Bollettino per i Naviganti

miglior trasparenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chiunque posti qualcosa citanto fonti esterne vi pregherei di copiare l'intero articolo nel post(in modo che resti) e alla fine citate sempre la Fonte(tipo www.messaggero.it) grazie
     
    .
  2. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che il messaggio è rivolto sopratutto a me... :shifty:
     
    .
  3. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avviso! vi pregherei vivamente di verificare sempre le fonti ed evitate per vostra, nostra e di altri informazione, di postare 3d e fonti che provengono da blog e siti poco attendibili! Cerchiamo di non fare disinformazione pubblicando tutto cio' che circola in rete! Studiate e verificate(consultando altre simili notizie quando si puo'z) dopo di che, quando ritenete attendibile e importante qualcosa, pubblicatela.Grazie per l'attenzione.
     
    .
  4. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci al mio articolo sui Rothschild devi sapere (senza polemica alcuna) che ho impiegato due anni della mia vita per scriverlo e proviene tutto da fonti più che attendibili dato che sono state verificate più volte. Andare a ricercare tutte le fonti sarebbe un lavoro di mesi credo, se vorrai aiutarmi potremo iniziare a farlo insieme. Collaboriamo?
     
    .
  5. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Renzo era una cosa in generale sopratutto per chi è nuovo.Conosco bene il tuo lavoro e da quanto tempo fai ricerca quindi non avrei potuto!Cmq saro' ben lieto di collaborare a questa e altre iniziative atte a smascherare e denunciare la schiavitù ad opera di questi personaggi sfruttando l'usura e il possesso contro ogni etica logica e ragione,e per i propri scrupoli, della facoltà di emettere moneta a discapito del vero proprietario:il popolo sovrano! Ci sono!
     
    .
  6. giantomassi74
        Like  
     
    .

    User deleted


    renzo dove trovo il tuo articolo?
     
    .
5 replies since 20/6/2010, 11:57   544 views
  Share  
.