Promo LoSai

feat. marcpoling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcpoling
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sfornato questo mini-promo per fare pubblicità a LoSai (e anche a me naturalmente :biggrin2.gif:) sui vostri spazi web personali. Ci tengo a precisare che sono completamente no-profit sul Tubo quindi il mio interesse pubblicitario è sempre e solo quello di far accrescere la "moltitudine inarrestabile" di chi vuole sapere.

    Spero sia di vostro gradimento..

    CIAO RAGAZZI!
    Condividete su Facebook e YouTube..!

    Ps.: vado in ferie (torno nell'isola sarda..) fino a fine agosto e stacco un mesetto la spina dalla rete,
    così recupero anche le energie che mi sono state risucchiate dalle varie "egregore" del web, per citare il buon vecchio menphis75.
    La ressa con SIC mi ha spompato le meningi.. :wacko:

    Buone vacanze a chi le fa.. :ciao.gif:
    Ci sentiamo a fine agosto..



    APPENDICE
    Un consiglio spassionato per tutti i registi da strapazzo come me..
    ero partito con l'idea di fare un video da dieci minutazzi come è mio solito :rolleyes: però ho capito, guardando un pò di statistiche sui miei video di YouTube, che l'attenzione dello spettatore cala col passare dei minuti e quasi il 50% delle visualizzazioni terminano prima della fine del video.
    Per esempio l'unico video con il 100% di visualizzazioni complete è quello fatto dagli "Amici del Grillo" sul signoraggio bancario GIALAPPA'S VS SIGNORAGGIO BANCARIO (che dura appunto 54 secondi!!!) :cry:
    Questo è valido solo parzialmente perchè c'è anche da considerare il fattore "commenti" (un utente che rientra per commentare produce una visualizzazione di breve durata)..
    AHHHH! Vaneggiamenti delle 4:00.. scusate.. :AHI!:

    :59.gif:
     
    .
  2. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel video!! :biggrin2.gif:
     
    .
  3. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello Marco!! :344xgy1.jpg:
     
    .
  4. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimentoni Marco! Bel video ;)
     
    .
3 replies since 19/7/2010, 03:01   289 views
  Share  
.