Simposio Piemontese su DD e Sistema Monetario

Domani 25 Giugno, in diretta (forse) anche su livestream...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nimrasee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Qui tutti studiamo una serie di fenomeni e di problemi e ci prodighiamo a diffondere quello che capiamo.

    Come dicevo altrove mancano purtroppo le soluzioni.

    Non credo che da sola la DD (Democrazia Diretta) possa essere una soluzione, sicuramente non senza la "ID" (Informazione Diretta, la sigla me la sono inventata ora :shifty: ).

    Cmq per gli interessati domani si terrà questo evento che sarà probabilmente fruibile anche in diretta streaming su www.signoraggio.net o altra pagina adeguatamente adibita:

    http://www.signoraggio.it/signoraggio_prim...montese_dd.html

    Grazie,
    Nim.
     
    .
  2. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Duccio la DD è la soluzione. La DD non allontana la ID anzi sono correlate : inserire DD accelererebbe il processo di ID attuale (che è in corso) e viceversa!
    Vanno di pari passo la DD e la ID, si implementano e si agevolano. Non si escludono ma l'una spiana la strada all'altra. Spero di esser stato chiaro.

    Inserire DD per responsabilizzare i cittadini porterebbe ID e, al contempo, inserire ID porterebbe DD. Semplice, pratico e realizzabile. Questa è la soluzione. Speriamo che lo capiscano le persone o almeno le generazioni future.

    ps: il primo strumento di DD è la Sovranità Monetaria Popolare ( e non la Sovranità Monetaria come ha scritto qualcuno.. bisogna aggiungere la parola POPOLARE perchè la Sovranità Monetaria attualmente c'è ma appartiene ai banchieri ).

    http://renzominari.blogspot.com/2010/06/si...fase-di_14.html
     
    .
  3. Nimrasee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Renzo, dopo aver conosciuto Pino Strano di persona al Simposio in oggetto ne so molto di più.
    Prima mancava qualche "tassello del puzzle" ora ho colto in pieno le potenzialità della DD come soluzione anti-NWO.

    Nim.
     
    .
  4. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nimrasee @ 27/6/2010, 21:02)
    Hai ragione Renzo, dopo aver conosciuto Pino Strano di persona al Simposio in oggetto ne so molto di più.
    Prima mancava qualche "tassello del puzzle" ora ho colto in pieno le potenzialità della DD come soluzione anti-NWO.

    Nim.

    Bene, ne ho parlato un po' anche su paltalk oggi... se riesci vieni a fare un salto qualche volta, ti aspettiamo.
     
    .
  5. robertarosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    E' previsto qualche nuovo incontro in Piemonte nel prossimo futuro??Sono nuova del forum, sò qualcosa. mi pare non poco ma voglio parlare faccia a faccia con voi, discutere con chi sà più di me e assorbire più informazioni possibile, voglio cambiare le cose...
     
    .
  6. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roberta se riesci prova a trovare un posto dove organizzare un incontro e pubblicizzarlo verremo e terremo questo simposio anche nella tua città.Magari organizzati con altri piemontesi.Tienici informati
     
    .
  7. robertarosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi mi stai dicendo di organizzare qualcosa..... wow! Non abito in una città ma in piccolo centro di provincia, questo non vuol dire che non possa tentare di radunare un pò di persone interessate.. Ditemi per quante persone siete disposti a muovermi, datemi un numero minimo in modo tale che io possa anche valutare la location.
    Ciao!
     
    .
  8. robertarosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fornite materiale informativo riassuntivo da presentare come volantino pubblicitario? Posso anche crearmelo da sola attingendo dal materiale del forum e dal web, lo sò, ma non vorrei uscire dal seminato o creare confusione, soprattutto se i simposi già realizzati hanno seguito delle linee e degli schemi semplificativi di cui non sono a conoscenza.... Ciao a tutti
     
    .
7 replies since 25/6/2010, 13:48   574 views
  Share  
.