PROGETTO AUDIENCE

Una serie di incontri sui vari temi che trattiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/event.php?eid=110213045697311&ref=mf

    Dal 15 Luglio, presso il locale SCUSA MARIO in collaborazione con PROGETTO AUDIENCE, si terrà una serie di incontri che riguardano i temi meno discussi dai media, come signoraggio, scie chimiche e progetto H.A.A.R.P., medicina e molto altro.

    Tra i vari incontri, il 29 luglio, Lo Sai collaborerà parlando di signoraggio Bancario.
    I relatori saranno Daniele Di Luciano e Laura Caselli.

    La nota dell'evento in particolare è qui: www.facebook.com/event.php?eid=132241500145473

    Vi terremo aggiornati sui prossimi incontri, intanto visitate la pagina linkata in cima al post.

     
    .
  2. **Pippolo**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...
    So che per molti questa è una novità, ma è una novità importante credo per Lo Sai...
    Per i dettagli chiedeteci pure, ma ho un'esigenza impellente, almeno che non vogliate che i sia uno dei relatori...
    Conoscete e, se si, potete contattare qualcuno che voglia fare il relatore per gli incontri sulle Scie Chimiche e il 9/11?
    Ho già scritto a Marcianò e sono in attesa di risposta, per il 9/11 Simon non è disponibile e sono in attesa di risposta anche da parte del Dott. Caselli per la questione Vaccini e Medicina Alternativa...

    Grazie

    Le date degli incontri le potete vedere qui...

    https://www.facebook.com/pippolo78#!/ev...45697311&ref=mf
     
    .
  3. magikshot2
        Like  
     
    .

    User deleted


    forte ci sarò
     
    .
  4. **Pippolo**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Veramente ... una volta che qualcuno SMUOVE IL CULO INVECE DI FARSI LE SEGHE SU INTERNET siete ancora tutti li.... VENITE, PARTECIPATE, ORGANIZZATE!!! Cazzo..

    [mi sto Pascuccizzando???]
     
    .
  5. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Pippolo, hai ragione... non mi pare ci sia molto entusiasmo da parte degli utenti del foro per questo evento.. e nemmeno mi pare si preparino ad organizzarne altri. Mah... noi andiamo avanti! ;)
     
    .
  6. **Pippolo**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io andrò avanti di sicuro... le persone "da tastiera" non mi piacciono... preferisco farmi dire "sei un pazzo" faccia a faccia...
     
    .
  7. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me! :344xgy1.jpg:
     
    .
  8. **Pippolo**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh... siamo in pochi...
     
    .
  9. freetheteknomovement
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! stavo girando un po' il forum.. mi è arrivato il link su fb dal gruppo fuck nwo.. mi sembra davvero interessante.. però stavo pensando ad una cosa, che poi ho trovato ben esplicitata!!
    CITAZIONE (**Pippolo** @ 18/7/2010, 22:08)
    Ragazzi... Veramente ... una volta che qualcuno SMUOVE IL CULO INVECE DI FARSI LE SEGHE SU INTERNET siete ancora tutti li.... VENITE, PARTECIPATE, ORGANIZZATE!!! Cazzo..

    [mi sto Pascuccizzando???]

    con questo non sto ASSOLUTAMENTE dicendo che voi non facciate nulla, non vi conosco.. ma la grossa, pericolosa e subdola trappola di interent è questa.. convincersi di star facendo qualcosa, mentre in realtà le cose attorno a noi peggiorano sempre più... detto questo, complimenti per il forum, ci conosceremo strada facendo ;)
    ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. **Pippolo**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freetheteknomovement @ 19/7/2010, 13:54)
    ciao a tutti!! stavo girando un po' il forum.. mi è arrivato il link su fb dal gruppo fuck nwo.. mi sembra davvero interessante.. però stavo pensando ad una cosa, che poi ho trovato ben esplicitata!!
    CITAZIONE (**Pippolo** @ 18/7/2010, 22:08)
    Ragazzi... Veramente ... una volta che qualcuno SMUOVE IL CULO INVECE DI FARSI LE SEGHE SU INTERNET siete ancora tutti li.... VENITE, PARTECIPATE, ORGANIZZATE!!! Cazzo..

    [mi sto Pascuccizzando???]

    con questo non sto ASSOLUTAMENTE dicendo che voi non facciate nulla, non vi conosco.. ma la grossa, pericolosa e subdola trappola di interent è questa.. convincersi di star facendo qualcosa, mentre in realtà le cose attorno a noi peggiorano sempre più... detto questo, complimenti per il forum, ci conosceremo strada facendo ;)
    ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!

    C'hai perfettamente ragione...
    Vieni a Firenze il 29
     
    .
  11. Leandro_23A
        Like  
     
    .

    User deleted


    O Ale quando hai bisogno fammi uno squillo, ma non ti posso portare l'asado e le empanadas, o vi aiuto a volantinare o vengo come spettatore oppure tutteddue. :yeahright.gif:
     
    .
  12. **Pippolo**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già venire come spettatore "parlante" non è una cattiva cosa... basta esserci, discutere, scambiarci le opinioni, bere un aperitivo e mangiare una pizza... Almeno siamo faccia a faccia e LO SAI come cambiano le cose dal vivo...
     
    .
  13. **Pippolo**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daniele, Laura e Marcella, mi potete contattare in qualsiasi modo così si definisce per bene il tutto per l'incontro di giovedì?

    Grazie

    Ale
     
    .
  14. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ale, a che ore è meglio che siamo presenti? C'è bisogno dalla mattina o va bene se arriviamo nel pomeriggio?
    C'è già un PC disponibile lì?
    Per caso è disponibile anche una connessione internet?
    Appena sei su skype se mi vedi on line, contattami.
     
    .
  15. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se tutto va come programmato alle 18.30 l'incontro sarà in diretta on line!

    Questo non vi esenta da essere presenti a Sesto Fiorentino!! ^_^

    Per vedere la diretta video l'evento è seguibile su:
    www.signoraggio.net/losai.htm

    Per la diretta audio:
    Dalla home di Lo Sai (senza possibilità di scrivere nella chat)
    Da Paltalk scene (scaricabile da www.paltalk.it) cercando la room "Lo sai" in EUROPE>ITALY
    Dal web con Paltalk express http://express.paltalk.com/ (Sempre registrandovi e cercando la room di Lo sai come detto sopra).
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by La_volpe_nera82 - 28/7/2010, 18:17
     
    .
19 replies since 14/7/2010, 15:16   1902 views
  Share  
.