Banconota da 500 Lire

la banconota che era di proprietà del popolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camioff
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalle citazioni @ Bank..:La scritta "Repubblica Italiana" sulla prima banconota stampata dallo stato, voleva dire che tale moneta era emessa direttamente dallo Stato Italiano, e non era moneta a debito emessa dalla Banca d'Italia.
    Tra l'altro l'emissione di tale tipo di banconota potrebbe essere uno dei motivi della uccisione di Aldo Moro.
    "@ bank....morte di moro: resta solo un'ipotesi, ciò non toglie che i banchieri possono aver inscenato tutto per dare un segnale al mondo politico.."
    "@ bank....Un altro momento importante (per l'Italia) è stato quando lo Stato ha divorziato dalla Banca d'Italia nel 1981.
    Da allora il debito pubblico è schizzato alle stelleeeeeeeeeeeeeeee!!!!"
    - queste cose giustissime di "bank..." aprono gli occhi pure ad un ceco..Per quanto mi riguarda cercherò di far capire questo problema a tutti,a costo di farmi passare per matto(già lo dicono), ma la gente deve aprire gli occhi....a settembre il convegno a Teramo lo vorrei realizzare con l'aiuto di vxvideos(abitiamo vicini) e con il vostro aiuto(importantissimo) io LO SO(grazie a voi....) infatti mi sono iscritto qua..(LO SAI??)..
    ..siete unici..
     
    .
13 replies since 16/6/2010, 18:55   5106 views
  Share  
.