Orgonite e Chem-buster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da qualche mese che sono affascinato da questa scoperta...ovvero l'energia orgonica.
    Qualcuno di voi ne è a conoscenza?
    Ho fatto dei piccoli orgoni a casa(il lavoro è lungo ma sono molto facili da realizzare) e devo dire che i risultati si vedono.
    Inoltre nella rete ho letto che gli orgoni grandi, ovvero i Chem-Buster, sono ottimi nemici delle scie chimiche.
    Siccome la spesa per realizzare un Chem-buster va oltre i 200 euro, vorrei ascoltare magari qualche consiglio di chi ne sa più di me.
     
    .
  2. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sera assisterò a questa Conferenza:

    image
     
    .
  3. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh resoconto domani eh
     
    .
  4. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teodorani è stato citato varie volte come un esperto. A me personalmente non piace tanto dato che un giorno ho discusso con lui e mi ha risposto di essere del CICAP (testimone Andrea Doria). Ieri sera i relatori mi hanno assicurato che Teodorani non veda di buon occhio quei debunker del CICAP.. mah, a me personalmente rimane un forte dubbio. Comunque sulla conferenza c'è da dire che Pattera (che conoscevo già) è stato l'unico, come al solito, che mi ha fatto una buona impressione, anche se gli "rimprovero" di non far conferenze sul signoraggio. Han parlato dei terremoti collegati alle sfere di luce, degli ORB, e di studi complessi fatti inerenti a queste tematiche. Han fatto vedere video ed immagini. Nel finale c'è stato mostrato un apparecchio che rivela energia orgonica, ce ne sono solo 2 in Italia e, se non ricordo male, sono gli unici nel Mondo. Dopo la conferenza siamo stati in pizzeria con i relatori e altri soci del gruppo, ho parlato della grande truffa del signoraggio e del controllo globale che hanno i Rothschild ma non mi sono sembrati molto interessati purtroppo tranne che per Pattera. Giorgio (Pattera) è un esperto di scie chimiche ed in passato ha fatto molte conferenze su scie e altre tematiche.

    Mi rimane sempre un forte dubbio sul C.U.N. e sui suoi soci per i motivi sopra.
     
    .
  5. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Pattera ho visto un bel video sulle scie chimiche qualche settimana fa.... era interessante
     
    .
  6. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    orgone...orgonite...chembuster, hhg (holy hand grenade), tower buster..eccetera..sono tutti strumenti di difesa contro le scie chimiche ma anche contro altre cose che qui c'entrano poco. comunque anche io ne ho un pò a casa..e devo dire che funzionano molto bene..ne dovrò fare delle altre (mi avanza giusto mezzo chilo di cristallo di quarzo per farle)...sono utili per scacciare le scie chimiche e le cappe chimiche che si formano di conseguenza..ma attirano certi ospiti poco desiderati...ad esempio..alcuni elicotteri verde scuro senza nessun contrassegno (credo siano militari) che ogni tanto si fanno vedere vicino alla mia finstre della mia camera..dove tengo le orgoniti per la pulizia del cielo sopra il mio palazzo. tra un pò le tirerò dentro per farle ricaricare di energia congesta e poi le rimetterò fuori per distruggere le scie chimiche. ma mi manca un bello scudo come il chembuster fatto con il contenitore del caffe in metallo...serve poco per costruirilo e tira orgone come un chembuster da otto canne (di rame). molto potente...ORGONE POWER
     
    .
  7. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 5/7/2010, 16:10)
    orgone...orgonite...chembuster, hhg (holy hand grenade), tower buster..eccetera..sono tutti strumenti di difesa contro le scie chimiche ma anche contro altre cose che qui c'entrano poco. comunque anche io ne ho un pò a casa..e devo dire che funzionano molto bene..ne dovrò fare delle altre (mi avanza giusto mezzo chilo di cristallo di quarzo per farle)...sono utili per scacciare le scie chimiche e le cappe chimiche che si formano di conseguenza..ma attirano certi ospiti poco desiderati...ad esempio..alcuni elicotteri verde scuro senza nessun contrassegno (credo siano militari) che ogni tanto si fanno vedere vicino alla mia finstre della mia camera..dove tengo le orgoniti per la pulizia del cielo sopra il mio palazzo. tra un pò le tirerò dentro per farle ricaricare di energia congesta e poi le rimetterò fuori per distruggere le scie chimiche. ma mi manca un bello scudo come il chembuster fatto con il contenitore del caffe in metallo...serve poco per costruirilo e tira orgone come un chembuster da otto canne (di rame). molto potente...ORGONE POWER

    Ma.. Ma.. Ma.. Sei pazzo? I Militari? Ma per farsi vedere dalla finestra usano gli elicotteri delle micro machines? Ma quanti anni hai? 15? Ma ti rendi conto di quello che dici? Hai bisogno di aiuto?
     
    .
  8. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse sei tu che hai bisogno di aiuto..forse ti servono un cervello nuovo..un paio di allacci per gli occhi e per la bocca oltre che per le dita con cui scrivere le cose che scrivi. elicotteri neri..o verde scuro a chi appartengono? alla polizia? no perchè quelli sono bianchi e azzurri..e sono completamente diversi come forma. ovviamente non è che si avvicinano (sempre che tu l'abbia capita questa cosa) sono a qualche metro da me...quanti hanni hai tu piuttosto...12? ma sai qualcosa delle scie chimiche? qualcosa di concreto intendo. sai cos'è l'orgone? l'hai mai sperimentato? l'hai mai costruito?...sai di cosa stiamo parlando? ti serve aiuto? magari per leggere meglio i post?
     
    .
  9. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    e scommetto che credi anche che il motore di schietti funzioni... ahahah
     
    .
  10. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai glissato le mie domande...chissa come mai eh?
     
    .
  11. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se io ti proponessi di metterti a saltare perché al 150esimo salto decolli, tu lo faresti?
     
    .
  12. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se io ti proponessi di costruire un chembuster da otto canne (non quelle che pensi tu ovviamente) saresti in grado di utilizzarlo?
     
    .
  13. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 15/7/2010, 14:21)
    e se io ti proponessi di costruire un chembuster da otto canne (non quelle che pensi tu ovviamente) saresti in grado di utilizzarlo?

    no guarda, essendo etero i vibratori non mi attirano
     
    .
  14. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me nn sai manco di che parlo....vabbeh..certa gente non cambia mai.
     
    .
  15. [HWU]_gin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (settimio.severo2 @ 15/7/2010, 13:49)
    CITAZIONE (D-EVON @ 5/7/2010, 16:10)
    orgone...orgonite...chembuster, hhg (holy hand grenade), tower buster..eccetera..sono tutti strumenti di difesa contro le scie chimiche ma anche contro altre cose che qui c'entrano poco. comunque anche io ne ho un pò a casa..e devo dire che funzionano molto bene..ne dovrò fare delle altre (mi avanza giusto mezzo chilo di cristallo di quarzo per farle)...sono utili per scacciare le scie chimiche e le cappe chimiche che si formano di conseguenza..ma attirano certi ospiti poco desiderati...ad esempio..alcuni elicotteri verde scuro senza nessun contrassegno (credo siano militari) che ogni tanto si fanno vedere vicino alla mia finstre della mia camera..dove tengo le orgoniti per la pulizia del cielo sopra il mio palazzo. tra un pò le tirerò dentro per farle ricaricare di energia congesta e poi le rimetterò fuori per distruggere le scie chimiche. ma mi manca un bello scudo come il chembuster fatto con il contenitore del caffe in metallo...serve poco per costruirilo e tira orgone come un chembuster da otto canne (di rame). molto potente...ORGONE POWER

    Ma.. Ma.. Ma.. Sei pazzo? I Militari? Ma per farsi vedere dalla finestra usano gli elicotteri delle micro machines? Ma quanti anni hai? 15? Ma ti rendi conto di quello che dici? Hai bisogno di aiuto?

    o_o io ne ho 16... problemi?
     
    .
33 replies since 17/6/2010, 08:07   3735 views
  Share  
.