I VACCINI

ciò che non si sa e si dovrebbe sapere a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo post GPaolo!!!! :344xgy1.jpg:
     
    .
  2. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Vanoli per il suo gradito intervento. Colgo l’occasione per riferire alcune cose. 1) La fiducia cieca nelle autorità sanitarie spinge a non aver dubbi sulla necessità di aderire ai programmi di vaccinazione. Si aderisce e basta, senza neppure prendere in considerazione i vari appelli che vengono rivolti da altre parti. 2) Il dubbio si insinua in coloro che cominciano un po’ a sentire anche l’altra campana e genera l’angoscioso dilemma: vaccinarsi o non vaccinarsi? E’ veramente difficile per queste persone - in una situazione di confusione mentale- prendere una decisione serena e consapevole. 3) D’altra parte, la decisione è più facile per coloro che si sono documentati a sufficienza. 4) Per altri- invece- il terribile quesito non esiste da tempo. Da quando si è scoperta nei vaccini l’esistenza di materiali non riportati nei foglietti illustrativi: virus ( SV40, virus porcini, virus della leucosi aviaria,etc), proteine animali, cellule di feti umani abortiti, metalli pesanti etc. Come si fa ad assumere questi vaccini se si ignora il loro contenuto? E, soprattutto, come si fa a prescriverli? A tutto questo si aggiunga anche la pericolosità dei componenti “noti” riportati nei suddetti foglietti illustrativi (non troppo “note”- però- sono le conseguenze della loro permanenza nell’organismo, soprattutto a distanza di molti anni ). Ma ecco presentarsi un altro inquietante quesito, diverso dal precedente ( vaccinarsi o non vaccinarsi?): la presenza di queste sostanze “estranee” è intenzionale o no? Penso che sia la domanda principale da porsi nell’affrontare l’argomento delle vaccinazioni. Che le aziende farmaceutiche abbiano degli interessi economici è palese. Le autorità sanitarie e le stesse aziende farmaceutiche sono al corrente ( ma non viene ammesso) del crescente numero di danneggiati dai vaccini: vengono da queste considerati come “un prezzo da pagare” per proteggere la comunità dalle malattie. Quello che non è altrettanto chiaro è se ci siano anche delle motivazioni “inconfessabili” dietro l’ignobile pseudo-etica utilitaristica che giustifica le vaccinazioni di massa. Qualcuno comincia a pensarlo seriamente….
     
    .
  3. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il video dell'interrogazione a risposta immediata ( rivolta al Ministro Fazio) del parlamentare Antonio Palagiano. Argomento ( vaccino contro il virus A/H1N1). Da tempo è messa in discussione la reale efficacia delle vaccinazioni influenzali. Spesso non si sottolinea abbastanza il fatto che la vaccinazione antinfluenzale “potrebbe” avere efficacia protettiva solo verso quei pochi ceppi virali contenuti nel vaccino e che è difficile fare previsioni sul ceppo virale responsabile dell’influenza in arrivo. In caso di mutazione, poi , contro un “nuovo” virus bisognerebbe creare un altro vaccino, testarlo, sperimentarlo, verificarne l’efficacia in tempi rapidissimi, non certo utilizzare il vecchio vaccino. Sarebbe un po’ come utilizzare il vaccino messo a punto l’anno scorso per prevenire l’infezione causata dal ceppo influenzale che circola quest’anno. Il dr. Jean Jacques Crevecoeur, canadese, pone la domanda: ”Perché non ci dicono che il vaccino contro l’influenza, nei 40 anni della sua esistenza, non ha mai avuto un impatto positivo sull’incidenza di questa malattia, ma al contrario uno studio internazionale ha dimostrato che i vaccinati prendono più spesso l’influenza di quelli non vaccinati ?”
    Un aneddoto riferito dal prof. De Bernardi: “Albert Sabin ,inventore del vaccino contro la polio e premio Nobel negli anni Cinquanta, a Piacenza nel 1985, in un aula gremita dell’Ordine dei medici, ha affermato: “Cari Medici, secondo me i vaccini antinfluenzali non servono. Le campagne per le vaccinazioni di massa organizzate dai ministeri della sanità sono soldi sottratti alla ricerca seria. Orientamenti e mode. So bene che rischio di provocare polemiche, ma è esattamente questo il mio pensiero“.
    A chi stupito gli aveva chiesto chiarimenti, Sabin aveva esibito i dati ufficiali degli Stati Uniti, dove si evidenziava che chi era stato vaccinato contro l’influenza si ammalava nella stessa percentuale di chi non si era fatto vaccinare. E si potrebbe continuare a lungo, ma questo dovrebbe bastare per mettere in luce che una prova scientifica della efficacia delle vaccinazione non la possediamo, anzi semmai possediamo molte indicazioni in senso contrario.” Dello stesso parere è il dott. Eugenio Serravalle, specialista in Pediatria Preventiva, Puericultura-Patologia Neonatale ( autore del libro “Bambini super-vaccinati”) che afferma:”Il vaccino che meglio conosciamo, quello contro l’influenza stagionale, sappiamo che ha un’efficacia del 33% tra bambini e adolescenti e che è assolutamente inutile nei minori di due anni. Esistono anche dubbi circa la sua efficacia negli adulti e negli anziani”. (Tratto da: www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti...nio-Serravalle/ ).

    Edited by MarcelloCustos - 24/7/2010, 11:43
     
    .
  4. paolorzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vere domande da porsi sono:
    _Ma quante vite hanno salvato e salvano questi vaccini?
    _Hanno mai diminuito l'incidenza o debellato qualche malattia?
    _Popolazioni che non vengono preventivamente vaccinate a causa della situazione socio-economica-politica, come ad esempio parte delle popolazioni africane, se la passano meglio o peggio di noi?
    _Quando in passato non esistevano vaccini si moriva di più o di meno delle malattie per cui ci vacciniamo?
    _C'è stato un'incremento demografico e un'aumento della speranza di vita dopo le somministrazioni dei vaccini di massa?


    A molte di queste domande rispondo presentando dei dati che riguardano i soli Stati Uniti, uno dei primi paesi ad effettuare le vaccinazioni di massa, e dove quindi la loro efficacia nel tempo è più visibile. Questi dati sono presi dal libro di Immunologia di Abbas e Lichtman usato nelle università e riconosciuto a livello mondiale come testo scientificamente valido.

    Lo schema da seguire per leggere i dati è il seguente:
    Malattia----Numero MAX di casi-----Anno di MAX incidenza-----Numero casi nel 1999------Variazione %


    Difterite___206.939___1921___1___-99,99%

    Morbillo___894.134____1941____60____ -99,99%

    Parotite ____152.209 ____1968 ____352____ -99,97%
    Endemica

    Pertosse____265.269____1934____6031____ -97,73%

    Poliomelite____21.269____1952____ 0____ -100%
    (forma paralitica)

    Rosolia ____57.686_____ 1969_____ 238____ -99,59%

    Tetano____ 1.560____ 1923____ 33_____ -97,88%

    Epatite____ 26.611____ 1985____ 6495____ -75,59%

    Da notare che il vaccino per l'epatite è relativamente recente quindi è per questo che l'incidenza è scesa "solo" del 75%.
    Altra cosa da notare è che il VAIOLO E' STATO COMPLETAMENTE DEBELLATO DALLA FACCIA DELLA TERRA, malattia che faceva nella sola Europa di fine XVIII secolo 400.000 morti all'anno e che un terzo dei sopravvissuti diventava cieco.

    Per completare aggiungo che il continente africano dove i vaccini scarseggiano cosi come gli altri medicinali ha una vita media che si aggira intorno ai 45 anni, mentre in zone civilizzate dal punto di vista sanitario come l'europa la vita media è di circa 75.
     
    .
  5. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per PAOLORZO. Per evitare di ripetere le stesse cose ( sarebbe noioso per gli altri), ti prego di vedere i video del dott. Dario Miedico del 26-6-2010. Vi troverai le risposte a molte delle tue domande. Se hai tempo e voglia di approfondire, leggi e vedi tutto ciò che è stato finora riportato ( compresi tutti i video del dott. Roberto Gava e del dott. Eugenio Serravalle ). Poi ci risentiamo.
     
    .
  6. GPaolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcelloCustos @ 23/7/2010, 20:52)
    Ringrazio Vanoli per il suo gradito intervento. Colgo l’occasione per riferire alcune cose.

    1) La fiducia cieca nelle autorità sanitarie spinge a non aver dubbi sulla necessità di aderire ai programmi di vaccinazione. Si aderisce e basta, senza neppure prendere in considerazione i vari appelli che vengono rivolti da altre parti.

    Sono d'accordo, ma e' sempre meglio informarsi.

    2) Il dubbio si insinua in coloro che cominciano un po’ a sentire anche l’altra campana e genera l’angoscioso dilemma: vaccinarsi o non vaccinarsi? E’ veramente difficile per queste persone - in una situazione di confusione mentale- prendere una decisione serena e consapevole.

    Esiste un vecchio detto: "Nel dubbio e' meglio astenersi" ed attendere fino a quando si hanno le idee chiare, fino allora astenersi e' d'obbligo per un genitore consapevole; per gli altri....del gregge, non vi e' speranza, tanto subiranno su di loro o sui loro figli le conseguenze di queste azioni criminali del sistema insanitario...gestito da Big Pharma...

    3) D’altra parte, la decisione è più facile per coloro che si sono documentati a sufficienza.

    Verissimo e sono sempre di piu' grazie alle nostre azioni di informazione.

    4) Per altri- invece- il terribile quesito non esiste da tempo. Da quando si è scoperta nei vaccini l’esistenza di materiali non riportati nei foglietti illustrativi: virus ( SV40, virus porcini, virus della leucosi aviaria,etc), proteine animali, cellule di feti umani abortiti, metalli
    pesanti etc. Come si fa ad assumere questi vaccini se si ignora il loro contenuto?

    Peggio per chi si prostra all'impero farmaceutico.

    E, soprattutto, come si fa a prescriverli?

    I medici sono indottrinati dal sistema in-sanitario che attraverso le universita' li ha plagiati inserendo il loro degli engrams (schemi mentali) es. sono i germi che producono le malattie (dottrina biologicamente falsa - veda nel sito la spiegazione ed i particolari.)

    A tutto questo si aggiunga anche la pericolosità dei componenti “noti” riportati nei suddetti foglietti illustrativi (non troppo “note”- però- sono le conseguenze della loro permanenza nell’organismo, soprattutto a distanza di molti anni ).

    Verissimo infatti le malattie piu' gravi ed invalidanti dai vaccini sono a lunga scadenza

    Ma ecco presentarsi un altro inquietante quesito, diverso dal precedente ( vaccinarsi o non vaccinarsi?
    : la presenza di queste sostanze “estranee” è intenzionale o no?

    All'inizio, nel secolo scorso, non fu intenzionale, poi lo divenne prima ad alto livello....(alta finanza e ricerca) poi a medio livello (i politici degli stati + sistemi insanitari del mondo) per tenere sotto controllo le popolazioni, facendo credere loro che i vaccini sono la salvezza.....e quindi guadagnandoci sopra nei due sensi, il prima inquinando ed ammalando i corpi viventi (piu' o meno intensamente) e l'ambiente e l'altro nel cercare di trovare false soluzioni per gestire il problema...vedi Telethon....ad esempio.....


    Penso che sia la domanda principale da porsi nell’affrontare l’argomento delle vaccinazioni.

    Vero, ma come ripeto e' stato un progredire di vari interessi che ha portato al sistema criminale di oggi.

    Che le aziende farmaceutiche abbiano degli interessi economici è palese. Le autorità sanitarie e le stesse aziende farmaceutiche sono al corrente ( ma non viene ammesso) del crescente numero di danneggiati dai vaccini: vengono da queste considerati come “un prezzo da pagare” per proteggere la comunità dalle malattie.

    Che non e' MAI protetta, perche' la dottrina dei Germi e' FALSA, per far quadrare le cose cambiano nome alla malattie.....cioe' ai vari sintomi dell'unica malattia = l'ammalamento.

    Quello che non è altrettanto chiaro è se
    ci siano anche delle motivazioni “inconfessabili” dietro l’ignobile pseudo-etica utilitaristica che giustifica le vaccinazioni di massa. Qualcuno comincia a pensarlo seriamente….

    Le ho gia' esposto prima quali sono: il potere di controllo sulle masse per guadagnare denaro, e ridurre la popolazione, come ha recentemente confessato Bill Gates (nel sito trova la citazione) in TV, a 1.000.000.000 di esseri umani.
    saluti
     
    .
  7. GPaolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolorzo @ 24/7/2010, 12:18)
    La vere domande da porsi sono:

    _Ma quante vite hanno salvato e salvano questi vaccini?

    NESSUN INDIVIDUO e' MAI stato salvato dai VACCINI, perche' per esserne certi e non fare demagogia....come fanno le "autorita" criminali sanitarie....,
    si dovrebbe avere la CERTEZZA che, se non vaccinato, il soggetto si ammalera' sicuramente di quella malattia dalla quale lo si vorrebbe "proteggere"
    Siccome cio' non e' stato mai fatto, sono tutte supposizioni...probabilistiche su queste non e' possibile fare affermazioni di certezza...anche perche' l'ammalamento e' causato da altri ben noti cofattori, a chi si informa biologicamente bene, e non dai "germi" com si dice oggi...per impaurire i popoli ignoranti....

    _Hanno mai diminuito l'incidenza o debellato qualche malattia?

    MAI NESSUNA e' regredita, anzi i vaccini hanno creato anche nuove malattie...
    vedi la comparazione delle statistiche ISTAT sui vari vaccini-malattie su:
    mednat.org/vaccini/Istatvaccino.htm

    La spagnola e' stata creata dai vaccini per il vaiolo che precedentemente avevano effettuato sui militari che andavano in guerra.....e si sono ammalati di influenza e sono morti, solo i vaccinati per il vaiolo...

    _Popolazioni che non vengono preventivamente vaccinate a causa della situazione socio-economica-politica, come ad esempio parte delle popolazioni africane, se la passano meglio o peggio di noi?

    Nella civilizzata USA oggi dopo le campagne vaccinali ogni 80 bambini vaccinati 1 diviene autistico e tutti gli altri anche allergici, epilettici, facilmente immunodeporessi, la nazione piu' vaccinata della terra sono gli USA ed e' la piu' malata..... questo a riprova che i vaccini indeboliscono i vaccinati...!
    I paesi del terzo se la passano meno bene di noi...per la mancanza di IGIENE ed alimentazione corretta...per mancanza di denaro......semi...che non gli forniscono.....di aratri....che gli volgiono vendere....e di trivelle...per l'acqua che gli vendono a caro prezzo.....in compenso gli mandano del frumento OGM + vaccini e farmaci scaduti.....


    _Quando in passato non esistevano vaccini si moriva di più o di meno delle malattie per cui ci vacciniamo?

    La morte non dipende dalla mancanza di vaccini o di farmaci, bensi' dalla conoscenza o meno di come nasce la malattia, e quali sono le vie della guarigione, quindi muoiono per IGNORANZA (la peggiore delle malattie umane) sulle leggi della Natura che gli organi deputati all'informazioni NON forniscono...per far vendere i prodotti di chi li sponsorizza...Multinazionali, Big PHARMA....e lobbies....

    _C'è stato un'incremento demografico e un'aumento della speranza di vita dopo le somministrazioni dei vaccini di massa?

    ASSOLUTAMENTE NO ! in occidente l'aumento della vita media e' andato di pari passo con l'incremento dell'igiene e migliorando l'alimentazione.


    -A molte di queste domande rispondo presentando dei dati che riguardano i soli Stati Uniti, uno dei primi paesi ad effettuare le vaccinazioni di massa, e dove quindi la loro efficacia nel tempo è più visibile. Questi dati sono presi dal libro di Immunologia di Abbas e Lichtman usato nelle università e riconosciuto a livello mondiale come testo scientificamente valido.

    NEI RIFERIMENTI al sito mednat.org ho dovuto togliere la parte anteriore della URL ..........perche' il blog rifiutava quest dati, quindi aggiungetele ad ogni riferimento ed avrete al URL esatta e completa.

    le UNIVERSITA' sono anche negli USA sponsorizzate dalle multinazionali dei vaccini e farmaci....quindi cio' che esce da loro va preso con le pinze e controllato ben bene...sono tutte statistiche false e pilotate dai poroduttori dei vaccini !
    vedi: mednat.org/universita_big_pharma.htm
    mednat.org/ricerca_mani.htm

    Lo schema da seguire per leggere i dati è il seguente:
    Malattia----Numero MAX di casi-----Anno di MAX incidenza-----Numero casi nel 1999------Variazione %

    Difterite___206.939___1921___1___-99,99%
    In compenso successivamente alle campagne vaccinali sono aumentate spropositatamente le malattie, del sistema nervoso, degenerative ecc.
    Cosi' avviene anche in Italia..
    vedi: mednat.org/vaccini/difterite.htm

    Morbillo___894.134____1941____60____ -99,99%
    vedi: mednat.org/vaccini/pag21.htm

    Parotite ____152.209 ____1968 ____352____ -99,97%
    vedi: mednat.org/vaccini/orecchioni_vacc.htm

    Pertosse____265.269____1934____6031____ -97,73%
    vedi: mednat.org/vaccini/pertosse.htm

    Poliomelite____21.269____1952____ 0____ -100%
    (forma paralitica)
    vedi: mednat.org/vaccini/pag13.htm
    mednat.org/vaccini/poliomielite.htm

    Rosolia ____57.686_____ 1969_____ 238____ -99,59%
    vedi: mednat.org/vaccini/rosolia_vacc.htm

    Tetano____ 1.560____ 1923____ 33_____ -97,88%
    vedi: mednat.org/vaccini/tetano_vacc.htm

    Epatite____ 26.611____ 1985____ 6495____ -75,59%
    vedi: mednat.org/vaccini/epatiteb.htm
    mednat.org/vaccini/epatite_engerix_b.htm


    -Da notare che il vaccino per l'epatite è relativamente recente quindi è per questo che l'incidenza è scesa "solo" del 75%.

    Infatti per far varare la legge dell'obbligo in italia De Lorenzo ha preso una tangente di 300.000 € dal amministratore delelagto della SKB (produttore dlel'engerixB)...come da confessione diretta di De Lorenzo a Di Pietro....De lorenzo e' stato condannato...ma la legge e' rimasta....


    -Altra cosa da notare è che il VAIOLO E' STATO COMPLETAMENTE DEBELLATO DALLA FACCIA DELLA TERRA, malattia che faceva nella sola Europa di fine XVIII secolo 400.000 morti all'anno e che un terzo dei sopravvissuti diventava cieco.

    Semplicemente come ha affermato l'OMS nella sua dichiarazione di eradicazione del vaiolo (prima di modificarla cosa effettuata di recente- come la storia della definizione della parola pandemia x far varare la suina....) per le mutate condizioni IGIENICHE ! e non parlava di vaccini !...ma lo hanno fatto credere agli ignoranti...!
    vedi: mednat.org/vaccini/vaiolo.htm

    Per completare aggiungo che il continente africano dove i vaccini scarseggiano cosi come gli altri medicinali ha una vita media che si aggira intorno ai 45 anni, mentre in zone civilizzate dal punto di vista sanitario come l'europa la vita media è di circa 75.

    Vedi sopra le migliori condizioni igieniche ! NON i vaccini.....che stanno ammalando e di molto i ns figli...i pediatri ne sanno qualcosa.....
    I bambini vaccinati crescono senza malattie quelli vaccinati ad ogni cambio di stagione....e' un disastro....senza contare questo aumneto spropisitato di bambini autistici...
    Nella sola UMBRIA la ns associazione ha raccolto quasi 5.000 segnalazioni di autismo...e l'Umbria e' una piccola regione a densita' di popolazione minima....pensate a quanti bambini autistici ci sono in Italia, proporzionalmente e rispettivamente siamo attorno ai 150.000 malati e forse piu....malati di disfunzioni dello sviluppo che portano all'autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !
    vedi: mednat.org/vaccini/bimbi_%20piu_malati.htm

    per questi ed altri motivi siamo contro qualsiasi campagna vaccinatoria:
    vedi AIDS generato con le campagne vaccinali:
    mednat.org/aids/aids_base.htm
    mednat.org/vaccini/contro_immunizzazione.htm

    BASTA con le FALSITA? - questi dati vengono forniti anche nelle aule dei tribunali per le cause di risarcimento Danni da Vaccino, dal sottoscritto per mezzo degli avvocati che seguono le cause dei loro clienti.


    Buona rilfessione anche a Te, caro disinformato....spero non in mala fede...


     
    .
  8. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per VANOLI. Vanoli, quello che ho scritto non era rivolto a Lei (che conosce la questione dei vaccini; del resto si hanno dei punti di vista che praticamente coincidono ). Ho fatto un piccolo riepilogo per gli altri. Per far comprendere quale potrebbe essere la reazione di ognuno in base alle informazioni che assimila. Informazioni che portano a riflettere su come affrontare la situazione in modo razionale e non emotivo. “Quello che non è altrettanto chiaro è se…” è riferito agli altri: non è chiaro ed evidente per gli altri. Cioè, mentre agli altri sono evidenti gli interessi economici delle aziende farmaceutiche, possono non essere altrettanto evidenti gli interessi “inconfessabili” delle stesse. Non è riferito a me ,come risulta dalla parte 4 riportata in data 24-6-2010 ( “ Ho riportato questa vicenda poco edificante per evidenziare che non sempre si è davanti a casi di vaccini contaminati “accidentalmente”, ma che può capitare ( e sta capitando spesso) di imbattersi in vaccini in cui vengono introdotte “intenzionalmente” sostanze all’insaputa dei vaccinati.).
    Ho anche invitato chi segue il forum a leggere la monografia del prof. Paolo De Bernardi che da anni sostiene che i vaccini costituiscono uno strumento malthusiano. E non è l'unico a dirlo! Sono tesi che alcuni personaggi ( come Bill Gates ) rafforzano con le loro deliranti dichiarazioni. Big Pharma si comporta oramai come un novello Erode deciso a compiere una strage di innocenti. Facciamo l'esempio dell'ultima pandemia (A/H1N1). Big Pharma fa modificare la definizione di pandemia ( sic!); deposita dei brevetti per la produzione dei vaccini ( per assicurarsi l'esclusività di vendita e per impedire che qualcuno metta il naso dentro i vaccini prodotti ) prima della pandemia; semina il terrore- con l'appoggio dei mass media-diffondendo intenzionalmente il virus , provocando dei malati e facendo previsioni catastrofiche ( milioni di morti ); vende infine vaccini altamente tossici ( con la complicità delle autorità sanitarie ) che rendono malate milioni di persone , facendone morire molte altre. Qui non siamo più nell'ambito della medicina , ma delle "scienze criminali"! Soltanto chi è informato riesce a resistere al terrorismo mediatico e a non reagire con emotività. Ricambio i saluti, Marcello Caselli

    Edited by MarcelloCustos - 24/7/2010, 16:07
     
    .
  9. paolorzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Marcello custos
    Le mie domande erano provocatorie e le risposte le so benissimo, servivano ad introdurre il resto del mio post!! :blink:

    @GPaolo

    CITAZIONE
    NESSUN INDIVIDUO e' MAI stato salvato dai VACCINI, perche' per esserne certi e non fare demagogia....come fanno le "autorita" criminali sanitarie....,
    si dovrebbe avere la CERTEZZA che, se non vaccinato, il soggetto si ammalera' sicuramente di quella malattia dalla quale lo si vorrebbe "proteggere"
    Siccome cio' non e' stato mai fatto, sono tutte supposizioni...probabilistiche su queste non e' possibile fare affermazioni di certezza...anche perche' l'ammalamento e' causato da altri ben noti cofattori, a chi si informa biologicamente bene, e non dai "germi" com si dice oggi...per impaurire i popoli ignoranti....

    ahahhaha ma che ragionamento fai?? Il vaccino è una misura preventiva, è come dire che i preservativi non hai mai salvato nessuno dal contagio con l'hiv, perchè si dovrebbe avere la certezza che ,se non protetto, il soggetto si contagierà con il virus!!! Per fortuna che non fai demagogia, tu sei il re della demagogia oltre della disinformazione...fai il giornalista scientifico(vorrei vedere se la riviste in cui scrivi sono veramente scientifiche o scrivi in qualche rivistella naturopata per scrivere che con un po di buon umore, sorrisi e cicoria bollita si guarisce dal cancro!!!) ma probabilmente non sai nulla o molto poco sulla biologia o sulla medicina.

    Parli di rarissimi effetti collaterali dei vaccini ma non parli delle milioni di vite salvati da essi!!!Ripeto ancora che è una questione di numeri, se con un farmaco su 100 malati 99 ne salva e 1 ne uccide quel farmaco è un buon farmaco, è cinico dire cosi ma i numeri sono numeri, non puoi non guarire i 99 malati perchè ce n'è uno che con quellla cura muore!!!

    CITAZIONE
    _C'è stato un'incremento demografico e un'aumento della speranza di vita dopo le somministrazioni dei vaccini di massa?

    ASSOLUTAMENTE NO ! in occidente l'aumento della vita media e' andato di pari passo con l'incremento dell'igiene e migliorando l'alimentazione.

    Scusa i medicinali e lo sviluppo della scienza medica non hanno alcun merito nell'aumento della popolazione mondiale nell'ultimo secolo e dell'allungamento della vita media??!!
    Se la pensi cosi e pensi che solo con un po più di igiene e mangiando meglio la gente viva il doppio, sei completamente da ricoverare!!! L'igiene e l'alimentazione hanno senz'altro dato una mano ma i medicinali hanno fatto la maggior parte del lavoro...


    A poi mi devi spiegare anche perche i germi, intesi come batteri e virus immagino, non farebbero ammalare e sarebbero tutta un'invenzione...illuminami su questa rivelazione, e descrivimi questi noti cofattori che fanno ammalare, tu che come dici, sei bene informato biologicamente!!!
     
    .
  10. GPaolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcelloCustos @ 24/7/2010, 14:29)
    Per VANOLI. Vanoli, quello che ho scritto non era rivolto a Lei (che conosce la questione dei vaccini; del resto si hanno dei punti di vista che praticamente coincidono ). Ho fatto un piccolo riepilogo per gli altri. Per far comprendere quale potrebbe essere la reazione di ognuno in base alle informazioni che assimila. Informazioni che portano a riflettere su come affrontare la situazione in modo razionale e non emotivo. “Quello che non è altrettanto chiaro è se…” è riferito agli altri: non è chiaro ed evidente per gli altri. Cioè, mentre agli altri sono evidenti gli interessi economici delle aziende farmaceutiche, possono non essere altrettanto evidenti gli interessi “inconfessabili” delle stesse. Non è riferito a me ,come risulta dalla parte 4 riportata in data 24-6-2010 ( “ Ho riportato questa vicenda poco edificante per evidenziare che non sempre si è davanti a casi di vaccini contaminati “accidentalmente”, ma che può capitare ( e sta capitando spesso) di imbattersi in vaccini in cui vengono introdotte “intenzionalmente” sostanze all’insaputa dei vaccinati.).
    Ho anche invitato chi segue il forum a leggere la monografia del prof. Paolo De Bernardi che da anni sostiene che i vaccini costituiscono uno strumento malthusiano. E non è l'unico a dirlo! Sono tesi che alcuni personaggi ( come Bill Gates ) rafforzano con le loro deliranti dichiarazioni. Big Pharma si comporta oramai come un novello Erode deciso a compiere una strage di innocenti. Facciamo l'esempio dell'ultima pandemia (A/H1N1). Big Pharma fa modificare la definizione di pandemia ( sic!); deposita dei brevetti per la produzione dei vaccini ( per assicurarsi l'esclusività di vendita e per impedire che qualcuno metta il naso dentro i vaccini prodotti ) prima della pandemia; semina il terrore- con l'appoggio dei mass media-diffondendo intenzionalmente il virus , provocando dei malati e facendo previsioni catastrofiche ( milioni di morti ); vende infine vaccini altamente tossici ( con la complicità delle autorità sanitarie ) che rendono malate milioni di persone , facendone morire molte altre. Qui non siamo più nell'ambito della medicina , ma delle "scienze criminali"! Soltanto chi è informato riesce a resistere al terrorismo mediatico e a non reagire con emotività. Ricambio i saluti, Marcello Caselli

    L'avevo compreso, ma ho voluto aggiungere alcuni dati, sempre per gli "altri",
    saluti e complimenti per il suo cammino di consapevolezza su questi temi.

     
    .
  11. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Un video della dott.ssa Rosanna Novara ( biologa) sul vaccino contro il papillomavirus: 2) Sale il bilancio delle segnalazioni delle morti e dei danni da vaccino contro il papillomavirus: 66 decessi , 17.700 segnalazioni ( di cui 1100 circa sono le reazioni avverse gravi segnalate che hanno richiesto il ricovero d'urgenza) (" Since Gardasil’s launch in 2006, the vaccine has been responsible for 66 deaths and over 17,700 medical injuries of young girls, as young as 11 years old. Six percent of reported events, or 1,100 girls, were serious enough to require emergency hospitalization." Tratto da: www.progressiveradionetwork.com/hea...next-vioxx.html ). 3) India: vaccinazioni HPV sospese dopo la morte di 4 ragazze http://codenamejumper.wordpress.com/2010/0...e-di-4-ragazze/

    Edited by MarcelloCustos - 25/7/2010, 21:44
     
    .
  12. GPaolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolorzo @ 24/7/2010, 15:42)
    @ Marcello custos

    - ahahhaha ma che ragionamento fai?? Il vaccino è una misura preventiva, è come dire che i preservativi non hai mai salvato nessuno dal contagio con l'hiv, perchè si dovrebbe avere la certezza che ,se non protetto, il soggetto si contagierà con il virus!!!

    1- dovresti sapere, ma non lo sai, che un virus e' una proteina complessa a DNA; essi si possono creare all'interno del corpo e questi sono i virus "autologhi" ("nascono" dall'apotosi cellulare e quindi quella del DNA mitocondriale)
    2 - poi ci sono quelli "eterologhi" e sono quelli provenienti dall'esterno (specie quelli vaccinali che saltano le diefese naturali immunitarie perche' vengono iniettati direttamente sel sangue, generando gravi problemi chi piu' chi meno, ma tutti vengono investiti e sono portatori dei danni anche al DNA trasmissibili alla prole ....oltre a quelli dei cibi od acque, malsani, ma questi ultimi sono rari e per di piu' se il Sistema immunitario e' funzionale non fanno nulla.
    Per i particolari ti rimando a
    www.mednat.org/cure_natur/cellule.htm
    www.mednat.org/cure_natur/virus.htm
    www.mednat.org/cure_natur/DNA.htm


    studiateli !

    - Per fortuna che non fai demagogia, tu sei il re della demagogia oltre della disinformazione...fai il giornalista scientifico(vorrei vedere se la riviste in cui scrivi sono veramente scientifiche o scrivi in qualche rivistella naturopata per scrivere che con un po di buon umore, sorrisi e cicoria bollita si guarisce dal cancro!!!) ma probabilmente non sai nulla o molto poco sulla biologia o sulla medicina.

    www.mednat.org/rivistemediche.htm
    www.mednat.org/ricerca_mani.htm
    Approfondisci, caro...credulone....fedele della chiesa di Big Pharma...

    - Parli di rarissimi effetti collaterali dei vaccini ma non parli delle milioni di vite salvati da essi!!!

    I danni dei vaccini non sono Rarissimi, bensi molto frequenti, anche perche' molti ad esempio tu non sai di avere mutazioni che potresti trasmettere alla prole....
    Le allergie per esempio, sono in enorme ed esponenziale aumento, l'asma pure, l'autismo, l'epilessia, leucemie, malattie autoimmuni, immunitarie, sclerosi, distrofiea, polio (si chiama in altri nomi) meningiti, distrofie, ecc., ecc.
    e cio' Grazie ai Vaccini

    www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm
    www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm
    Questo e' cosi' evidentepeoprio perche' fra i NON vaccinati, queste malatie NON esitono !


    - Ripeto ancora che è una questione di numeri, se con un farmaco su 100 malati 99 ne salva e 1 ne uccide quel farmaco è un buon farmaco, è cinico dire cosi ma i numeri sono numeri, non puoi non guarire i 99 malati perchè ce n'è uno che con quellla cura muore!!!

    Il problema e' che sei ancorato, credendo per fede (Chiesa di Big Pharma) e non per certezze, all'idea fasulla che il farmaco guarisce....nulla di piu' falso !
    Il farmaco di sintesi INTOSSICA e crea INFIAMMAZIONI, quindi blocca alcuni sintomi, creandone altri, ("sintomi" che voi chiamate erroneamente malattie) e la malattia NON guarisce, ma rimane nell'organismo e rispunta nel tempo magari piu' intensa (degenerativa cancro, aids, sclerosi, leucemia, ecc.).
    NON esiste farmaco NON tossico (leggi i loro bugiardini...si chiamano proprio cosi' perche' sono bugiardi nel non citare TUTTI i loro danni...)

    MAI visto fare nel mondo, un test fra vaccinati e non vaccinati seguendoli per 30 anni e vedere cosa succede nei due "gruppi"...
    La paura di vederne i risultati impedisce alle "autorita" in-sanitarie di farlo perche' sono legate a filo doppio a Big Pharma....
    La medicina naturale e' l'UNICA vera medicina, il resto sono chiacchere da imbonitore che truffa la gente, falsificando dati e nascondendo la verita' a coloro che sono i lofo fedeli...come Te.



    [/QUOTE]
    - Scusa i medicinali e lo sviluppo della scienza medica non hanno alcun merito nell'aumento della popolazione mondiale nell'ultimo secolo e dell'allungamento della vita media??!!

    NON sono essi i farmaci che hanno allungato e migliorato la vita nel secolo scorso...ma le migliorate condizioni igienico alimentari.
    A quanro pare sei proprio un credulone.....della idelogia di Big Pharma e filiera...
    Il problema e' solo tuo, ti auguro di non avere mai bisogno di quella filiera.....
    perche' potresti pentirtene...amaramente..



    - Se la pensi cosi e pensi che solo con un po più di igiene e mangiando meglio la gente viva il doppio, sei completamente da ricoverare!!!

    Guarda che ho 70 anni e godo di ottima salute, mangio quasi completamente crudita' e poco, studio 7-8 ore al giorno ed insegno queste cose a TUTTI .
    Il ricovero lo si deve proporre ai malati.
    La tua mente e' ottenebrata dal sistema in.sanitario ed e' giusto che tu da buon indottrinato lo segua...fino alla morte.

    io non voglio convincerti, ma solo rispondere alle tue "domande" da incompetente.

    -L'igiene e l'alimentazione hanno senz'altro dato una mano ma i medicinali hanno fatto la maggior parte del lavoro...

    si facendo guadagnare miliardi di euros alle case farmaceutcihe; il sottoscritto e la sua famiglia (ho 3 figli NON vaccinati) NON utilizza farmaci da 50 anni e stiamo tutti in ottima salute...non facciamo spendere denaro pubblico....
    E cosi' e' per tutti coloro, e sono in italia decine di migliaia di famiglie, che seguono la Medicina Naturale.
    Dovreste elogiarci perche' potremmo, se tutti seguissero le ns indicazioni, risparmiare centinaia di miliardi all'anno ed il ns bilancio non sarebbe in rosso, cosme oggi, perche0 siete schiavi di Big Pharma, che ci sta' affossando in ogni modo... come un vampiro che succhia il ns sangue (denaro).....

    Caro fedele delle Chiesa di Big Pharma....cerca di riflettere e studiarti un po' di biologia....invece di rposndere senza senso in questo blog...


    - A poi mi devi spiegare anche perche i germi, intesi come batteri e virus immagino, non farebbero ammalare e sarebbero tutta un'invenzione...illuminami su questa rivelazione, e descrivimi questi noti cofattori che fanno ammalare, tu che come dici, sei bene informato biologicamente!!!

    Non ho piu' voglia di scrivere, per rispondere alle tue domande, vai su
    www.mednat.org/germi_teoria.htm
    www.mednat.org/germi_teoria2.htm

    Ecco come nasce una malattia:
    www.mednat.org/cure_natur/nasce_malattia.htm
    e studiati quei testi....
    poi ne riparliamo.

    Non rispondo piu' se non a domande inreneti cio' che sta scritto nelle pagine consigliate

    [/QUOTE]
     
    .
  13. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Indagate i rischi del vaccino GARDASIL ORA! ( traduzione ridotta e non “letterale”).
    North Hollywood, California, 3 giugno 2010
    Il National Vaccine Information Center (NVIC) sta chiedendo al presidente Barack Obama e al Congresso per conto delle famiglie le cui figlie sono morte o sono state danneggiate dal Gardasil di indagare sul vaccino immediatamente. Per la petizione è necessario raggiungere le 30.000 firme (è ovvio che la Merck non fermerà la campagna del Gardasil in assenza dell’intervento del governo).
    Ecco una parte dei motivi citati dal NVIC per la richiesta di una indagine immediata:

    -il Gardasil è stato- in breve tempo- autorizzato dalla FDA statunitense nel 2006 e subito raccomandato dal Centers for Disease Control (CDC) a tutte le giovani donne ( di età compresa tra gli 11 e i 26 anni);
    -la Merck ha studiato gli effetti collaterali del Gardasil in solo circa 1200 ragazze (ragazze di 16 anni e ragazze più giovani) ; le ragazze vaccinate sono state seguite per meno di due anni prima di ottenere una licenza;
    -i decessi e i gravi problemi di salute che hanno colpito i soggetti vaccinati con il Gardasil (in studi clinici eseguiti prima del rilascio dell’ autorizzazione) sono stati liquidati dalla Merck come una coincidenza;
    -migliaia di eventi avversi segnalati al federale Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) da quando al Gardasil è stata concessa la licenza, includendo eventi mortali, gravi problemi di salute, visite di pronto soccorso, ricoveri, e le lesioni permanenti, sono stati cancellati da parte degli organismi sanitari federali come una coincidenza ;
    -medici e genitori non essendo informati dalle agenzie federali o dalla Merck su tutti i gravi eventi avversi associati con il Gardasil non possono adottare misure per monitorare le reazioni del vaccino e prevenire i danni e la morte. ( Testo originale in inglese: www.seopressreleases.com/investigat...cine-risks/9290 ) 2) ... dicono i membri del TruthAboutGardasil.org....Perchè le morti di quattro ragazze in India hanno arrestato la campagna vaccinale contro il HPV mentre i 67 decessi riportati al VAERS sono stati ignorati dal governo degli USA?... (tratto da:

    Edited by MarcelloCustos - 26/7/2010, 16:55
     
    .
  14. paolorzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Gpaolo


    Guarda non so veramente da dove iniziare, tante sono le cavolate che hai detto...Mettiamo subito in chiaro che ho fatto un anno di biologia e sono al secondo di medicina, quindi non dirmi che devo studiare la biologia perchè non sarò ne biologo ne medico, ma sicuramente so più di te sull'argomento, visto anche le castronerie che scrivi.

    1)_Discorso virus:
    Tralasciando il fatto che so benissimo com'è è costituito un virus e che tralasci l'esistenza dei virus a rna.
    Ora ti spiego molto brevemente e semplicemente cosa avviene quando un virus attacca l'organismo, premettendo che ci sono svariati tipi di virus e svariati modi d'azione, comunque in generale succede questo:
    il virus penetra all'interno del corpo, se riesce a superare le prime barriere del sistema immunitario, si instaura in una cellula, interagendo attraverso il capside (una struttura proteica che racchiude il dna o rna del virus ) con la membrana cellulare, che viene lisata, cosi il dna/rna virale può entrare nella cellula.
    Ora non tutte le cellule del nostro corpo reagiscono allo stesso modo, ci sono celllule permissive e non permissive. Se la cellula è permissiva il dna/rna virale si instaurerà nel nucleo cellulare e produrra proteine sia precoci sia tardive, utili alla formazione di altri virus; quando i virus replicati all'interno della cellula saranno una certa quantità, la cellula letteralmente esplode, morendo, e "spargendo" i virus nello spazio extracellulare, quest'ultimi cosi andranno ad attaccare altre cellule e cosi via...
    Nelle cellule non permissive, il virus una volta entrato nella cellula, non riesce a replicare tutte le proteine che servono a formare altri virus, riuscendo a produrre solo proteine precoci, e non quelle tardive. A questo punto le proteine precoci possono interagire con il dna cellulare o con le proteine cellulari portando anche a mutazioni, che possono in alcuni casi portare a tumori, è il caso del papilloma virus o dell'epstein-bar virus.
    Forse tu per virus omologhi ed eterologhi intendi che i primi, sono quelli formati nelle cellule infettate partendo da un virus progenitore, mentre per eterologhi intendi proprio quel virus progenitore che per primo attacca l'organismo, comunque non ho mai sentito parlare di eterologhi o omologhi, parlando sempre in ambito scientifico.
    Cosi come mi viene nuovo l'inserire in questi processi il Dna mitocondriale, soprattutto la tua frase: "("nascono" dall'apotosi cellulare e quindi quella del DNA mitocondriale)" è veramente enigmatica e completamente priva di senso, per chi conosce un pochettino la citologia e i meccanismi apoptotici.

    2)_
    CITAZIONE
    poi ci sono quelli "eterologhi" e sono quelli provenienti dall'esterno (specie quelli vaccinali che saltano le diefese naturali immunitarie perche' vengono iniettati direttamente sel sangue

    Questa frase fa capire come tu non abbia la minima idea di come sia fatto e di come funzioni il corpo umano, visto che affermi che un virus iniettato nel sangue bypassi le difese immunitarie, NON SAPENDO che nel sangue circolano costantemente i leucociti, che sono cellule coinvolte nella difesa dell'organismo, quindi per un organismo estraneo al corpo umano, posto più pericoloso del sangue non ce n'è!!!

    Basterebbe questo per matterti a tacere ma continuiamo con la compilation di fesserie.

    3)_
    CITAZIONE
    io non voglio convincerti, ma solo rispondere alle tue "domande" da incompetente.

    Be dopo quello che hai detto sul sangue vedi punto 2, l'incompetente qui non sono di certo io.

    4)_Affermi che i farmaci creino malattie invece che curare, negando cosi un secolo e più di progresso scientifico/medico. Su questa cosa non servirebbe neanche risponderti, perchè una persona con un minimo di sale in zucca capirebbe che i farmaci la salvano la vita, ti faccio alcuni esempi di farmaci che prolungano la vita ai malati cardiovascolari come i beta-bloccanti ad esempio, o che permottono ai malati di diabete di sopravvivere (insulina sintetica), o che permettono ai trapiantati di non avere il rigetto (ciclosporine), per non parlare degli antibiotivci in generale, degli antidolorifici etc etc

    5)_Ho dato una letta agli ultimi 3 link postati da te e sono veramente esilaranti, si contraddicono, affermano teorie tutte loro, fantasiose e non provate da alcuno studio...se vuoi un consiglio studia sui veri testi scientifici e non su siti dove tutti possono scrivere ciò che vogliono, prenditi un bel libro di citologia e istologia, un bel libro di immunologia, uno di fisiologia e inizia a capire veramente come funzioniamo e lascia perdere tutte ste cavolate.
    Su sito dove hai preso i link ci sono boiate tipo:"La malattia e' una sola (non esistono malattie) essa e' l'alterazione della funzionalita' cellulare e corporea per l'alterazione dei Giusti Rapporti del pH + rH + ro' extra ed intracellulare che determinano anche l'alterazione termica fra viscere e pelle."
    Ste cose non le dice neanche il mago Otelma o Vanna Marchi!!!
    Oppure cose del tipo:"Nei primi stadi di infiammazione (formazione di pus,) i batteri presenti sono gli streptococchi, ma man mano che i globuli rossi e i tessuti si disintegrano ulteriormente gli streptococchi si trasformano in stafilococchi, cioè cambiano in una forma e quindi funzione per adeguarsi al nuovo ambiente (terreno) con i tessuti morti."
    Cioè è come dire che un coccodrillo si trasforma in un'aquila, se lo lasciamo cadere da un'aereo...ma per favore!!!

    Un consiglio, se vuoi continuare a raccontare favole, fallo, e crogiolati nell'ignoranza insieme ai tuoi adepti, ma non venire a fare il saccente con me e a darmi dell'ignorante su argomenti che non ti appartengono, come non appartengono del tutto neanche a me, ma che sicuramente conosco molto meglio di te!!!
     
    .
  15. ZioMario01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolorzo @ 24/7/2010, 12:18)
    La vere domande da porsi sono:
    _Ma quante vite hanno salvato e salvano questi vaccini?
    _Hanno mai diminuito l'incidenza o debellato qualche malattia?
    _Popolazioni che non vengono preventivamente vaccinate a causa della situazione socio-economica-politica, come ad esempio parte delle popolazioni africane, se la passano meglio o peggio di noi?
    _Quando in passato non esistevano vaccini si moriva di più o di meno delle malattie per cui ci vacciniamo?
    _C'è stato un'incremento demografico e un'aumento della speranza di vita dopo le somministrazioni dei vaccini di massa?


    A molte di queste domande rispondo presentando dei dati che riguardano i soli Stati Uniti, uno dei primi paesi ad effettuare le vaccinazioni di massa, e dove quindi la loro efficacia nel tempo è più visibile. Questi dati sono presi dal libro di Immunologia di Abbas e Lichtman usato nelle università e riconosciuto a livello mondiale come testo scientificamente valido.

    Lo schema da seguire per leggere i dati è il seguente:
    Malattia----Numero MAX di casi-----Anno di MAX incidenza-----Numero casi nel 1999------Variazione %


    Difterite___206.939___1921___1___-99,99%

    Morbillo___894.134____1941____60____ -99,99%

    Parotite ____152.209 ____1968 ____352____ -99,97%
    Endemica

    Pertosse____265.269____1934____6031____ -97,73%

    Poliomelite____21.269____1952____ 0____ -100%
    (forma paralitica)

    Rosolia ____57.686_____ 1969_____ 238____ -99,59%

    Tetano____ 1.560____ 1923____ 33_____ -97,88%

    Epatite____ 26.611____ 1985____ 6495____ -75,59%

    Da notare che il vaccino per l'epatite è relativamente recente quindi è per questo che l'incidenza è scesa "solo" del 75%.
    Altra cosa da notare è che il VAIOLO E' STATO COMPLETAMENTE DEBELLATO DALLA FACCIA DELLA TERRA, malattia che faceva nella sola Europa di fine XVIII secolo 400.000 morti all'anno e che un terzo dei sopravvissuti diventava cieco.

    Per completare aggiungo che il continente africano dove i vaccini scarseggiano cosi come gli altri medicinali ha una vita media che si aggira intorno ai 45 anni, mentre in zone civilizzate dal punto di vista sanitario come l'europa la vita media è di circa 75.

    TUTTE COSE MOLTO BELLE SULLA CARTA, MA LA FONTE CHI CI GARANTISCE CHE NON SIA STATA COMPRATA DALLE MULTINAZIONALI DEL FARMACO (CHE IN GRACO VUOLE DIRE VELENO)?
     
    .
199 replies since 21/6/2010, 19:33   16972 views
  Share  
.