Tv - Nettuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto il messaggio da una discussione precedente di yoana.. ;)

    ragazzi io non so di dove siete, però io vivo a Nettuno in provincia di Roma e se foste interessati sto lavorando per un canale locale...potrei parlare con il direttore per mandare in onda alcune puntate che parlano di questo problema...non è molto ma può essere un buon inizio...chi volesse o avesse la possibilità di partecipare, basta contattarmi! ;-)
     
    .
  2. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bene... ne parleremo!
    Che tipo di programma è? Un talk show o un progr dove il presentatore mostra alcuni video sul tema del giorno?

    E' molto interessante.. approfondiamo bene.
     
    .
  3. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una tv locale, poi per il resto aspettiamo cosa dice yoana e su come funzionerebbe la cosa...
     
    .
  4. yoana
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora vi spiego: io conduco insieme ad un altra persona un programma che si chiama "tra il locale e il globale" e parliamo vari argomenti che possono riguardare la politica, la cultura, ecc. In genere invitiamo un esperto per affrontare l'argomento della puntata e gli facciamo delle domande...per il resto è tutto molto semplice. Dato che conosco l'argomento potrei intervenire di più e possiamo metterci d'accordo sulle domande. Il canale è locale ma arriva anche a latina, aprilia, pomezia e le zone vicine...purtroppo ancora non arriva a roma ma loro stanno provando ad arrivare anche lì, solo che ci vuole tempo. lo studio si trova a nettuno e posso parlare con il direttore per fissare una puntata o anche una serie di puntate, devo solo vedere se a loro interessa, ma dato che il canale è partito da poco loro sono abbastanza propensi a mandare in onda questo tipo di cose, per di più se sono interessanti e possono suscitare curiosità. Noi possiamo approfittarne per diffondere l'informazione...fatemi sapere :)
     
    .
  5. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che ti faremo sapere..... ci sono alcuni iscritti che hanno molta dimistichezza con videocamere/telecamere che però al momento non sono presenti per impegni personali, ma appena si collegano gli riferiremo di questa possibilità o saranno loro a vedere direttamente la discussione. :)
     
    .
  6. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo, è una bella idea! :)
     
    .
  7. yoana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!!volevo dirvi ke venerdì registro una puntata sulle fonti rinnovabili, impianti fotovoltaici, etc...ricordatevi di farmi sapere se qualcuno di voi può partecipare a qualke puntata così venerdì ne approfitto x parlarne con il direttore..buona giornata a tutti!!!
     
    .
  8. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yoana qual è il tempo limite??
    Quì ci stiamo ancora organizzando x il forum... hehe
     
    .
  9. yoana
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può fare quando volete...io intanto chiedo se si può fare...poi appena siete pronti (sempre se mi danno l'ok) si parte! ;)
     
    .
8 replies since 17/6/2010, 15:48   603 views
  Share  
.