Chi vota è cojone

l'inganno della politica al servizio dei banchieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi vota è coglione ...
    e chi si candida è chi vuole essere pagato per muovere il culo dal divano alla poltrona!!
    Non esistono partiti politici esistono le case extra-bancarie del Banchiere-Petroliere-multinational; non esiste la scelta! Non esiste la Democrazia(mai inventata),il bacino dove puoi pescare è un lago unico e i pesci sono allevati dai camerieri del banchiere stesso a prescindere dalla parte del lago in cui ti metti con la lenza!La politica è solo una chiave per chiavarti una parvenue e se non hai banche alle spalle e non hai clienti e sei soltanto un sognatore non cojone(manovrabile) e vuoi far qualcosa, muovi il culo senza lasciarti infatuare dalle ideologie catto-fascio-protestante-comuniste-leghista-islamico( altro genere di droghe inventate nelle fucine del suddetto).Se si denunciano irregolarità al voto su un qualsiasi mezzo di comunicazione state ben certi che è solo una parte di merda "dichiarata",con diverse finalità: torno a riconsiderare che l'antisistema lo crea il sistema stesso ma non con segno (-) o opposto, ma come parte integrante di se stesso!Il dividi et impera è antichissimo ;) Senza consapevolezza si finisce per affidarsi e perdere la propria sovranità

    qui l'articolo:

    Online 'Sos voto pulito', 3000 irregolarità denunciate a Idv
    ultimo aggiornamento: 29 marzo, ore 17:34
    commenta commenta 0 vota vota 0 invia stampa
    Facebook Viadeo OkNotizie Segnalo Wikio Friendfeed
    Roma, 29 mar. (Adnkronos) - Sulla pagina Facebook di Antonio Di Pietro e' possibile leggere il report di 'Sos voto pulito', l'iniziativa lanciata dall'Italia dei Valori su ispirazione dell'appello lanciato da Roberto Saviano che ha invitato tutti i singoli cittadini a farsi osservatori della regolarita' del voto.

    In questi giorni, al numero verde sono arrivate piu' di tremila telefonate-denunce che hanno segnalato casi di presunto o conclamato voto di scambio con offerta di denaro, posto di lavoro, ricarica del cellulare.

    E ancora sono state denunciate minacce di licenziamento; propaganda durante il silenzio elettorale, fuori e dentro i seggi; irregolarita' nella campagna elettorale; assenze non giustificate del presidente di seggio o di altri componenti della commissione scrutinatrice; mancanza di materiali (soprattutto matite copiative, sistematicamente sostituite da quelle normali); mancanza nei controlli (documenti di identita' non richiesti); presenza di piu' persone in cabina.

    fonte: www.adnkronos.com/IGN/News/Politica..._182920788.html

    ..e questo video tra ironia e satira la dice tutta:



    Edited by karlrex - 21/7/2010, 14:00
     
    .
  2. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se voto LO SAI sono sempre coglione?? :biggrin2.gif:
     
    .
  3. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bankster887 @ 25/6/2010, 20:19)
    Se voto LO SAI sono sempre coglione?? :biggrin2.gif:

    comunque :lol:
     
    .
  4. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh.. allora non voto!!!!!!! Però poi non vi lamentate con il sottoscritto... hahahhhahaha
     
    .
  5. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come a ribadire che col vostro voto oltre a pulircisi il culo ci arrostiscono la salciccia :lol:
    Noo in democra(to)zia mica si fanno ste cose, i trucchi solo il mago Coppulafield :AHI!:
    ma per favore.. ancora gli occhi chiusi vogliamo tenere e finquando??

    qui l'articolo

    Così truccavano il voto
    di Emiliano Fittipaldi e Valentina Petrini
    L'audio delle telefonate in cui un imprenditore latitante vicino al clan Piromalli in Venezuela racconta di aver fatto bruciare migliaia di schede per le politiche del 2008. Il ruolo di Marcello Dell'Utri e il misterioso «materiale spedito ad Arcore»

    AUDIO 1 Aldo Miccichè e Filippo Fani, collaboratore di Barbara Contini
    AUDIO 2 Aldo Miccichè e Gioacchino Arcidiaco, affiliato al clan Piromalli

    Nove aprile 2008, quattro giorni prima delle elezioni politiche che riporteranno Silvio Berlusconi a Palazzo Chigi. Gli investigatori della procura di Reggio Calabria stanno intercettando da mesi Aldo Miccichè, imprenditore condannato a 25 anni di carcere per vari reati e ritenuto dagli inquirenti uomo vicino al clan Piromalli.

    Miccichè, ex politico democristiano della piana di Gioia Tauro e formalmente latitante, parla da Caracas dove sostiene di occuparsi delle elezioni. In particolare, del voto degli italiani all'estero. Dall'altra parte del filo c'è Filippo Tani, stretto collaboratore di Barbara Contini, responsabile degli italiani all'estero per lo schieramento berlusconiano ed ex funzionario dell'amministrazione Usa in Iraq. Barbara Contini adesso è senatore del Pdl.
    Nell'intercettazione - che L'espresso è in grado di farvi sentire in esclusiva - Miccichè spiega i metodi che avrebbe usato per far vincere il candidato senatore del Pdl: bruciare le schede elettorali, a pacchi, con la benzina. Quelle, almeno «che sicuramente non sarebbero state nostre». I rapporti tra Miccichè ed esponenti di spicco di Forza Italia sono di vecchia data: dalle carte dell'ultima inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nel porto di Gioia Tauro risultano i contatti tra Micciché e Marcello Dell'Utri, fedelissimo di Berlusconi e imputato per concorso esterno in associazione mafiosa a Palermo. Sarebbe stato proprio Dell'Utri, secondo la ricostruzione degli inquirenti, a mettere in contatto Miccichè con lo staff della Contini. Miccichè al telefono parla di soldi che deve avere ( «devo darli ai calabresi, sennò sono fottuto. Pure con i siciliani e i campani»), racconta di aver mandato materiale «ad Arcore», e chiosa di «operazione Campania», «operazione Veneto» e quella «calabrese». «Devo dirti» dichiara all'uomo della Contini «che Marcello lo ha toccato con mano».
    ASCOLTA L'AUDIO: ALDO MICCICHE'-FILIPPO FANI

    Le telefonate di Aldo Miccichè da tempo sono al centro di indagini della magistratura. Soprattutto perché Miccichè ha contatti con diversi esponenti poltici. Già nel 2008 fu divulgato il testo di una intercettazione diretta tra Dell'Utri e Miccichè in cui si discuteva di come pilotare il voto degli italiani all'estero. All'epoca Dell'Utri ammise di aver avuto contatti con l'imprenditore, che si sarebbe offerto di aiutare il centrodestra nelle elezioni.

    In un'altra intercettazione del dicembre 2007 che L'espresso pubblica in esclusiva, Miccichè sembra organizzare un incontro tra Dell'Utri e Gioacchino Arcidiaco, affiliato al clan Piromalli condannato l'anno scorso a 6 anni e 8 mesi. Aldo Miccichè, prima dell'appuntamento, chiama Arcidiaco per suggerirgli come comportarsi e cosa chiedere a Dell'Ultri. «Fagli capire che la Piana (di Gioia Tauro, ndr) è cosa nostra, che il porto l'abbiamo fatto noi, fagli capire che in Aspromonte e tutto quello che succede là sopra è successo tramite noi...Fagli capire che in Calabria o si muove sulla Tirrenica o sulla Jonica, o si muove al centro, ha bisogno di noi. E quando dico noi, intendo Gioacchino e Antonio (Piromalli, ndr). Mi sono spiegato?».
    ASCOLTA L'AUDIO: ALDO MICCICHE'- GIOACCHINO ARCIDIACO
    (12 aprile 2010)
    e per dichiararlo l'espresso è tutto dire...

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2124954
     
    .
  6. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non voto da un pezzo, ma ultimamente, fra i due mali, avrei quasi intenzione di scegliere quello minore..... boh, non so se voterò alle prossime.
     
    .
  7. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbix @ 27/6/2010, 01:21)
    io non voto da un pezzo, ma ultimamente, fra i due mali, avrei quasi intenzione di scegliere quello minore..... boh, non so se voterò alle prossime.

    E quale sarebbe il male minore dato che sia berlusca che il PD come di pietro, grillo, fini, bertinotti e casini sono tutti controllati dai rothschild?
     
    .
  8. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrà confuso andare a mare con un partito politico(ehehe)
     
    .
  9. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    so quello che vuoi dire, ma credi che altri partiti politi avrebbero azzardato come fa il nano malefico? io no..... cmq tendo a non votare, ma boh! forse voterò, dai su, siamo oggettivi, il pd, l'idv etc etc avrebbero fatto il legittimo impedimento? e questo è solo un esempio, il pdl è troppo "estremo".
     
    .
  10. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbix @ 27/6/2010, 12:32)
    so quello che vuoi dire, ma credi che altri partiti politi avrebbero azzardato come fa il nano malefico? io no..... cmq tendo a non votare, ma boh! forse voterò, dai su, siamo oggettivi, il pd, l'idv etc etc avrebbero fatto il legittimo impedimento? e questo è solo un esempio, il pdl è troppo "estremo".

    ma tu pensi davvero che il legittimo impedimento possa migliorare o peggiorare la tua situazione economica e, quindi, la tua vita?
    Secondo me la Sovranità Monetaria Popolare potrebbe farlo veramente e non la legge ad personam e/o contro gli inceneritori o cavolate simili!
     
    .
  11. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che centra il legittimo impedimento con la sovranità economica hehehehe nono, non dico questo, ma se permettiamo che emanino leggi sempre più a favore dei politicanti, andiamo a finire in dittatura! e allora forse in quel caso la sovranità ce la scorderemmo veramente....... :P

    Il nucleare, ad esempio, potrebbe essere un buon motivo per andare a votare..... cambia il governo, si boccia il nucleare.

    Che poi una sorta di dittatura la stiamo già vivendo è un altro discorso!
     
    .
  12. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbix @ 27/6/2010, 13:38)
    se permettiamo che emanino leggi sempre più a favore dei politicanti, andiamo a finire in dittatura! e allora forse in quel caso la sovranità ce la scorderemmo veramente....... :P

    Che poi una sorta di dittatura la stiamo già vivendo è un altro discorso!

    Forse non sai bene dove vivi , senza offesa ma una dittatura peggiore di questa non credo che possa esistere. Preferirei che facessero palesemente sopprusi e corruzioni come stan facendo piuttosto ch sotterfugi come quelli che tu giudichi come "il male minore"!
    NON C'E' DIFFERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il nucleare? Vale meno di niente paragonato! Stessa cosa per il resto! Non cambierà mai niente se non saremo proprietari del nostro denaro e tu potrai donare potere oppure esserne consapevole, vie di mezzo non ce ne sono ( come diceva Auriti). Ogni giorno sei ad un bivio, questa volta non prendere la strada sbagliata. Parliamone in paltalk qualche volta se sei d'accordo.
     
    .
  13. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senti, io se ci sono governi che eliminano il "bavaglio", non approvano il nucleare, e non difendono i suoi politicanti anche a costo di infrangere le leggi, allora lo preferisco.

    Cosa dovremmo fare secondo voi? Lasciare che la massa, ipnotizzata dai media televisivi, continui a mantenere al potere questo tipo di governo? Secondo me è uno sbaglio........

    Anche se, ripeto, sono veramente scettico sulla possibilità che voti alle prossime elezioni.

    Lo so anche io che ci vorrebbe un governo antiglobalizzazione, anti trattato di Lisbona, anti un sacco di cose, ma non capisco quale potrebbe essere la vostra soluzione......

    Esponetemi la vostra soluzione nei termini dei prossimi 5 anni, ed allora possiamo riparlarne.

    Cosa dovremmo fare secondo voi? Astenersi dal voto e basta? stare a sperare che qualcuno o qualcosa ci faccia un miracolo e ci faccia riappropriare della sovranità monetaria?
     
    .
  14. Nicola000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbix @ 27/6/2010, 15:43)
    Cosa dovremmo fare secondo voi? Astenersi dal voto e basta? stare a sperare che qualcuno o qualcosa ci faccia un miracolo e ci faccia riappropriare della sovranità monetaria?

    La risposta a tutto è una sana e pacifica rivoluzione armata :gunsmilie.gif: :gunsmilie.gif: :gunsmilie.gif: :gunsmilie.gif:
     
    .
  15. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    eeeeee...... Nico, hai visto cosa è accaduto in Thailandia ed in Grecia?

    Oramai queste lotte non la spuntano più.... ora la rivoluzione si deve fare boicottando il sistema, estromettendosi dall'alimentarlo, come potremmo fare non mangiando più carne, chiudendo conti bancari, passando ad esergie rinnovabili anzichè fossili, queste sono cose che rivoluzionano il mondo, oggi come oggi, scendere in piazza con le armi, non frutta più, i tempi cambiano, e con loro anche i modi di combattere! ^_^

    ma per fare quello che dico io, abbiamo bisogno di un governo più "malleabile".....

    Con questo siamo impotenti, o quasi.

    Boicottiamo i media televisivi, boicottiamo il capitalismo consumistico assoluto totalitario, queste sono cose che portano risultati, non le sbrangate, che vengono ripagate con fucilate.

    iniziamo a disintossicarci dal sistema prima di tutto.....
     
    .
50 replies since 25/6/2010, 19:02   4521 views
  Share  
.