Senza mangiare animali si vive meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpiritoUniversale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido la mia esperienza, un pò insolita. Una scelta voluta per necessità esistenziali e spirituali. E' una cosa che ho scritto un anno fa.

    Ormai è da un paio d'anni che mi sono avvicinato ad una alimentazone vegetariana, e da pochi mesi la mia scelta è stata definitiva. Voglio spiegare i motivi che mi hanno lasciato abbandonare l'alimentazione comune, con consumo di carne, alcolici e altri veleni.
    Ho vissuto anni di grande sofferenza. Dopo questo periodo, in cui compresi molto di me, accadde una rivoluzione totale della mia personalità. Qualcosa si risvegliò, qualcosa che all'ora non sapevo nemmeno di cosa si trattasse, ma mi dava un potere enorme di vivere una esistenza piena di gioia, di libertà, tutto l'opposto di come ero stato fino a quel momento. Non potevo fin da subito non seguire quella voce, sprigionava troppa luce, troppa verità, troppa libertà per non averne fiducia. Così l'ho seguita, vedendomi attivo di una trasformazone che continua ancora oggi. Mi liberai di tutto ciò che mi stimolava pesantezza: periodicamente facevo piazza pulita di tutto ciò che accumulavo, mi rasavo i capelli, cambiai modo di vestire. Questo nuovo atteggiamento mi ha portato progressivamente ad una leggerezza dell'essere comparabile ad una piuma, certe volte toccando picchi di una gioia estatica indescrivibile.
    Arrivò un bel giorno anche la sensazone di dover cambiare alimentazione, la quale mi ha sempre favorito malattie fastidiose. Sentivo la carne e gli alcolici dei veleni, dei pesi che ostacolavano questo benessere, ed ovviamente non ci ho pensato due volte ad abbandonarli, anche se la carne con un pò più di difficoltà. Col tempo, esperienza e conoscenza ho trovato la comprensione per tutto ciò.
    Alcune sostanze, come appunto la carne, alcolici e tutti gli altri alteratori di coscienza sono pregni di una vibrazione molto bassa. Le vibrazioni sono onde elettromagnetiche che si esprimono sensorialmente attraverso la luce (e quindi lo spettro dei colori), i suoni, eccetera. Più una vibrazione è bassa e più produce una materia solida, pesante. Questo è valido anche a livello percettivo. Per esempio un corpo molto solido appare così in quanto caratterizzato da una vibrazione molto bassa. Il fatto che noi non riusciamo a percepire coscientemente una materia che risuona di una vibrazione più alta dipende dal fatto che non abbiamo raggiunto una capacità percettiva ideale. Questo non significa solo percepire attraverso i sensi ordinari, ma anche essere capaci di attivare in sè una comprensione più chiara e ampia. Infatti la nostra capacità di comprensione dipende dal processo di coscienza che inizia con il pensiero, i quali sono materia sottile. Riuscire a pensare diversamente fa ottenere un comportamento diverso, e quindi effetti diversi. Per dirla in parole povere, tutto diventa oro. Per questo si parla di trasformazone. Diciamo che è una sintonizzazione su una vibrazione sempre più elevata attraverso una trasformazione di tutto l'essere a livello biologico, strutturale e comportamentale. La sofferenza, subire la propria esistenza, dipende solo dal fatto di non essere capaci di vedere aldilà della propria buia cella egocentrica, così pesante perchè caratterizzata da una vibrazione molto bassa, animalesca, ignorante. Riuscire a vedere altre realtà, la luce della Verità, fuori dalla propria cella, significa sintonizzarsi su una vibrazione sempre più alta, avvicinandoci a quella in cui si manifesta totalmente il divino.
    L'alimentazione è basilare: attraverso di essa influenziamo il nostro organismo: nutriti con alimenti di bassa frequenza vibratoria e non puoi evitare di assimilare tale qualità; così vale il contrario. La mia scelta non si è basata su ideologie, moralismi speculativi, ma su una necessità fondamentale che mi ha posto davanti ad una scelta: da una parte continuare a sentirmi avvelenato, sporco, pesante; dall'altra continuare il viaggio che avevo iniziato. Ovviamente ho optato per la seconda.
    Questa è una scienza, la conoscenza per il benessere.

     
    .
996 replies since 11/7/2010, 15:12   55343 views
  Share  
.