Le scie chimiche leggenda metropolitana

grazie Barnard, Travaglio e voi controinformatori del Sistema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    A tutti gli "antisistemisti" che rappresentate il sistema e accalappiate chi vuol fare davvero informazione..siete un altro sfogo sociale...Queste che vedete nel video che sarebbero? Difetti del digitale della Cam? Ma fatemi il favore...Prime donne si diventa purtroppo !!



    Edited by karlrex - 1/7/2010, 16:01
     
    .
  2. InviOpal_Revenge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo video è ripugnante in ogni suo aspetto!
    Già sull'affermazione "La televisione vi tiene informati" c'è moltissimo da dire, ma la citazione dell'1984 di George Orwell è del tutto fuorviante.

    Altra affermazione: "È tutto normale" ed altre simili; come se gli aerei li avesse creati Dio!
    Già l'introduzione di entità artificiali (arei, gas, contrails e/o chemtrails ecc....) nell'atmosfera (Troposfera) comporta una modificazione della natura stessa, indipendentemente dalle implicazioni successive più o meno negative.

    Spero di essere stato chiaro.


    InviOpal_Revenge
     
    .
  3. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che il video sia stato fatto apposta così..per prendere in giro che dice che è tutto normale e chi sputtana o specula sul fenomeno delle sce chimiche bollandolo come una gigantesca bufala..beh voglio dire a queste persone: se alzaste la testa vedreste come i nostri cielo che sono poi anche i vostri...vengono deturpati e irrorati di sostanze chimiche altamente tossiche.
     
    .
  4. Impatiens noli-tangere
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora mi dovete spiegare:

    1) A cosa servono le scie chimiche
    2) Come si distinguono dalle comuni scie di condensa
    3) Perché tra le migliaia di persone coinvolte nel complotto (militari, meteorologi, politici) nessuno si è lasciato scappare una parola di troppo

    Tutto naturalmente senza contraddirvi a vicenda.
     
    .
  5. reato_69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io chiedo anche qua se esistono fonti e fatti scientifici che dimostrano appunto la natura delle scie.
    Cioe' ci sono biologi, fisici, chimici che hanno analizzato in laboratorio parti estratte dalle scie?

    Grazie
     
    .
  6. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Impatiens noli-tangere @ 15/7/2010, 11:53)
    Allora mi dovete spiegare:

    1) A cosa servono le scie chimiche
    2) Come si distinguono dalle comuni scie di condensa
    3) Perché tra le migliaia di persone coinvolte nel complotto (militari, meteorologi, politici) nessuno si è lasciato scappare una parola di troppo

    Tutto naturalmente senza contraddirvi a vicenda.

    E perchè dobbiamo spiegartelo?

    image
     
    .
  7. Impatiens noli-tangere
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché altrimenti potrei avere il sospetto che è tutta una cosa inventata.
     
    .
  8. reato_69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetto ancora una risposta....
    Grazie
     
    .
  9. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Impatiens noli-tangere @ 15/7/2010, 12:41)
    Perché altrimenti potrei avere il sospetto che è tutta una cosa inventata.

    Quindi ricapitolando:
    tu hai un sospetto e noi dobbiamo toglierti quel sospetto.
    image

    CITAZIONE (reato_69 @ 15/7/2010, 12:44)
    Aspetto ancora una risposta....
    Grazie

    Tu invece reato69 ti aspetti delle risposte

    Ammazza quante richieste oggi.

    Ma che di solito andate in twins?

    :biggrin2.gif:

    Edited by *Anubi* - 15/7/2010, 13:23
     
    .
  10. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi attenti ai filamenti metallici contenuti nelle scie chimiche vi si attaccano addosso e vi fanno diventare zombie.. uahaha... scusate.. scusate è esilarante.. e ditemi una cosa... dietilamide-25 dell'acido lisergico ne hanno mai rilasciato? metilenediossimetamfetamina?
     
    .
  11. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    no anubi qui vanno in tris non in twins....come vedi anche settimio esiste...o forse no...VOGLIO LE PROVE...che settimio esiste altrimenti non ci credo....ma caspita ragazzi alzate gli occhi..oppure avete la testa pesante. anubi ha ragione perchè mai NOI dovremmo darvi le prove? se siete curiosi fate ricerca....o vi costa fatica?
     
    .
  12. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 15/7/2010, 14:03)
    no anubi qui vanno in tris non in twins....come vedi anche settimio esiste...o forse no...VOGLIO LE PROVE...che settimio esiste altrimenti non ci credo....ma caspita ragazzi alzate gli occhi..oppure avete la testa pesante. anubi ha ragione perchè mai NOI dovremmo darvi le prove? se siete curiosi fate ricerca....o vi costa fatica?

    Non utilizzare l'espressione "fare ricerca" offenderesti persone che la fanno per lavoro 10 ore al giorno per 800 euro fetenti al mese

    Anche se visto che qui di lauree non ne vedo neanche per sbaglio subito che possiate capire
     
    .
  13. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene allora fai informazione..chiamala come ti pare ma se vuoi delle risposte le cerchi...almeno su questi argomenti. e io uso l'espressione che più mi aggrada...se tu fai ricerca per 800 euro per dieci ore al giorno non è di certo colpa mia.

    io dubito che TU possa capire...visto che non hai capito l'intenzione di questo forum...e sei pure laureato....mi fai specie.
     
    .
  14. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 15/7/2010, 14:09)
    bene allora fai informazione..chiamala come ti pare ma se vuoi delle risposte le cerchi...almeno su questi argomenti. e io uso l'espressione che più mi aggrada...se tu fai ricerca per 800 euro per dieci ore al giorno non è di certo colpa mia.

    fortunatamente non faccio ricerca ma ho molto rispetto per i vari impieghi che vengono svolti dalle persone
     
    .
  15. reato_69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei solo che qualcuno mi dia una spiegazione seria.....le scie le vedo pure io, ma fino ad ora non ho trovato un testo dove un tale abbia analizzato il contenuto delle scie.
    E' troppo chiedere informazioni?
    Di solito non credo al "Mistero della fede".
     
    .
61 replies since 1/7/2010, 07:05   4022 views
  Share  
.