[ENERGIA ALTERNATIVA] L'ETERE ESISTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolorzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande zio :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif:
    ma quello che mi fa ancora più ridere è marcus che cerca ancora di tirarci fuori un ragno dal buco....
    PS: marcus si scrive dimenSione e non dimenZione 0_0

    @alexbix
    Vedi il raggiungimento della velocità della luce, non è limitato dalla scarsa tecnologia che abbiamo, ma è limitato dalla leggi dell'universo in cui viviamo, la teoria della relatività dice che non è possibile viaggiarci.
    Per quanto riguarda il teletrasporto di persone e oggetti è anche quello una bella favola. Il fotone che hannno teletrasportato in realta non è stato teletrasportato, ma bensi hanno trasferito le caratteristiche di fotone, cioè fase e ampiezza ad un'altro fotone distante 2 km presente in un'altro laboratorio, in realta i fotoni sono stati sempre 2 distinti, un po come una clonazione...leggiti a proposito quest'articolo dove viene spiegato bene in cosa consiste l'esperimento... http://www.repubblica.it/online/scienza_e_...oni/fotoni.html
     
    .
  2. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolorzo @ 27/7/2010, 16:36)
    Grande zio :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif:
    ma quello che mi fa ancora più ridere è marcus che cerca ancora di tirarci fuori un ragno dal buco....
    PS: marcus si scrive dimenSione e non dimenZione 0_0

    @alexbix
    Vedi il raggiungimento della velocità della luce, non è limitato dalla scarsa tecnologia che abbiamo, ma è limitato dalla leggi dell'universo in cui viviamo, la teoria della relatività dice che non è possibile viaggiarci.
    Per quanto riguarda il teletrasporto di persone e oggetti è anche quello una bella favola. Il fotone che hannno teletrasportato in realta non è stato teletrasportato, ma bensi hanno trasferito le caratteristiche di fotone, cioè fase e ampiezza ad un'altro fotone distante 2 km presente in un'altro laboratorio, in realta i fotoni sono stati sempre 2 distinti, un po come una clonazione...leggiti a proposito quest'articolo dove viene spiegato bene in cosa consiste l'esperimento... www.repubblica.it/online/scienza_e_...oni/fotoni.html

    Paolorzo, non ho voluto difendere le teorie di quel tizio, ke appena ho scaricato, m'è bastato leggere qualche riga x scaricare direttamente nel cestino. :D

    Ma quello che mi fa ancora più ridere è paolorzo che... non ha capito che la scienza non è DOTTRINA. :lol:
    Ti comporti come chi ammetteva che la terra fosse piatta, perchè tutti lo dicevano e perchè GIUSTAMENTE dal suolo sembra piatta, mettendoti contro chi diceva che la Terra fosse Rotonda e Sferica, guardando il moto degli astri.
    Io mi occupo di Free Energy da 3 anni, e comunque di dispositivi sfruttanti "strani prinicipi" da 6, e posso assicurarti che quando vedi un motore magnetico funzionante, che apparentemente "non assorbe energia", beh allora cosa mi dici?? Con i motori magnetici la seconda legge della termodinamica se ne diretta a quel paese! :P
    Non mi sono inventato niente :P
    Poi, difendi tanto un sistema che è SBAGLIATO, ci stanno delle convenzioni assurde, come quella che dice che la corrente elettrica si muove dal polo + al -, mentre sappiamo che in realtà è il contrario :lol:
    Questo (convenzioni assurde) è il segno di una mentalità OTTUSA, che pervade la Scienza Ufficiale, che spesso o male NEGA l'EVIDENZA e le Teorie di Frontiera.
    Per non parlare della Fusione Fredda, altra prova di questa OTTUSITà
    Tra l'altro l'ENERGIA DEL VUOTO, è L'ENERGIA DEL VUOTO QUANTISICO (o QUANTOMECCANICO), poi se la vogliamo chiamare Zero Point Energy che cambia?? ma dato che NON siamo arrivati al TOP della ricerca scientifica, non comportarti come chi nega l'evidenza nonostante tutto!
    Poi alla fine sono TERMINI, visto che Etere = Energia del Vuoto = Zero Point Energy.... come dire Forza Nucleare Forte o Forza d'Interazione Forte, sono la Stessa Identica Cosa...chiamale come ti pare :lol:

    ps: questo "etere" di cui ho parlato spero che hai capito che non ha niente a che vedere con l'etere di aristotele o quello di cui si parlava un paio di secoli fà od all'inizio di questo topic, se non sbaglio, fù TESLA a dare questo nome a tale fenomeno :P
    Spero che non ti serva sentire l'etichetta per giudicare o no qualcosa ;)

    ps2: la prova che la materia "vibra" secondo una frequenza, è documentata :lol: infatti ne parlano alcune teorie quantistiche ^_^ , poi magari la materia non vibra perchè non essendo energia non lo può fare... magari mi sbaglio :lol: fatto sta è che se l'energia del vuoto è tale, significa che c'è qualcosa al "dilà" di questo vuoto, ed il fatto che non esistano (per il momento), strumenti adatti per misurare cosa ci sia, non significa che non ci sia :P

    ps3: grazie paolo, terrò conto che dimenz...sione si scrive con la S :D

    Come Prova al fatto che nella scienza ci si AGGIORNA, anche se queste "nuove teorie" possono sembrare strampalate:
    http://www.repubblica.it/scienze/2010/07/1...esiste-5595002/
     
    .
  3. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio è vero! mi sono ricordato proprio tutto l'opposto! :blink:

    Eppure ero convinto..... più volte in passato mi sono cimentato nella teoria della relatività in altri discorsi, infatti non so proprio come possa aver preso un abbaglio così grande, scusatemi! hehehehehe :biggrin2.gif:

    Grazie delle rettifiche! E' questo quello che mi piace dei forum! Il confronto! ;)
     
    .
  4. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbix @ 27/7/2010, 22:08)
    oddio è vero! mi sono ricordato proprio tutto l'opposto! :blink:

    Eppure ero convinto..... più volte in passato mi sono cimentato nella teoria della relatività in altri discorsi, infatti non so proprio come possa aver preso un abbaglio così grande, scusatemi! hehehehehe :biggrin2.gif:

    Grazie delle rettifiche! E' questo quello che mi piace dei forum! Il confronto! ;)

    E le lotte con fake, debunkers e trolls... :laughing1.gif:
     
    .
  5. LINCE-L.I.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbix @ 26/7/2010, 13:20)
    come avevo già detto nell'altro topic, la teoria del riavvolgimento del tempo, sembrerebbe essere autentica, in quanto anche Einstein affermò che è possibile si viaggiare nello spazio e nel tempo, ma ad una velocità pari a quella del doppio della luce, e che sopratutto, si possiamo arrivare in un determinato punto nello spazio e nel tempo che sia anche passato, ma che ci riusciremmo esclusivamente raggiungendo la luce che in un determinato tempo passò per quel determinato spazio.

    E' come se nella luce si fermasse il tempo, cioè se tu viaggiassi alla velocità della luce, fermeresti il tempo, il tempo non esisterebbe, ma a questo punto è lecito stabilire che; se per fermare il tempo devo viaggiare alla velocità della luce, e se per tornare indietro nel tempo devo viaggiarci al doppio della velocità della luce, allora per tornare a 20 anni fa sulla Terra, dovrei viaggiare, con tutta la Terra, alla velocità doppia che la luce ha impiegato per spostarsi da un punto nello spazio ad un altro percorrendolo in 20 anni. Questo vuol dire, che a 20 anni luce da quì, se qualcuno ci potesse osservare, vedrebbe la Terra di 20 anni fa.

    Per il resto della teoria, sinceramente non so nulla, ma cercherò di approfondire, grazie dello spunto! ;)

    tutto vero a parte il fatto che non si può viaggiare indietro nel tempo (ma solo in avanti) e che la teoria della relatività non parla del doppio della velocità della luce ;)

    CITAZIONE (M a r c u s @ 27/7/2010, 18:34)
    CITAZIONE (paolorzo @ 27/7/2010, 16:36)
    Grande zio :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif:
    ma quello che mi fa ancora più ridere è marcus che cerca ancora di tirarci fuori un ragno dal buco....
    PS: marcus si scrive dimenSione e non dimenZione 0_0

    @alexbix
    Vedi il raggiungimento della velocità della luce, non è limitato dalla scarsa tecnologia che abbiamo, ma è limitato dalla leggi dell'universo in cui viviamo, la teoria della relatività dice che non è possibile viaggiarci.
    Per quanto riguarda il teletrasporto di persone e oggetti è anche quello una bella favola. Il fotone che hannno teletrasportato in realta non è stato teletrasportato, ma bensi hanno trasferito le caratteristiche di fotone, cioè fase e ampiezza ad un'altro fotone distante 2 km presente in un'altro laboratorio, in realta i fotoni sono stati sempre 2 distinti, un po come una clonazione...leggiti a proposito quest'articolo dove viene spiegato bene in cosa consiste l'esperimento... www.repubblica.it/online/scienza_e_...oni/fotoni.html

    Paolorzo, non ho voluto difendere le teorie di quel tizio, ke appena ho scaricato, m'è bastato leggere qualche riga x scaricare direttamente nel cestino. :D

    Ma quello che mi fa ancora più ridere è paolorzo che... non ha capito che la scienza non è DOTTRINA. :lol:
    Ti comporti come chi ammetteva che la terra fosse piatta, perchè tutti lo dicevano e perchè GIUSTAMENTE dal suolo sembra piatta, mettendoti contro chi diceva che la Terra fosse Rotonda e Sferica, guardando il moto degli astri.
    Io mi occupo di Free Energy da 3 anni, e comunque di dispositivi sfruttanti "strani prinicipi" da 6, e posso assicurarti che quando vedi un motore magnetico funzionante, che apparentemente "non assorbe energia", beh allora cosa mi dici?? Con i motori magnetici la seconda legge della termodinamica se ne diretta a quel paese! :P
    Non mi sono inventato niente :P
    Poi, difendi tanto un sistema che è SBAGLIATO, ci stanno delle convenzioni assurde, come quella che dice che la corrente elettrica si muove dal polo + al -, mentre sappiamo che in realtà è il contrario :lol:
    Questo (convenzioni assurde) è il segno di una mentalità OTTUSA, che pervade la Scienza Ufficiale, che spesso o male NEGA l'EVIDENZA e le Teorie di Frontiera.
    Per non parlare della Fusione Fredda, altra prova di questa OTTUSITà
    Tra l'altro l'ENERGIA DEL VUOTO, è L'ENERGIA DEL VUOTO QUANTISICO (o QUANTOMECCANICO), poi se la vogliamo chiamare Zero Point Energy che cambia?? ma dato che NON siamo arrivati al TOP della ricerca scientifica, non comportarti come chi nega l'evidenza nonostante tutto!
    Poi alla fine sono TERMINI, visto che Etere = Energia del Vuoto = Zero Point Energy.... come dire Forza Nucleare Forte o Forza d'Interazione Forte, sono la Stessa Identica Cosa...chiamale come ti pare :lol:

    ps: questo "etere" di cui ho parlato spero che hai capito che non ha niente a che vedere con l'etere di aristotele o quello di cui si parlava un paio di secoli fà od all'inizio di questo topic, se non sbaglio, fù TESLA a dare questo nome a tale fenomeno :P
    Spero che non ti serva sentire l'etichetta per giudicare o no qualcosa ;)

    ps2: la prova che la materia "vibra" secondo una frequenza, è documentata :lol: infatti ne parlano alcune teorie quantistiche ^_^ , poi magari la materia non vibra perchè non essendo energia non lo può fare... magari mi sbaglio :lol: fatto sta è che se l'energia del vuoto è tale, significa che c'è qualcosa al "dilà" di questo vuoto, ed il fatto che non esistano (per il momento), strumenti adatti per misurare cosa ci sia, non significa che non ci sia :P

    ps3: grazie paolo, terrò conto che dimenz...sione si scrive con la S :D

    Come Prova al fatto che nella scienza ci si AGGIORNA, anche se queste "nuove teorie" possono sembrare strampalate:
    www.repubblica.it/scienze/2010/07/1...esiste-5595002/

    1)a me a scuola hanno insegnato che la corrente si muove da negativo a positivo come infatti tu hai detto
    2) non ho ancora capito i motori magnetici (e il mio lavoro è progettare motori) già la definizione motore magnetico è completamente errata in quanto mi sapresti indicare quali tipologie di motori non sono magnetici? tutti i motori sono definibili motori magnetici anche quello che aziona il tuo rasoio elettrico!
     
    .
  6. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LINCE-L.I. @ 5/8/2010, 13:53)
    CITAZIONE (Alexbix @ 26/7/2010, 13:20)
    come avevo già detto nell'altro topic, la teoria del riavvolgimento del tempo, sembrerebbe essere autentica, in quanto anche Einstein affermò che è possibile si viaggiare nello spazio e nel tempo, ma ad una velocità pari a quella del doppio della luce, e che sopratutto, si possiamo arrivare in un determinato punto nello spazio e nel tempo che sia anche passato, ma che ci riusciremmo esclusivamente raggiungendo la luce che in un determinato tempo passò per quel determinato spazio.

    E' come se nella luce si fermasse il tempo, cioè se tu viaggiassi alla velocità della luce, fermeresti il tempo, il tempo non esisterebbe, ma a questo punto è lecito stabilire che; se per fermare il tempo devo viaggiare alla velocità della luce, e se per tornare indietro nel tempo devo viaggiarci al doppio della velocità della luce, allora per tornare a 20 anni fa sulla Terra, dovrei viaggiare, con tutta la Terra, alla velocità doppia che la luce ha impiegato per spostarsi da un punto nello spazio ad un altro percorrendolo in 20 anni. Questo vuol dire, che a 20 anni luce da quì, se qualcuno ci potesse osservare, vedrebbe la Terra di 20 anni fa.

    Per il resto della teoria, sinceramente non so nulla, ma cercherò di approfondire, grazie dello spunto! ;)

    tutto vero a parte il fatto che non si può viaggiare indietro nel tempo (ma solo in avanti) e che la teoria della relatività non parla del doppio della velocità della luce ;)

    CITAZIONE (M a r c u s @ 27/7/2010, 18:34)
    CITAZIONE (paolorzo @ 27/7/2010, 16:36)
    Grande zio :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif: :116sx9ca7.gif:
    ma quello che mi fa ancora più ridere è marcus che cerca ancora di tirarci fuori un ragno dal buco....
    PS: marcus si scrive dimenSione e non dimenZione 0_0

    @alexbix
    Vedi il raggiungimento della velocità della luce, non è limitato dalla scarsa tecnologia che abbiamo, ma è limitato dalla leggi dell'universo in cui viviamo, la teoria della relatività dice che non è possibile viaggiarci.
    Per quanto riguarda il teletrasporto di persone e oggetti è anche quello una bella favola. Il fotone che hannno teletrasportato in realta non è stato teletrasportato, ma bensi hanno trasferito le caratteristiche di fotone, cioè fase e ampiezza ad un'altro fotone distante 2 km presente in un'altro laboratorio, in realta i fotoni sono stati sempre 2 distinti, un po come una clonazione...leggiti a proposito quest'articolo dove viene spiegato bene in cosa consiste l'esperimento... www.repubblica.it/online/scienza_e_...oni/fotoni.html

    Paolorzo, non ho voluto difendere le teorie di quel tizio, ke appena ho scaricato, m'è bastato leggere qualche riga x scaricare direttamente nel cestino. :D

    Ma quello che mi fa ancora più ridere è paolorzo che... non ha capito che la scienza non è DOTTRINA. :lol:
    Ti comporti come chi ammetteva che la terra fosse piatta, perchè tutti lo dicevano e perchè GIUSTAMENTE dal suolo sembra piatta, mettendoti contro chi diceva che la Terra fosse Rotonda e Sferica, guardando il moto degli astri.
    Io mi occupo di Free Energy da 3 anni, e comunque di dispositivi sfruttanti "strani prinicipi" da 6, e posso assicurarti che quando vedi un motore magnetico funzionante, che apparentemente "non assorbe energia", beh allora cosa mi dici?? Con i motori magnetici la seconda legge della termodinamica se ne diretta a quel paese! :P
    Non mi sono inventato niente :P
    Poi, difendi tanto un sistema che è SBAGLIATO, ci stanno delle convenzioni assurde, come quella che dice che la corrente elettrica si muove dal polo + al -, mentre sappiamo che in realtà è il contrario :lol:
    Questo (convenzioni assurde) è il segno di una mentalità OTTUSA, che pervade la Scienza Ufficiale, che spesso o male NEGA l'EVIDENZA e le Teorie di Frontiera.
    Per non parlare della Fusione Fredda, altra prova di questa OTTUSITà
    Tra l'altro l'ENERGIA DEL VUOTO, è L'ENERGIA DEL VUOTO QUANTISICO (o QUANTOMECCANICO), poi se la vogliamo chiamare Zero Point Energy che cambia?? ma dato che NON siamo arrivati al TOP della ricerca scientifica, non comportarti come chi nega l'evidenza nonostante tutto!
    Poi alla fine sono TERMINI, visto che Etere = Energia del Vuoto = Zero Point Energy.... come dire Forza Nucleare Forte o Forza d'Interazione Forte, sono la Stessa Identica Cosa...chiamale come ti pare :lol:

    ps: questo "etere" di cui ho parlato spero che hai capito che non ha niente a che vedere con l'etere di aristotele o quello di cui si parlava un paio di secoli fà od all'inizio di questo topic, se non sbaglio, fù TESLA a dare questo nome a tale fenomeno :P
    Spero che non ti serva sentire l'etichetta per giudicare o no qualcosa ;)

    ps2: la prova che la materia "vibra" secondo una frequenza, è documentata :lol: infatti ne parlano alcune teorie quantistiche ^_^ , poi magari la materia non vibra perchè non essendo energia non lo può fare... magari mi sbaglio :lol: fatto sta è che se l'energia del vuoto è tale, significa che c'è qualcosa al "dilà" di questo vuoto, ed il fatto che non esistano (per il momento), strumenti adatti per misurare cosa ci sia, non significa che non ci sia :P

    ps3: grazie paolo, terrò conto che dimenz...sione si scrive con la S :D

    Come Prova al fatto che nella scienza ci si AGGIORNA, anche se queste "nuove teorie" possono sembrare strampalate:
    www.repubblica.it/scienze/2010/07/1...esiste-5595002/

    1)a me a scuola hanno insegnato che la corrente si muove da negativo a positivo come infatti tu hai detto
    2) non ho ancora capito i motori magnetici (e il mio lavoro è progettare motori) già la definizione motore magnetico è completamente errata in quanto mi sapresti indicare quali tipologie di motori non sono magnetici? tutti i motori sono definibili motori magnetici anche quello che aziona il tuo rasoio elettrico!

    Strano, a me in secondo scientifico (2 anni orsono) mi hanno insegnato che per convenzione è l'opposto, infatti dibattevo con la prof perchè, per convenzione, noi dovevamo sapere che la corrente elettrica si muove dal + al - :blink: (dato che avendolo studiato così come è effettivamente alle elementari, medie, sapevo appunto che si muove dal - al +) ... ma è stato lavoro inutile <_<
    Comunque, riguardo i motori magnetici, ti ho già risposto qui :P : [Free Energy] - Motori Magnetici
    Però se vogliamo essere pignoli, il motore di un rasoio è un motore Elettro-Magnetico, dato che gli dai tu corrente per funzionare ;)

    Edited by M a r c u s - 5/8/2010, 23:04
     
    .
  7. Nimrasee
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Con i motori magnetici la seconda legge della termodinamica se ne diretta a quel paese!

    Da ingegnere non mi risulta proprio...
    Esempio?
     
    .
  8. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nimrasee @ 6/8/2010, 13:36)
    CITAZIONE
    Con i motori magnetici la seconda legge della termodinamica se ne diretta a quel paese!

    Da ingegnere non mi risulta proprio...
    Esempio?

    Sai, moto perpetuo, ( i motori Magnetici: magnete-magnete, non Magnete- Elettromagnete), accelerazione costante, OverUnity...
    Citando il Secondo principio della Termodinamica:

    "...Non è possibile - nemmeno in linea di principio - realizzare una macchina termica il cui rendimento sia pari al 100%...."

    Apparte che questi "principi" furono ideati a metà dell'800 in cui si riteneva dell'sistenza del Calorifero, cioè che il Calore sia una specie di fluido che scorre da un corpo e l'altro :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sorprende il tuo attacco al sistema scientifico.
    La scienza è per sua natura aperta a qualsiasi teoria, però... questa deve avere dei fondamenti e soprattutto deve poter essere verificata.
    Ogni teoria è buona sino al punto in cui qualcuno ne propone una migliore per spiegare un dato fenomeno, e, mi ripeto, porta a supporto di tale teoria prove ed esperimenti replicabili da chiunque!

    Hai affermato che la seconda legge della termodinamica é falsa... per me è una novità.
    Allegaci delle prove, dei link...
    Vorrei vedere tale rivoluzionaria scoperta che spazio ha trovato nelle riviste scientifiche qualificate!

    Poi Marcus... scusa... ti poni come un esperto di motori magnetici... poi guardo la tua scheda e scopro che hai 17 anni!!!
    Non so su quali libri tu stia basando la tua formazione... ma mi piacerebbe verificare le tue fonti!
     
    .
  10. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirom@inwind.it @ 9/8/2010, 13:37)
    Mi sorprende il tuo attacco al sistema scientifico.
    La scienza è per sua natura aperta a qualsiasi teoria, però... questa deve avere dei fondamenti e soprattutto deve poter essere verificata.
    Ogni teoria è buona sino al punto in cui qualcuno ne propone una migliore per spiegare un dato fenomeno, e, mi ripeto, porta a supporto di tale teoria prove ed esperimenti replicabili da chiunque!

    è vero :lol: ma quando viene il "tizio del piano alto", od insabbia le tue ricerche, o ti fà fare una bella fine :D .... prendi la Fusione Fredda per esempio: non è riconosciuta a livello "ufficiale" ma è una Verità, ho conosciuto persone che l'hanno replicata con successo, oltre al fatto che è stata "insabbiata" fin poco dopo la sua "uscita" falsificando o facendo finta di fare esperimenti, come successe negli USA, in cui si chiede all'MIT di riprodurre tale esperimento, ma essendo stato pilotato a dovere, ha fallito e la Fusione Fredda cadde nel Baratro... leggiti il famoso "Rapporto 41" e poi ne riparliamo ;)

    Volgarmente parlando: se una cosa non fà fare soldi a qualcuno, non ne vale la pena di farla, al Sistema fà comodo questo tipo di Società e Modo di Comportarsi con il mondo. Ed anche la Scienza ne è stata "infettata"... ed è questo che dobbiamo cambiare!! ^_^
    La Fusione Nucleare Fredda è in grado di produrre quantità enormi di energia a basso costo... è vero che il successo della replicabilità degli esperimenti è del 70%, ma tutto dipende dal materiale utilizzato per catalizzare la reazione, e sopratutto da come viene trattato, :lol: ma è fra le fonti migliori che abbiamo quest'oggi! (Ed a SuperQuark non ne parlano)

    CITAZIONE (sirom@inwind.it @ 9/8/2010, 13:37)
    Hai affermato che la seconda legge della termodinamica é falsa... per me è una novità.
    Allegaci delle prove, dei link...
    Vorrei vedere tale rivoluzionaria scoperta che spazio ha trovato nelle riviste scientifiche qualificate!

    (da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Secondo_princ...a_termodinamica)

    "Formulazioni del secondo principio

    Esistono molte formulazioni equivalenti di questo principio. Quelle che storicamente si sono rivelate più importanti sono:

    * È impossibile realizzare una trasformazione il cui unico risultato sia quello di trasferire calore da un corpo più freddo a uno più caldo (formulazione di Clausius).
    * È impossibile realizzare una trasformazione ciclica il cui unico risultato sia la trasformazione in lavoro di tutto il calore assorbito da una sorgente omogenea (formulazione di Kelvin-Planck).
    * Non è possibile - nemmeno in linea di principio - realizzare una macchina termica il cui rendimento sia pari al 100%.

    Questo principio ha avuto, da un punto di vista storico, un impatto notevole. Infatti implicitamente sancisce l'impossibilità di realizzare il moto perpetuo cosiddetto di seconda specie e tramite la non reversibilità dei processi termodinamici definisce una freccia del tempo.
    "

    Non mi pare di aver letto di Motori Magnetici o Moto Perpetui sulle "riviste scientifiche qualificate"... ma questo non significa che ciò non esiste :P

    Come ben sappiamo il Moto Perpetuo Esiste, è un dato di fatto, e ti prego cortesemente di continuare questa discussione nella sezione [Free Energy] - Motori Magnetici , il posto più adatto per discuterne :lol:

    CITAZIONE (sirom@inwind.it @ 9/8/2010, 13:37)
    Poi Marcus... scusa... ti poni come un esperto di motori magnetici... poi guardo la tua scheda e scopro che hai 17 anni!!!
    Non so su quali libri tu stia basando la tua formazione... ma mi piacerebbe verificare le tue fonti!

    E allora, non posso avere 17 anni?? Se non lo leggevi nemmeno lo sospettavi :lol: non farti "tentare" dai pregiudizio riguardanti età, ecc...
    le mie fonti: 1) Esperimenti
    2) Scuola (in cui mi insegnano Fisica, ecc...)
    3) Internet (trovo spunti su cui fare esperimenti ecc...)
    4) Libri (Libro sulla ZPE che sto ancora leggendo (nonostante avevo già delle conoscienze in materia)
    5) Conferenze (Free Energy & Fisica Quantistica)...
    Quindi sopratutto sono Autodidatta :B):

    Mi occupo di Motori Magnetici da 2 anni, ma di "dispositivi particolari" da 6... :D

     
    .
  11. Nicholas3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono registrato solo per dire questo a Mario e soci: che figura di merda. Penosa, almeno la telefonata di Fantozzi faceva ridere!
    Ricapitolando: il primissimo commento vi aveva già inquadrati; i seguenti 4 vi prestavano la tipica cordialità che si deve ai meno avvantaggiati; al quinto stavate già a vuotare il sacco. Cristo Santo.

    Personalmente credo che, dietro alle teorie cospirative, ci siano soprattutto speranze. Non sarà granchè, ma è umano: a volte è comprensibile, non volersi arrendere all'evidenza. Non si tratta di persone fondamentalmente cattive. E i debunker? Nelle loro intenzioni, vorrebbero aiutarle: ma hanno il difetto di non essere per niente divertenti.

    Se non altro adesso avete fatto esperienza di venire considerati dei pirla da un intero forum. Può sempre servire.
     
    .
25 replies since 26/7/2010, 11:45   4484 views
  Share  
.