Lo sai Lazio

Roma..... "il covo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di Roma, voi? :ph34r:
     
    .
  2. yoana
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di nettuno!
     
    .
  3. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sottosezione è ottima, sono alla periferia est di Roma.
     
    .
  4. Ðoppelgänger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono di Roma, quartiere San Giovanni
     
    .
  5. yoana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho parlato col direttore della tv!ha detto ke x lui va bene (lo avevo immaginato)... chi di voi sarebbe disposto a venire a nettuno x registrare una puntata???
     
    .
  6. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo! io ci sono. informati per il giorno, la durata dell'intervento e se lo dobbiamo strutturare in qualche modo o abbiamo carta bianca.. scrivine sull'altra discussione.
    :qzjd5j.gif:
     
    .
  7. yoana
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda secondo me è meglio parlarne su face o msn...anke xk la mia idea era fare proprio un programma ke parlasse di tutte queste cose (fare solo una puntata nn ha senso) quindi meglio approfittare dell'opportunità... vi lascio il mio contatto: [email protected] così chiunque volesse aggiungersi può farlo tranquillamente... ci sentiamo!
     
    .
  8. yoana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps: se nn avete la possibilità possiamo fare solo una puntata (anke se sarebbe un peccato)... il giorno lo stabiliamo insieme, la durata è da vedere, cmq credo occorra almeno un intero pomeriggio così ci mettiamo bene d'accordo su quello ke volete dire e su come devo "intervistarvi". x il resto potete strutturare l'argomento come meglio ritenete (vxvideos ho fiducia nelle tue capacità!!d'altronde si vede benissimo già dai video ke hai una certa parlantina e ke sei informatissimo al riguardo quindi questa parte la lascio a te!) buona serata ragazzi!
     
    .
  9. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me, è meglio fare una cosa per volta, nel senso che a questa puntata si parla di signoraggio, ovviamente, poi degli altri argomenti nelle prossime, ma meglio fare passi corti, che questi argomenti, possono anche risultare "ridicoli"......

    Cmq grande yoana, se ce la giochiamo bene, questa carta, potrebbe avere vari risvolti positivi!

    Mi raccomando Danieluccio, organizziamo bene la cosa, chiedici aiuto se ti serve, basta che esca bene l'argomento, ma cerchiamo di ponderare bene le questioni, perchè bisogna fare un "programma" per persone che non conoscono il fatto e che sono scettici, quindi occhio, cerchiamo di stillare un programma che inviti le persone a conoscere, non che le faccia scappare credendo che sia una buffonata.... ma cmq sono sicuro che questo già lo sai Danieluccio, sai bene come comportarsi con le persone "stolte"! ^_^

    Dai ragazzi, a piccoli passi, possiamo fare lunghe distanze!

    p.s. scusate se ho provato a puntualizzare alcuni aspetti, ma ci tengo, perchè dalla prima apparizione vuol dire tanto, se appariamo credibili e decenti, le persone ci seguiranno e saranno stimolate ad informarsi, altrimenti ogni qualvolta l'argomento gli si proponerà, lo ridicolizzeranno.

    p.s.2 dai dai, che se a settembre rifanno Rebus, su odeon TV, possiamo anche proporgli una puntata! a livello nazionale però! :D
     
    .
  10. yoana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà x me va bene tutto!!!siete voi ke state 1pò lontani e magari potreste avere dei problemi a venire...cmq ricordatevi di aggiungermi su msn così facciamo una conv tutti insieme (ovviamente parlo di quelli ke vogliono partecipare)... :-) ciao a tuttiiiiiiii
     
    .
  11. Maximilian
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://losai.forumfree.it/?t=49000393
     
    .
  12. Mony
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono di Roma! Ho bisogno di almeno una decina di persone per mettere in pratica un'idea che mi è venuta! Naturalmente ci si dovrebbe vedere per parlarne... Ce lo andiamo a prendere 'sto caffè? Fatemi sapere!
     
    .
  13. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono di roma...di ostia precisamente....solo questo ^^
     
    .
  14. Mony
        Like  
     
    .

    User deleted


    D-EVON ce l'hai il contatto su facebook?
     
    .
  15. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho messo nella sezione appostia il mio contatto mony...lo puoi vedere li
     
    .
24 replies since 25/6/2010, 13:14   1756 views
  Share  
.