Motore Magnetico

Funziona o no??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo prototipo non lo avevo mai visto, bello!

    Ovviamente, noi non possiamo dire se sia vero o meno, sai, queste cose vengono talmente tanto trascinate nell'ombra che poi si inventano addirittura finti eventi per poi poterli screditare, e con loro screditare anche il sistema... Inoltre ci sono leggi fisiche direttamente in contrasto con il funzionamento di questi motori, tipo il principio della termodinamica, ma sai, a volte, credo che la scienza dovrebbe evolversi a seconda delle nuove potenzialità, nuove scoperte = revisione dei principi scientifici, di solito, ma non in questo caso ovviamente..... e sappiamo tutti perchè.
     
    .
  3. FrankThePunisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il motore magnetico esiste da 100 anni, però non credo possa essere applicato nella vita reale. Il motore magnetico si, si muove, ma ha un'energia costante. In teoria, con la sola presenza degli attriti (seppur minimi) prima o poi dovrebbe fermarsi, se noi lo applichiamo ad una turbina per pompare acqua, per esempio, non potendo accelerare o imprimere maggiore forza al motore si fermerebbe quasi subito...rendo l'idea? Per farla breve, è un motore apparente...e sempre in teoria, usando quello che ho imparato in 6 anni di fisica, anche solo per avviarlo serve un apporto di energia (di qalunque entità) dall'esterno...

    Adesso ho visto anche il video: come dicevo, serve un apporto di energia dall'esterno per avviarlo, nel qual caso la mazzata col martello xD
     
    .
  4. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted




    Ho trovato anche questo video...
     
    .
  5. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà ce ne sono a bizzeffe di questi prototipi, alcuni sicuramente falsi, ma altri chissà.....

    Ora il quesito che vorrei proporvi è uno: quanto la scienza possa essere in realtà un meccanismo di controllo? Voglio dire, se utilizzassimo la scienza, manipolata, per creare delle barriere che vadano a screditare la scienza pura, a causa della speculazione, quanto sarebbe possibile fare affidamento sulla scienza attuale?

    Se la scienza che conosciamo oggi, sia frutto di un immorale architettura di limitazione, se le loro regole, i principi, fossero in realtà fasulli, per cercare di preservare meccanismi speculativi, come potremmo fare affidamento sulle scoperte che fanno base di nozioni false? Io credo che ci sia tutta una parte della scienza che viene messa a tacere, che è stata confinata nell'oblio della conoscenza, in modo da mantenere le scoperte "buone" in una sorta di meccanismo che scredita le innovazioni.

    Non so se ho espresso bene il concetto.....
     
    .
  6. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scienza accademica può essere considerata un pò come una religione, e gli scienziati sono i suoi sacerdoti... penso di aver espresso bene il concetto.
     
    .
  7. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto, grazie Bank! :)
     
    .
  8. FrankThePunisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no aspetta caro, la scienza non è certo come l'economia nè tantomeno una religione, e va bene che molto di quello che vediamo è posto in un contesto falso, ma di qui a negare la scienza bisogna davvero essere fuori di senno, per piacere non diciamo stronzate :) Se tu usi il tuo computer è grazie alla scenza, se hai internet è grazie alla scienza, se puoi usare stampanti e cellulari è grazie alla scienza. Non mi fate sentire queste cose che come ho fatto al primit me ne vado
     
    .
  9. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho detto la "scienza accademica".....
     
    .
  10. FrankThePunisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bankster la scienza accademica è quella che io studio tutt'ora, e credimi, è priva di credenze di qualunque genere ;-)
     
    .
  11. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    non abbiamo detto che sia falsa, attenzione, abbiamo detto che possa celare altre realtà, che possa essere stata indotta a creare regole e teorie, che abbiano preservato l'evoluzione della scienza a scopo speculativo, che è stata manipolata in modo da preservare un sistema speculativo a discapito della innovazione non dispendiosa..... per carità, chi dice che non serve la scienza, scherzi, dobbiamo tutto alla scienza, ma forse avremmo potuto fare di più, con meno risorse, e che questo forse, avrebbe potuto limitare l'assetata sete di speculazione che il capitalismo richiede, hehehehe ^_^
     
    .
  12. FrankThePunisher
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUindi il discorso cambia totalmente, c'è differenza tra scienza in quanto tale e chi la usa...unsa cosa oggettiva usata da un qualcosa di soggettivo...per forza di cose diventa soggettiva...su questo siamo d'accordo
     
    .
  13. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si caro Frank, come ad esempio le fatidiche scoperte di Tesla, realtà o fantascienza? Fino a che non ho confrontato tantissime teorie, credevo fossero fantascienza, ma poi, mi sono reso conto di questo meccanismo contorto e malvagio, e la malvagità a questo mondo, o per denaro, o per potere, è davvero sconvolgente se ci soffermiamo ad osservarla...... bah, è come se avessi vissuto in un batuffolo di cotone fino ad un anno fa', o meglio, ho sempre sentito che c'era qualcosa di maledettamente sbagliato in torno a me, qualcosa di grosso, qualcosa che razionalmente, ed oggettivamente, con poteva essere coerente, ma solo dopo tutte le informazioni che ho cercato mi sono reso conto della vastità, della pericolosità e della inumanità di alcune azioni umane. Ma questo mi da la forza di lottare, di cercare di spingere le altre persone a ragionare con la propria testa su eventi in modo particolare, con quel pizzico di malizia che ti fa osservare tanti aspetti che altrimenti avresti trascurato! E' bello comprendere l'orribile realtà del mondo, sarà pure brutale ed orribile, ma ti fa sentire "libero".
     
    .
  14. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankThePunisher @ 18/6/2010, 12:37)
    Il motore magnetico esiste da 100 anni, però non credo possa essere applicato nella vita reale. Il motore magnetico si, si muove, ma ha un'energia costante. In teoria, con la sola presenza degli attriti (seppur minimi) prima o poi dovrebbe fermarsi, se noi lo applichiamo ad una turbina per pompare acqua, per esempio, non potendo accelerare o imprimere maggiore forza al motore si fermerebbe quasi subito...rendo l'idea? Per farla breve, è un motore apparente...e sempre in teoria, usando quello che ho imparato in 6 anni di fisica, anche solo per avviarlo serve un apporto di energia (di qalunque entità) dall'esterno...

    Adesso ho visto anche il video: come dicevo, serve un apporto di energia dall'esterno per avviarlo, nel qual caso la mazzata col martello xD

    infatti ho progettato un motore/accelleratore magnetico :P che a breve dovrei iniziare a costruire con un amico
    in questo mio video trovi il principio di funzionamento ;)

     
    .
  15. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a r c u s @ 18/7/2010, 22:01)
    CITAZIONE (FrankThePunisher @ 18/6/2010, 12:37)
    Il motore magnetico esiste da 100 anni, però non credo possa essere applicato nella vita reale. Il motore magnetico si, si muove, ma ha un'energia costante. In teoria, con la sola presenza degli attriti (seppur minimi) prima o poi dovrebbe fermarsi, se noi lo applichiamo ad una turbina per pompare acqua, per esempio, non potendo accelerare o imprimere maggiore forza al motore si fermerebbe quasi subito...rendo l'idea? Per farla breve, è un motore apparente...e sempre in teoria, usando quello che ho imparato in 6 anni di fisica, anche solo per avviarlo serve un apporto di energia (di qalunque entità) dall'esterno...

    Adesso ho visto anche il video: come dicevo, serve un apporto di energia dall'esterno per avviarlo, nel qual caso la mazzata col martello xD

    infatti ho progettato un motore/accelleratore magnetico :P che a breve dovrei iniziare a costruire con un amico
    in questo mio video trovi il principio di funzionamento ;)

    (FILE:www.youtube.com/v/S46Wsi4fdvg&hl=it_IT&fs=1)

    Molto bene, aspetto con ansia nuove notizie è! ;)
     
    .
14 replies since 18/6/2010, 11:15   1718 views
  Share  
.