo escludono: anche chi non è in grado di prendere posizione impara a conoscere il problema e a sapere che l'autismo è in forte aumento : è sempre un arricchimento culturale ( che spinge taluni ad informarsi sempre di più). "Insomma se è vero che il problema esiste!SE E'VERO!!!! ": poichè lei - con arroganza e da profano incredulo -mette in dubbio l'esistenza del problema, si riporta un pdf con ben 188 pagine di bibliografia sui danni da vaccini. www.librisalus.it/data/allegati/GAV...bliografici.pdf Le proposte fatte ,nella parte finale del suo scritto, sono il risultato di una mancata conoscenza del contesto in cui ha potuto svilupparsi il triste fenomeno dei danneggiati da vaccino e di un indottrinamento subito da giornali e televisione. “…ideologia complottista”? Sono forse complottisti tutti quei numerosi ricercatori (di vari paesi) che cercano di documentare i danni da vaccini? E tutti quei medici che da anni si occupano del problema? E la stessa polizia che - attraverso il suo sindacato- ha affermato ciò che è scientificamente accertato? Non si rende conto della “sua responsabilità morale” nel fare l’avvocato difensore e nel farsi promotore di una pratica vaccinale obbligatoria (da anni abolita in molti paesi europei)? E con superficialità e senza sentire prima il bisogno di documentarsi, mettendo in dubbio -addirittura- l’esistenza del problema dei danni da vaccini? Sputa sentenze e dalla cattedra impartisce lezioni di umiltà . Con la pretesa di essere ascoltato, vomita pareri ed elargisce consigli, mettendosi al di sopra di tutti quelli che non la pensano come lei . Anche se medici, ricercatori, studiosi. Nessuno assicura che abbiano ragione nelle loro affermazioni, ma è sempre utile ascoltare le loro argomentazioni ( frutto di anni di studi e di ricerche). Cerchi di indagare ciò che le sembra “ovvio”.
    Cerchi di sviluppare il suo senso critico acquisendo più informazioni sull’argomento. Non si accontenti di riferire -come un pappagallo ( e con arroganza) - le apparenti “ovvietà” ( a tutti note) lette sui giornali o ascoltate dalla televisione. Sarà un bene per lei e per chi l’ascolta.

    Edited by MarcelloCustos - 27/7/2010, 11:38
     
    .
  8. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un articolo di Françoise Berthoudun medico e pediatra (LA MERAVIGLIOSA SALUTE DEI BAMBINI NON VACCINATI):L'articolo tradotto in italiano: http://autismovaccini.splinder.com/post/22...i-non-vaccinati L'articolo in inglese: www.imcv.info/vaccination/articles/...d-children.html Ecco un video( in francese) della pediatra Françoise Berthoudun :

    Edited by MarcelloCustos - 20/7/2010, 03:01
     
    .
  9. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accidents de vaccination aux Etats-Unis entre 1999 et 2002 chez les enfants de moins de 6 ans Ces chiffres sont communiqués par le VAERS (Vaccine Adverse Events Reporting System) qui dépend de la FDA, organisme d’état aux USA :

    http://expovaccins.over-blog.com/article-30670459.html
     
    .
  10. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pezzo di un articolo del prof. Michel GEORGET ( Michel Georget est agrégé de biologie, professeur honoraire des classes préparatoires aux grandes écoles biologiques et l'auteur de Vaccinations, les vérités indésirables . Il libro del prof. Georget :www.hyperactif.net/vaccins.html ).
    Il vaccino contro la pertosse e la morte improvvisa del lattante. Come ha affermato il Prof. Bastin, sostenitore delle vaccinazioni, "una vaccinazione qualunque, è sempre, biologicamente e immunologicamente parlando, un insulto per il corpo“. L'impatto sul sistema immunitario è più o meno forte. L'aggressione è a volte così violenta che può portare alla morte. Questa situazione è ancora più comprensibile in un bambino il cui sistema immunitario è immaturo.
    Ogni vaccinazione può essere seguita da un effetto molto particolare (osteite dopo il vaccino BCG, meningite dopo il vaccino contro la parotite, trombocitopenia dopo il vaccino contro il morbillo), ma le complicazioni nervose sono di gran lunga le più frequenti e le più varie. Dopo la sospensione della vaccinazione contro il vaiolo, e in attesa di informazioni oggettive sul vaccino anti-epatite B, è al vaccino contro la pertosse che si deve la maggior parte dei danni neurologici gravi. Non è quindi sorprendente trovare la causa della morte improvvisa del lattante. Ma la stampa medica francese non ama parlare sulla morte infantile improvvisa . Così, un medico, che ha riportato dans le Concours médical due casi di MSN ( morte infantile improvvisa) , uno di un lattante di un mese e mezzo morto dopo una settimana dalla vaccinazione BCG, l'altro di un bambino di un mese morto la notte seguente la vaccinazione BCG, si è sentito dire che poteva essere stata una coincidenza, con il commento: "Dovremmo smettere di criminalizzare le vaccinazioni al verificarsi della morte improvvisa del lattante inspiegabile. E’ brutto per il morale della popolazione vaccinata ... e per quello dei vaccinatori” . Le famiglie delle vittime apprezzeranno….
    Tratto da: www.jutier.net/contenu/mgeorget.htm
    Ecco un video del prof. Michel Georget ( in francese ): www.internationalnews.over-blog.com/article-32259226.html

    Edited by MarcelloCustos - 20/7/2010, 16:46
     
    .
  11. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Attenzione: si sconsiglia la visione del video a persone impressionabili o sensibili!!! www.youtube.com/watch?v=zdVP40Ebm4U
    Una mamma condivide la sua storia straziante con noi.

    “Ci sono giorni in cui non riesco a credere a quello che è successo a mio figlio Ian Larsen Gromowski. Sembra quasi come se fosse un brutto, orribile incubo dal quale non riesco a svegliarmi. Il mio nome è Deanna Gromowski e sono solo una mamma”
    Il 25 Giugno 2007 la nascita del figlio Ian (nato completamente sano).
    Il 1 luglio 2007 gli veniva somministrato il vaccino contro l’epatite B.
    Si manifestavano: entro 12 ore dalla vaccinazione un rash, entro le 24 ore una severa trombocitopenia e altri disturbi. La situazione precipitava, culminando con la morte di Ian, il 10 agosto 2007 ( Ian ha vissuto 47 giorni!!! ). 2) Attenzione: si sconsiglia la visione delle foto a persone impressionabili o sensibili!!! Le foto di Ian. http://iansvoice.org/default.aspx 3) Attenzione: si sconsiglia la visione delle foto a persone impressionabili o sensibili!!! Altre foto di Ian con i genitori. www.thenhf.com/vaccinations/vac_231.htm

    Edited by MarcelloCustos - 14/9/2010, 15:32
     
    .
  12. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'istituto olandese per la salute, RIVM, ha fermato la distribuzione di un lotto di vaccini per bambini Prevnar della Pfizer, in seguito alla morte di tre bambini poco dopo essere stati vaccinati. 6 novembre 2009. Il vaccino è stato classificato come 'da non usare' e nuove forniture sono state rese disponibili ai medici.Il RIVM ha riferito che la causa esatta della morte dei neonati non è ancora noto. I bambini sono morti fra uno e 11 giorni dopo la vaccinazione.
     
    .
  13. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    mercoledì, 27 agosto 2008
    I bambini cavia
    CHOC IN ARGENTINA: Dodici morti durante la sperimentazione del vaccino

    Dodici bambini di pochi mesi morti mentre erano sottoposti alla sperimentazione di un vaccino. Una storia che ha luogo in una delle zone più povere dell'Argentina, ancora segnata dalle conseguenze della crisi economica di cinque anni fa.

    La casa farmaceutica in questione è la multinazionale GlaxoSmithKline (Gsk), che agli inizi del 2007 ha cominciato la somministrazione di quindicimila vaccini contro lo pneumococco - un batterio che può causare malattie respiratorie, meningite e otiti - ad altrettanti bimbi minori di un anno in tre regioni del nord argentino, Mendoza, San Juan e Santiago dell'Estero.

    Le autorità sanitarie argentine hanno avviato un’indagine e sospeso la sperimentazione. Secondo gli autori della denuncia resa pubblica in questi giorni i genitori, di origini umili, firmavano senza sapere che si trattava di una sperimentazione in fase tre, direttamente su umani, di un farmaco che poteva comportare dei rischi. Secondo la federazione dei medici argentini, che accompagna i familiari delle vittime, almeno 12 bambini sono morti per complicazioni legate alla cura.

    Julieta Ovejero ha accettato di raccontare la storia di suo nipote Gabriel, nato il 22 maggio del 2007 all'ospedale regionale di Santiago. «I medici hanno diagnosticato complicazioni respiratorie e lo hanno tenuto in osservazione. Due mesi dopo sono arrivati i dottori del laboratorio offrendoci il loro trattamento. Sicuro e indolore, ci hanno detto, e ci siamo convinti».

    Dopo la prima iniezione la salute di Gabriel è peggiorata, fino alla morte ai primi di ottobre. «Ci hanno restituito il suo corpicino con due giorni di ritardo perché gli hanno fatto l’autopsia. I risultati, però, non ce li hanno mai dati e ancora adesso non sappiamo di cosa è morto».

    I responsabili della casa farmaceutica, che sta sperimentando il vaccino anche in Colombia e a Panama, negano che i decessi siano legati al farmaco. Si stanno preparando per la battaglia legale, anche se sono poche le famiglie disposte a portare avanti la denuncia. «Sospettiamo - spiegano alla federazione dei medici argentini - che le vittime possano essere anche più dei dodici casi registrati ma è difficile scoprirlo perché c’è molta paura e ignoranza. Denunciamo anche la complicità delle autorità locali, di medici e primari che hanno accettato di portare avanti un trattamento del genere nelle strutture pubbliche».

    Sorprendente la dichiarazione di Enrico Smith, il medico responsabile della cura della Gsk a Santiago dell'Estero. «Dodici vittime su quindicimila casi - ha spiegato al quotidiano “Critica” - è un numero molto basso, notevolmente inferiore ai bimbi che muoiono ogni anno per le malattie legate al virus dello pneumococco. Chi ci critica non prende in considerazione il fatto che la mortalità infantile in queste regioni è molto alta, indipendentemente dalla nostra presenza».

    Il caso vuole che Smith abbia ottenuto la licenza per la Gsk direttamente da suo fratello, responsabile del dicastero regionale della Salute, che si è giustificato spiegando che alla provincia rimarranno in dotazione delle apparecchiature nuove di zecca donate dalla casa farmaceutica. Sei bambini morti in meno di un anno nella sua regione non sembrano convincerlo che qualcosa non va.

    «La sperimentazione - ha spiegato Ana Maria Marchese, pediatra all’ospedale provinciale - è stata spostata dove sapevano che avrebbero potuto operare senza problemi. A Cordoba, dove si trova il centro specializzato che studia i risultati dei test, non hanno ottenuto la licenza. La legge dice che ci deve essere un’informazione chiara e completa sui rischi del trattamento, cosa che non è avvenuta». Ogni famiglia avrebbe ricevuto dalla Gsk un compenso di ottomila pesos, quanto guadagna un operaio argentino in un anno di lavoro.

    Soldi facili e sicuri, assieme alla promessa di far seguire il piccolo dai migliori specialisti. Il caso è arrivato in parlamento con una denuncia firmata da due deputati di maggioranza e opposizione. In Argentina c’è un altro precedente tragico che risale al 1980 quando si testò sotto il regime militare un vaccino contro la rabbia.

    Il problema resta per i bambini che hanno iniziato il trattamento. Secondo gli autori della denuncia, le famiglie stanno ricevendo costanti pressioni per andare avanti. «Arrivano a casa tua - spiega la zia di Gabriel - e ti dicono che se non accetti la cura la polizia potrebbe portarti via tuo figlio. Molte famiglie sono numerose e ignoranti, molti genitori firmano senza sapere di cosa si tratta perché sono analfabeti. Se avessimo saputo che c'era un rischio anche minimo di perdere Gabriel non avremmo mai accettato. Adesso possiamo solo piangerlo, nessuno ce lo ridarà mai più».

    25 agosto 2008
    Emiliano Guanella
    www.lastampa.it http://bioeticamente.splinder.com/archive/2008-08

     
    .
  14. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un documentario veramente eccezionale, assolutamente da vedere, con sottotitoli in italiano.Tutto molto interessante. E' realizzato da Gary Null ( dottorato di ricerca, esperto di nutrizione, e documentarista ). Con interventi di Barbara Loe Fisher, President and co-founder of The National Vaccine Information Center (NVIC), la più potente organizzazione non-profit americana con la funzione di fornire informazioni sui vaccini (e di prevenire i danni da vaccino e i decessi). Nel documentario intervengono anche diversi medici , esperti e studiosi con il fine di chiarire le responsabilità dei vaccini in molte patologie pediatriche.----------------------------------------------------------------------------------------------------------- "Vaccine Nation è un documentario che racconta l'incredibile storia di Alan Yurko e della sua famiglia.

    Il figlio di Alan muore improvvisamente poco dopo che gli viene somministrata la vaccinazione al quarto mese di vita.

    Ma ciò che rende particolare questa vicenda (purtroppo fin troppo comune nonostante se ne parli poco) è che, a seguito dei referti medici e dell'autopsia, non è stata presa in esame la possibilità della vaccinazione come causa della morte ma il padre viene prima accusato e poi dichiarato colpevole di aver ucciso il suo bambino percuotendolo volontariamente e ripetutamente al capo nella modalità che la medicina tradizionale definisce "sindrome del bambino scosso".

    Alan è stato quindi condannato all'ergastolo più 10 anni di reclusione, senza possibilità di libertà condizionata.

    Una volta in carcere, il genitore, ripresosi dallo shock iniziale, ed essendo additato come un criminale della peggior specie (anche tra i detenuti esiste un codice di rispetto e chi uccide un bambino è chiaramente al gradino più basso), decide di farsi forza e cominciare a studiare a fondo quello che è successo a suo figlio, In breve diventa relativamente esperto dell'argomento e scopre tutta una serie di cose che gli dimostrano una realtà molto diversa e, fino a quel momento, per lui insospettabile.

    Decide quindi che è arrivato il momento di provare a riportare in tribunale il suo caso e scrive, a mano, più di 40.000 lettere a dottori, ricercatori e chiunque altro possa essere interessato all'argomento.

    Nel ricostruire tali vicende, il documentario spazia ad ampio raggio su vari argomenti correlati ai vaccini, a partire da come fu "concepito" il primo vaccino, quello per il vaiolo, fino ad illustrare le modalità con cui (non) vengono testati i vaccini al giorno d'oggi prima d'essere messi in commercio passando attraverso la pericolosità dei componenti che spesso sono parte integrante della terapia." (Tratto da:http://ilporticodipinto.it/print/123 ). Ecco il video n 1/9 : Ecco il video n 9: Per vedere meglio il documentario andate al suddetto indirizzo:http://ilporticodipinto.it/print/123 e cliccate, sotto, sulla scritta indicata: " E' possibile scaricare il documentario completo a questo indirizzo...". Buona visione

    Edited by MarcelloCustos - 22/7/2010, 09:51
     
    .
  15. GPaolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIAMO CONTRO la falsamente detta IMMUNIZZAZIONE VACCINALE perche' i VACCINI sono MOLTO pericolosi


    Le autorita e gli enti "sanitari" ripetono ogni giorno: “Non c’è nient’altro che possiate fare per proteggervi dalle malattie, perciò vaccinatevi”.
    Questa affermazione è una menzogna ed una falsita’ biologica.
    Pur di vendere una maggior quantità di vaccini, l’industria farmaceutica (e le sue pedine, come il CDC e l’OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanita’) stanno tenendo dolosamente e volutamente nell’ignoranza la popolazione mondiale riguardo l’esistenza di opzioni di gran lunga più sicure ed efficaci e soprattutto NON invasive, insegnate dalla Medicina Naturale
    vedi: Influenza (cure naturali)
    Sempre quegli “enti” al servizio delle multinazionali dei vaccini affermano:
    “Non sottoporsi alla vaccinazione è immorale, perché si lascia il fardello dell’iniezione sulle spalle degli altri senza attivarsi in prima persona”.
    Questo si chiama marketing colpevolizzante: si cerca di costringere la gente a farsi l’iniezione facendola sentire in colpa, se sceglie di non farla.

    La verità è che è immorale chi si vaccina, perché oltre ad infilarsi sostanze tossiche e divenire portatore e propagatore di malattie alle successive generazioni per le mutazioni genetiche, prodotte dai Vaccini, sostiene finanziariamente un’industria dei vaccini che e’ altamente fraudolenta e che è anche pericolosa perche’ provoca danni terribili ai bambini piu’ o meno occulti, alle donne in gravidanza e ad altre innocenti vittime delle vaccinazioni.
    Sperare di migliorare o preservare la vostra salute pagando denaro all’industria farmaceutica tramite l’acquisto dei vaccini e/o il loro utilizzo, è come sperare di ottenere la pace nel mondo inviando denaro ai fabbricanti d’armi.


    Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse - 18/03/2010 - vedi anche: Contro Immunizzazione
    Così dice il rapporto di Daniel Levinson, ispettore generale del Department of Health and Human Services degli USA, riferendosi agli esperti di vaccini dei CDC (Centers for Disease Control) di Atlanta.
    Il New York Times ne ha dato notizia. Dall'indagine risulta infatti che la maggior parte degli esperti che hanno partecipato al gruppo di valutazione dei vaccini contro l´influenza e il carcinoma della cervice nel 2007, avevano potenziali conflitti che non sono mai stati risolti. Per alcuni di loro sarebbe stato legalmente proibito valutare gli argomenti in discussione, ma lo hanno fatto lo stesso. Levinson denuncia che i centri non sono stati in grado di assicurare che venissero compilati adeguatamente i moduli per confermare che gli esperti non fossero pagati dalle compagnie che avevano qualche interesse negli argomenti in discussione.
    Per il 30% non era presente negli archivi dell'agenzia un modulo adeguato sui conflitti, il che avrebbe dovuto impedire completamente la loro partecipazione agli incontri. E il 3% ha votato su argomenti per i quali il comitato etico aveva già proibito che esprimessero parere.
    Il nuovo direttore generale dell'agenzia, Thomas Frieden si è detto d'accordo e ha dichiarato che negli ultimi anni sono state però modificate in senso più restrittivo le norme dei CDC per la dichiarazione dei conflitti di interesse.

    Ma secondo la rappresentante dei Democratici del Connecticut Rosa DeLauro tutti i membri del comitato di valutazione che con le loro raccomandazioni indirizzano le decisioni federali, dovrebbero essere senza conflitti di interesse". Un parere assai condivisibile, per questo e tutti gli altri comitati di valutazione che hanno ricadute rilevanti sulle decisioni di salute pubblica.
    Leggi l'articolo del New York Times


    Le mutazioni genetiche indotte da TUTTI i Vaccini sono ormai ben note.
    Anche la Polio, sclerosi, distrofie, leucemie, malattie autoimmuni, aids, allergie alimentari e non, celiachia, asma, autismo, diabete, ecc. sono scatenate dai vaccini per vari motivi, mutazioni genetiche + alterazione delle funzioni endocellulari, ecc.


    Come la metterete dopo che avrete letto cio' che vi invio (controllate tutto quanto, e' tutto documentato), sulle campagne vaccinali ?
    Nella sola UMBRIA la ns associazione ha raccolto quasi 5.000 segnalazioni di autismo...e l'Umbria e' una piccola regione a densita' di popolazione minima....pensate a quanti bambini autistici ci sono in Italia, proporzionalmente e rispettivamente siamo attorno ai 150.000 malati e forse piu....malati di disfunzioni dello sviluppo che portano all'autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !


    Anche se cio' che scrivo puo' scioccarvi in modo grave, me ne dispiace, ma e' utile che lo sappiate, perche'... "uomo avvisato...e' mezzo salvato"..... tutto cio' in alcuni Punti di riflessione:
    Cio' significa che Tutto cio' che si dice da parte degli "enti" preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e' completamente FALSO !

    ...perche' i Vaccini, oltre ad intossicare, infiammare, creare ischemie ed immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e' indotto l'organismo ed in particolare il sistema immunitario, essi creano mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole....ecc.


    Questo perche i Vaccini a virus, sono un cocktail di sostanze tossiche e di proteine complesse a DNA molto pericolose, perche' sono eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.

    Di fatto le vaccinazioni servono SOLO ad intossicare con il contenuto dei vaccini, metalli pesanti, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti antifertilita', ecc.......ed a creare ischemie....per creare, mantenere ed ampliare il mercato dei malati...


    Quindi e' tutto un vantaggio, NON seguire le "direttive farmacologiche o vaccinatorie" dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche'...loro rappresentanti, altro che autorita' sanitarie, sono propagatori dell'unica malattia grave umana = l'ignoranza !


    I VACCINI CAUSANO anche ATTACCHI MICRO-VASCOLARI
    Utilizzando sia tecnologie convenzionali che ultra-moderne, di diagnostica, il dottor Moulden, MD, un esperto in psichiatria, neuropsichiatria e neurologia comportamentale, fornisce le prove, in termini di fisiologia e di clinica medica, che TUTTE le vaccinazioni causano direttamente o col tempo disturbi e malattie acute o croniche, permanenti o transitorie che possono interessare tutto il corpo.

    Quindi l'unica soluzione e' NON vaccinarsi MAI !

    Tratto da: mednat.org/vaccini/dannivacc.htm


    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro - La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini.
    La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.

    Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista al maggior esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo :

    Nei vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l'ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un vaccino.

    La corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni di ragazze e donne hanno assunto questi vaccini contaminati, cosí come in Nigeria, Tailandia ecc..

    Sembrerebbe che oltre al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d'altro....impedire alle donne dei paesi del terzo mondo... di avere figli....

    I Vaccini creano Mutazioni Genetiche nei Mitocondri delle cellule, mutazioni che sono trasmissibili alla prole, dalla via materna. Nelle cellule infettate da virus si risvegliano i retrovirus piu’ vecchi.

    Dei ricercatori hanno osservato che quando il metabolismo della cellula infettata da un virus (NdR: che puo’ essere anche vaccinale) essa viene ingannata al fine di riprodurre il virus che la infetta, pero’ in essa decade la funzionalità di alcune reazioni biochimiche di contenimento e di funzione cellulare: sintesi e specializzazione delle proteine, specializzazione degli enzimi e duplicazione del DNA.

    Quindi anche l'infezione da virus vaccinale e’ in grado quindi di riattivare genomi di precedenti virus, o di quelli iniettati con i vaccini ai genitori, nonni, avi del vaccinato, virus, che erano divenuti parte del genoma delle cellule dei genitori, nonni, avi, generando anticipatamente qualsiasi tipo di patologia; il meccanismo si chiama slatentizzazione = liberare anticipatamente patologie.

    Di fatto i Vaccini sono un cocktail di Tossine altamente pericolose che possono rimanere inerti per anni e riesplodere come bombe a tempo anche dopo 30-40 anni o piu’, in uno stato febbrile… che alterano il Terreno in modo importante, specie negli organismi non perfettamente sani, per problemi ereditari e/o di alimentazione inadatta alla Perfetta Salute.

    Ministero Salute It. INFORMATO (sui Danni dei Vaccini)....NON risponde....

    Interrogazione parlamentare

    PARLAMENTO ITALIANO
    285 e 286:
    Resoconto sommario pag. 88, del 11 GEN. 1996
    Presentata agli Onorevoli Parlamentari, dal On. Pedrizzi (AN).
    Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Sanita':
    Premesso:
    • Che l'Associazione Universo Bambino ha diramato qualche tempo fa un comunicato riguardante le vaccinazioni praticate su neonati e le conseguenze negative che da queste possono derivare:
    • Che tal comunicato e passato del tutto inosservato tanto che nessun mezzo di informazione ha riferito la notizia.
    • Che il predetto comunicato riferiva che le vaccinazioni possono provocare nei bambini patologie gravi come, tra l'altro, distrofie, sclerosi, anemie, epilessie, morti improvvise, ecc., ecc.
    • Che in tale documento veniva citato uno studio presentato con allegata precisa documentazione dal dott. M. Montinari, medico chirurgo e presidente della associazione Universo Bambino, che riferiva di 48 pazienti ricoverati presso centri ospedalieri italiani e stranieri per l'insorgenza di segni clinici relativi al sistema nervoso centrale e dell'apparato digerente, in concomitanza od immediatamente dopo le somministrazione di Vaccini.
    • Che in particolare le vaccinazioni secondo il predetto studio, che approfondisce la valutazione del quadro immunitario dei pazienti ed il ruolo della immmunogenetica nella diagnosi di patologie, avrebbero provocato disastri, fatto nascere figli deformi, e fatto somatizzare qualsiasi tipo di malattia invalidante fino a procurare la morte dei vaccinati.
    • Che i vaccini contengono mercurio ed alluminio, metalli altamente tossici che tali permangono anche dopo decenni all'interno dell'organismo umano.
    • Che lo studio del ricercatore italiano da la dimostrazione clinico/scientifica delle mutazioni genetiche del DNA proprio a causa delle Vaccinazioni.
    • Che in relazione alla ormai accertata malasanita' italiana e stata piu' volte richiesta alla magistratura un'azione immediata per la sospensione della commercializzazione e somministrazione dei predetti vaccini fino alla provata certezza che tutte le sostanze inoculate non risultino assolutamente innocue ed atossiche per qualsiasi individuo.
    • Che e' risultato, inoltre che i vaccini possono produrre varie e imprevedibili reazioni patologiche che vanno dalla morte all'handicap perenne, fino alle allergie.
    • Che secondo la predetta ricerca le vaccinazioni possono generare, infine, anche epidemie gravi, di ogni sorta di malattie degenerative anche autoimmuni.
    • Che le leggi vigenti in Italia sulle vaccinazioni, pur essendo chiare sui tempi per la somministrazione dei vaccini, sono rimaste inapplicate per ben 40 anni, gli istituti di igiene prima, le Usl in seguito hanno continuato a vaccinare obbligatoriamente anche al di fuori dei periodi prescritti.
    • Che tale legislazione prevede anche un risarcimento di eventuali danni provocati dal vaccino in caso di morte o di danni permanenti al soggetto vaccinato.
    • Che a tutt'oggi, nel nostro sistema esiste un evidente contrasto fra alcune circolari o leggi vaccinali con la Costituzione ad esempio l'art. 34 che recita: "la Scuola e aperta a tutti" e non solo quindi ai bambini vaccinati.
    • Che e evidente che in Italia pertanto, il diritto di libera scelta terapeutica e sanitaria e palesemente calpestato poiche' si vuole continuare a imporre tali pericolose profilassi anche contro il deliberato volere degli interessati.

    • l'Interrogante chiede di sapere:
    • se si sia a conoscenza dei fatti sopra esposti,
    • se si intenda verificare ulteriormente la veridicita' delle conclusioni alle quali e pervenuta l'associazione Universo Bambino, nel caso affermativo, se non si ritenga opportuno porre subito fine a tale sistema di vaccinazioni ed in particolare procedere all'eliminazione dell'obbligo per tutti i cittadini italiani indistintamente di sottoporsi a tali pratiche, quali provvedimenti si intenda adottare comunque, per questioni cosi delicate che riguardano il diritto alla salute di tutti gli Italiani. (3-07539)

    Ad oggi NESSUN MINISTRO ha mai risposto all'interrogazione; per loro....NON SE NE DEVE PARLARE MAI..........chissa' perche'...... ?

    CONTINUA QUI: INTERROGAZIONE PARLAMENTARE su Materiali dentari e Vaccini - Nov. 2008

    MINISTERO della "salute" italiano ed altri Enti europei, informati sui DANNI dei VACCINI ...NON rispondono.... che siano la lunga mano di Big Pharma....?
    SI !!

    G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' da 40 anni - Naturista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali - Per i particolari (studi medico scientifici, oltre 1.000 provenienti da tutto il mondo) di cio' che ho affermato vedi su: http.//www.mednat.org
     
    .
199 replies since 21/6/2010, 19:33   16972 views
  Share  
.