Posts written by hypercube

  1. .
    CITAZIONE (renzo @ 19/10/2010, 20:27)
    CITAZIONE (fairybunny @ 19/10/2010, 02:30)
    Qui c'è il Cicap

    Se si intende persone pagate o ottuse ed ignoranti ... condivido in pieno!

    eh si, tu invece sei talmente brillante che per reggere un confronto o insulti o corri a chiamare i rinforzi su facebook.
    ma scendi dal piedistallo renzo.
  2. .
    CITAZIONE (NoVALGiNo @ 19/10/2010, 15:11)
    hyper...ci sono 13 pagine di spam e di polemiche inutili.se non vi piace quello che scriviamo perchè ancora stai qui?

    perchè non essendo un ragazzino non cambio ambiente se qualcuno la pensa diversamente da me e anzi cerco un dialogo costruttivo.
    non sono d'accordo con alcune persone e voglio esprimere la mia opinione. qui dentro si affrontano molte tematiche su alcune sono d'accordo su altre no.
    per far parte di questa community è per caso necessario essere d'accordo su ogni argomento proposto? e poi parlate di risvegliare le coscienze?
  3. .
    CITAZIONE (NoVALGiNo @ 19/10/2010, 14:11)
    ragazzi ma qui c'è una questione molto importante che stiamo tutti sottovalutando facendo il gioco di 3 4 repressi amanti della tastiera e del mouse...

    se loro vogliono continuare ad avere residui di cadaveri per giorni nei loro intestini,beh ragazzi...noi lo spunto glielo diamo...ma se tutte le pecore continuano a vedere un recinto che le costringe a rimanere schiave di un sistema...CAZZI LORO!

    come al solito, grandissima signorilità nello scambio di opinioni... e per fortuna che siamo noi i repressi.
  4. .
    CITAZIONE (ialwaysdream @ 19/10/2010, 12:35)
    Allora chiariamo alcune cose:
    1) Gli aforismi secondo wikipedia: Un aforisma o aforismo (dal greco aphorismós, definizione) è una breve frase che condensa - similmente alle antiche locuzioni latine - un principio specifico o un più generale sapere filosofico o morale.
    Come si può associare la parola "aforisma" con la parola "farneticazioni"?
    2) Gli articoli estratti dai blog sono attendibilissimi. O l'attendibilità è legata solo al fatto che numericamente sono preponderanti gli articoli che lodano la "salubrità" della carne e dei latticini?
    3) Non a caso il Cicap(isco poco) si occupa oltre che di fantasmi e chupacabras, di medicina alternativa e naturopatia. Stranamente interviene con puntualità quando si parla di argomenti scottanti, che risveglierebbero le coscienze (vedi 11 settembre, scie chimiche, cure naturali del cancro, ecc) attuando astute strategie di disinformazione di massa.

    ma non starmi a fare l'analisi etimologica di ogni parola giusto per deviare la discussione. come al solito dai conferma del fatto che se vi tolgono wikipedia e i soliti 4 siti web di riferimento non siete capaci di intavolare una discussione fatta di ragionamenti individuali e non di banali ricerche sul web e facili copia/incolla. intendevo dire semplicemente che a supporto di una tesi non si possono semplicemente riportare quei virgolettati... che poi li vuoi chiamare aforismi o frasi celebri, fai te non è certo questo il punto. per quanto concerne l'attendibilità di certi blog che lasciamelo dire, lasciano veramente il tempo che trovano in quanto prodotti di un'ulteriore cernita di informazioni senza fondamento scientifico raccolte chissà dove o semplicemente stravolgimenti di contenuti di altri articoli e/o ricerche. Per quanto riguarda il cicap, non vedo onestamente il nesso tra medicina alternativa/naturopatia con l'alimentazione vegana. Trovi che qualcuno qui dentro, come magari ozroloap, stia attuando una strategia di disinformazione, per giunta di massa? basterebbe semplicemente che qualcuno di voi, alle sue affermazioni che a voi piace definire "accademiche" quindi falsate, fosse riuscito a rispondere concretamente portando invece che virgolettati insulsi e stralci di pubblicazioni, delle prove attendibili- Vi ha smontato punto per punto e dal quel momento in poi siete stati soltanto capaci di insultare o screditare la scienza ufficiale con che cosa poi? con la presunzione di possedere una verità assoluta che non si sa bene per quale strana ragione appartiene soltanto a questo gruppo di menti superiori quali vi ritenete. il massimo poi è stato raggiunto quando renzo risponde a ozroloap che con gente come lui è inutile discutere (forse perchè aveva finito gli argomenti racimolati dal web) e poi si è fiondato su facebook alla ricerca di gente che potesse aiutarlo a reggere il confronto.

    Edited by hypercube - 19/10/2010, 14:03
  5. .
    CITAZIONE (ialwaysdream @ 19/10/2010, 10:41)
    CITAZIONE (fairybunny @ 19/10/2010, 02:30)
    Qui c'è il Cicap

    Comincio a sospettarlo pure io... Ma perché non tornano ad occuparsi di fantasmi?
    Comunque è buon segno che ci siano. Vuol dire che il forum è ritenuto ad "alto rischio informativo", non sia mai che si sveglino troppe coscienze :biggrin2.gif:

    qui siamo arrivati al delirio puro. non so ancora con certezza se siete dei paranoici oppure semplicemente avete una considerazione di voi stessi talmente elevata da arrivare a pensare che le vostre farneticazioni basate su un mucchio di aforismi e una manciata di articoli estratti da qualche blog di dubbia attendibilità, possano davvero suscitare l'interesse del cicap che detto per inciso con l'alimentazione non c'entra una mazza.
  6. .
    CITAZIONE (fairybunny @ 19/10/2010, 01:07)
    Chi difende il cibo animale dovrebbe costringersi a un esperimento decisivo per stabilirne la validità... lacerare le carni di un agnello vivo coi soli denti, e affondare la testa dentro i suoi intestini, estinguere la propria sete nel sangue fumante; quando, fresco di questa orribile azione, ritornasse agli irresistibili istinti della natura che si ergerebbero in giudizio contro di essa, e dicesse: "La Natura mi ha fatto per questo genere di lavoro", allora, e solo allora, sarebbe coerente.


    Percy Bysshe Shelley



    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/_ZGGb2UApKfc/TEW_...she_shelley.jpg)

    te la canti e te la suoni con questi copia e incolla che non dimostrano assolutamente nulla. saresti decisamente più interessante se esprimessi un'opinione frutto di una tua riflessione piuttosto che ripiegare sempre su questo solito giochino. buonanotte a tutti.
  7. .
    Non la penso come te …ma darei la vita per farti dire quello che pensi (Voltaire)
  8. .
    Ressa lascia stare è tempo perso fidati. Minari è così dai tempi delle skypecast di nuovo ordine mondiale. non ha mai accettato un confronto poichè quando termina le sue argomentazioni raccimolate qua e la per il web, comincia ad insultare come un adolescente. come lui ovviamente molti altri. realizzare una community con tante belle premesse per potersi confrontare e poi alla prima occasione giocare al massacro con chi la pensa diversamente è proprio patetico. vi definite "liberi" ma liberi da cosa? siete voi i primi schiavi delle vostre idee al punto di calpestare quelli che per me restano dei valori fondamentali come il rispetto. vi battete per la sopravvivenza di una gallina e poi mancate di rispetto alle persone... e per fortuna che sono i carnivori ad avere un'indole aggressiva.
  9. .
    dalle mie parti (marche, prv. di Macerata) il fenomeno negli ultimi due anni è stato fin troppo evidente. tra luglio e agosto ad ogni modo ho notato una drastica riduzione fino a quando mi sono accorto in maniera del tutto fortuita, che la pratica di irrorazione dei cieli, aveva semplicemente cambiato orario, col favore delle tenebre per occultare più efficacemente il loro sporco lavoro. ho scattato qualche foto ma purtroppo non riesco a ritrovarmele. se mi capitano sotto mano le posto. ciao a tutti
9 replies since 22/3/2004
.