Conferenza a Lugano (Svizzera)

fattibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marikaesposito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Youtube Nevia mi ha chiesto se e come fosse possibile organizzare una cosa del genere lì da lei in quanto al primit sembra che non l'abbiano cagata di striscio ;D insomma mi sembra una buona idea come inaugurazione del progetto :) Le ho aperto io la discussione in quanto si è appena iscritta e sta prendendo confidenza col sito..però sono sicura che risponderà qui sotto e darà maggiori info.. magari voi che siete più della zona potete organizzarvi meglio per darle una mano ;) enjoy :B):
     
    .
  2. nevia
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi.

    allora, innanzitutto il primit mi ha cagata, si.
    sono stati (è stato, alessandro b.) anche molto gentili.

    semplicemente con questa bufera che ho passivamente visto scatenarsi mi ritrovo un po' spaesata.
    come dicevo a marika, non mi interessano i fatti altrui, solo voglio IL MEGLIO per poter informare AL MEGLIO.
    quindi ho chiesto a lei se poteva aiutarmi.
    rapidità e gentilezza: 10.

    ne approfitto per presentarvi la mia pigrizia e vi copio la mail che ho appena mandato a lei:

    "allora.

    io frequento la facoltà di filosofia di lugano.
    accanto alla mia facoltà c'è scienze della comunicazione e ECONOMIA, che ha un auditorium molto grande.
    nei prossimi giorni ho appuntamento col direttore per vedere se c'è la possibilità di avere questo spazio per qualche ora.
    ti parlo di settembre, eventualmente ottobre
    quando la scuola riinizia. prima non ha senso.

    sto già mettendo insieme un esiguo ma volenteroso gruppetto di persone dettesi disposte ad aiutarmi nell'organizzazione,
    nel volantinaggio e in tutto cio' che è necessario che al momento non mi viene in mente.

    prima di attivarmi 'seriamente' vorrei sapere, appunto, se è possibile e come lo è collaborare con voi.
    avete già pensato a come vorreste impostare la cosa, al materiale di cui necessitate, alle altre cose che..ora non mi vengono in mente?"


    grazie in anticipo della disponibilità
     
    .
  3. marikaesposito
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato essere così distante e così indaffarata dal lavoro per darti una mano concreta, se avete bisogno comunque della grafica per il volantini o che altro io ci sono ;)
     
    .
  4. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa nevia,
    ultimamente sono stato un pochino incasinato, per questo non ti ho risposto su youtube.
    sinceramente non mi andava di fare da tramite per il primit e ho pensato che comunque saresti riuscita a contattarli anche senza me.
    noi qui non facciamo "fiere" però è nostra intenzione iniziare a fare dei convegni.
    se hai intenzione di fare un convegno a settembre / ottobre, beh, penso che per quel periodo noi saremo più che pronti.
    comunque quelli del primit sono bravi a fare fiere.
    qui ci sono alcuni ex soci primit che hanno preferito prendere le distanze per altri motivi ma magari i tuoi parametri di giudizio sono diversi dai nostri..
    vedi tu.

    in ogni caso, benvenuta :)
     
    .
  5. camioff
        Like  
     
    .

    User deleted


    evviva lo SAI... :-D :-D ..... dopo l'estate mi sto muovendo già per organizzare qualcosa a teramo!!!!!!!! sto cercando una sala ..(spero che il comune acconsentisca) !!
     
    .
  6. yoana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non so di dove siete, però io vivo a Nettuno in provincia di Roma e se foste interessati sto lavorando per un canale locale...potrei parlare con il direttore per mandare in onda alcune puntate che parlano di questo problema...non è molto ma può essere un buon inizio...chi volesse o avesse la possibilità di partecipare, basta contattarmi! ;-)
     
    .
  7. Maximilian
        Like  
     
    .

    User deleted


    nevia sono di milano e "qualche" esperienza nell'organizzare convegni ce l'ho/ce l'abbiamo.....se vuoi organizzare qualcosa a lugano contattami...su youtube sono "ickeitaliameetup"

    ciao
     
    .
  8. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se la conferenza a lugano era confermata, se sì faccio le locandine degli eventi.. dunque... Lugano 29 sett, MI 30 sett, e BG 1 ottobre, oppure? Attendo direttive....

    Ditemi anche i relatori di ogni conferenza, orari e indirizzi (di MI già ce l'ho mi manca l'orario).
     
    .
  9. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai.. se si fa sta cosa c'è già pronta anche la locandina! ^_^

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  10. nevia
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto aspettando una conferma da parte della mia facoltà.
    sono già in contatto con Laura e Daniele ai quali ho spiegato qual è il problema.
    ora aspetto, come detto, conferma.
    vi aggiorno

    n.
     
    .
  11. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok! grazie Nevia! :)
     
    .
  12. nevia
        Like  
     
    .

    User deleted


    LUGANO CONFERMATO IL 29 SETTEMBRE ALLE 17.00 AL 'BAR TRA'

    :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
     
    .
  13. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nevia puoi mettere l'indirizzo completo?(serve pure per pubblicizzarla) thx
     
    .
  14. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oooohh finalmente!! Sì serve l'indirizzo per i volantini e per fare l'evento su FB!! Intanto creo l'evento.. poi aggiungerò l'indirizzo :)
     
    .
  15. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'indirizzo l'ho trovato.. creato l'evento on FB!

    www.facebook.com/event.php?eid=114757428582408
     
    .
15 replies since 16/6/2010, 00:38   1196 views
  Share  
.