[ENERGIA ALTERNATIVA] L'ETERE ESISTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioMario01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che quest appunti che ho in mano in formato pdf sono il risultato di un rip frettoloso e caotico che ho effettuato tempo fa su un forum che era localizzato in un server di qualche sperduto paese (mi sembra la Guinea Equatoriale) e che subito, tempo una settimana, è scomparso dagli schermi della Rete in maniera misteriosa.

    Quello che vi vado a proporre è (purtroppo) uno stralcio delle rivoluzionarie scoperte del prof. Jenssen, effettuate da lui stesso e da altri sui colleghi e studenti dell'università.

    Dagli stralci in nostro possesso possiamo evincere che ci siano in atto ricerche serissime di scienziati accreditati che sono stati ridotti al silenzio dallo scetticismo dei loro colleghi e da "Accordi di Non Divulgazione".

    Pubblico tutto ciò apertamente nella speranza che un luminare si faccia avanti, magari protetto dell'anonimato della rete, e ci possa confermare o smentire queste scoperte.

    image
     
    .
  2. ZioMario01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il pdf degli appunti.

    SCARICATELO SUBITO!

    Edited by ZioMario01 - 26/7/2010, 13:02
    File Allegato
    Appunti_Prof._Jenssen.pdf
    (Number of downloads: 952)

     
    .
  3. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    come avevo già detto nell'altro topic, la teoria del riavvolgimento del tempo, sembrerebbe essere autentica, in quanto anche Einstein affermò che è possibile si viaggiare nello spazio e nel tempo, ma ad una velocità pari a quella del doppio della luce, e che sopratutto, si possiamo arrivare in un determinato punto nello spazio e nel tempo che sia anche passato, ma che ci riusciremmo esclusivamente raggiungendo la luce che in un determinato tempo passò per quel determinato spazio.

    E' come se nella luce si fermasse il tempo, cioè se tu viaggiassi alla velocità della luce, fermeresti il tempo, il tempo non esisterebbe, ma a questo punto è lecito stabilire che; se per fermare il tempo devo viaggiare alla velocità della luce, e se per tornare indietro nel tempo devo viaggiarci al doppio della velocità della luce, allora per tornare a 20 anni fa sulla Terra, dovrei viaggiare, con tutta la Terra, alla velocità doppia che la luce ha impiegato per spostarsi da un punto nello spazio ad un altro percorrendolo in 20 anni. Questo vuol dire, che a 20 anni luce da quì, se qualcuno ci potesse osservare, vedrebbe la Terra di 20 anni fa.

    Per il resto della teoria, sinceramente non so nulla, ma cercherò di approfondire, grazie dello spunto! ;)
     
    .
  4. Impatiens noli-tangere
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://it.wikipedia.org/wiki/Ruben_Ytterg%C3%A5rd_Jenssen :huh:
     
    .
  5. ZioMario01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami ma non riesco ad aprire il link

    EDIT:

    Ora ci riesco. Si tratta ovviamente di un caso di omonimia. Il tuo patetico tentativo di debunking è fallito. Provo pietà per te che non hai di meglio da fare che postare inutili ripicche dettate dalla tua arroganza.
     
    .
  6. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    zio abituatici...non avranno niente di meglio da fare :)
     
    .
  7. ZioMario01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoVALGiNo @ 26/7/2010, 13:40)
    zio abituatici...non avranno niente di meglio da fare :)

    Come posso abituarmi all'ingnoranza? Ora, io nell'altro topic non ho detto di credere a questa teoria al 100% ma che mi sarebbe piaciuta una discussione serena. E infatti ottengo riscontri interennatissimi. Poi ovviamente subito si cerca di gettare fango sul lavoro di uno scienziato che fino a prova contraria è accreditato a livello internazionale...

    Non ho parole...
     
    .
  8. paolorzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Alexbix

    La teoria della relatività dice che è impossibile per un corpo che ha massa viaggiare alla velocita della luce, in quato occorrerrebbe un'energia pressoche infinita...figuriamoci al doppio...almeno cosi ricordo dal liceo...
     
    .
  9. ZioMario01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolorzo @ 26/7/2010, 16:05)
    @Alexbix

    La teoria della relatività dice che è impossibile per un corpo che ha massa viaggiare alla velocita della luce, in quato occorrerrebbe un'energia pressoche infinita...figuriamoci al doppio...almeno cosi ricordo dal liceo...

    Questo è quello che ti vogliono fare credere. Leggiti e studiati bene il pdf, sono solo tre pagine. Ne riparliamo quando avrai le basi per discutere.
     
    .
  10. paolorzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...che in tre pagine si possa confutare la teoria della relativita quando geni come hawking e Penrose ci lavorano da 40 anni mi sembra altamente improbabile....
    Ora che le ho lette poi ogni dubbio sull'inconcretezza e la non validita della tesi di jenssen scompare del tutto. Non c'è alcun teorema ci sono solo 2 enunciati senza una formula e senza una dimostrazione che sia una, anzi viene riportato solo il sistema con le equazioni del moto...poi conclude in maniera veramente esilarante dicendo:"Il tempo può scorrere all'indietro, riavvolgendosi su sé stesso. Che il lettore di questi appunti ci creda o meno, io ne ho avuto il riscontro empirico"
    Ciò significa che lui ha viaggiato indietro nel tempo in quanto dice di averne il riscontro empirico....be con quest'ultima frase mi sembra abbastanza ovvio che ci troviamo di fronte ad un frottoliere di primo livello, se non il maestro di tutti i cazzari...Se ha viaggiato veramente a ritroso nel tempo ci porti delle prove, a quel punto non servirebbero neanche teoremi e dimostrazioni varie, ma no, lui afferma che:"Parlarne in questa sede però screditerebbe il mio lavoro" e si come no!!!Furbo il nostro Jenssen, ho le prove ma non ve le do...questo si che è metodo scientifico!!!

    Per non parlare che dice che la luce si trasmette nell'etere, la cui esistenza è stata sempre "in bilico" fino alla completa confutazione della sua esistenza grazie alla relatività ristretta di einstein e a lorentz e Poincare.
    Inoltre afferma che la luce non si muove ed è statica e che siamo noi che andiamo incontro alla luce, quando la natura elettromagnetica della luce è stata ormai dimostrata da un'infinità di teoremi e dati sperimentali...
     
    .
  11. ZioMario03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, sveliamo l'arcano.

    La cosiddetta teoria l'abbiamo inventata io ed i miei amici giocando ad un gioco di ruolo. Uno dei giocatori, dovendo interpretare uno scienziato pazzo, se ne è venuto fuori con questa teoria pazzesca e l'ha messa per iscritto, solo per il gusto di farci due risate.

    Poi è partita la scommessa: io ho scommesso che se l'avessi postata su un forum di complottisti loro (i complottisti) l'avrebbero presa per buona.

    Cosa che puntualmente è successa.

    Ringrazio Impatiens e paolorzo, che invece si sono accorti subito della cazzata (oltretutto il nome del sedicente professorone era quello ESATTO di un giocatore di calcio!) e mi scuso se li ho maltrattati un po', ma dovevo portare avanti la bufala per smascherare questi fanfalucari.

    Vi avverto che per circa una settimana io e la mia crew, gli Armored Brains, prenderemo di mira questo sito.

    Non preoccupatevi, niente attacchi Hacker (ma sarebbe meglio dire Cracker) con virus o codici ostili.

    E nemmeno attacchi DDOS.

    Semplicemente, speriamo vivamente che non siate deboli di stomaco...

    ... perchè il peggio deve ancora venire! ;-)




    ARMORED BRAINS

    image
     
    .
  12. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì.. avete tanta fantasia! :)
    Come vedete in questo thread non avete ricevuto molte risposte dai "complottisti" ma molte dai debunker.. che ci sono cascati e visto che come te non hanno un cacchio da fare ci hanno perso tempo! ^_^
    Cmq mi spiace per voi, ma i vostri progetti sono già andati in fumo! :bye2.gif: :shifty:
     
    .
  13. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con me non ha funzionato... U.U
    E da molti altri iscritti non avete avuto risposta... quindi non state a generalizzare U.U
     
    .
  14. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolorzo @ 26/7/2010, 16:05)
    @Alexbix

    La teoria della relatività dice che è impossibile per un corpo che ha massa viaggiare alla velocita della luce, in quato occorrerrebbe un'energia pressoche infinita...figuriamoci al doppio...almeno cosi ricordo dal liceo...

    Un Campo AntiG (o quello che io chiamo Giroscopio Magnetico), che non è nient'altro che un campo magnetico rotante in 2D-3D, ha la peculiarità (superati i 50.000 giri al minuto), di annullare:
    1) Tutte le Forze che dall'esterno agiscono nel campo
    2) L'inerzia dell'Oggetto interno al campo
    3) Erogare Energia dallo ZPE

    Quindi, dotando una ipotetica navetta spaziale di uno di questi dispositivi, alimentata da generatori ZPE, che attinge ad una fonte di energia INFINTA, abbiamo tutti i prerequisiti x viaggiare alla velocità della luce ^_^
    Comunque, sentendo parlare del Portale di Ferlini, (se la cosa è vera), nemmeno servirebbe arrivare a quelle altissime velocità per viaggiare nel tempo... comunque non appena ne avrò le opportunità farò esperimenti in riguardo con dispositivi come "portali di frequenza" di mia progettazione :P Alla fine, in parole spiccie, si tratterebbe di saltare da questo piano di frequenza ad un altro, per poi ritornare a quello di partenza, ma ancora non sò minimanmente come realizzare il dispositivo di navigazione :lol:

    Comunque, vorrei sottolineare a tutti il fatto che per Etere nella storia si sono intese molte cose... dall'Etere di Aristotele, all'Etere come "mezzo" della trasmissione delle Onde... fino alla nuova teoria di Etere, che sarebbe appunto la Zero Point Energy, ovvero l'Energia del Vuoto....
    Secondo delle teorie, che nel campo delle Free Energy sono molto accreditate, si è arrivati alla conclusione che quest'energia non è nient'altro che l'energia dei piani di frequenza superiori ai nostri, mi spiego meglio:
    Tutto quello che ci circonda e con cui possiamo interagire, (la materia), vibra secondo una frequenza. Noi possiamo percepire tutto ciò che è all'interno della nostra fascia di frequenza. Quindi, se cediamo energia allo spazio, si verrà a creare una "breccia" fra il nostro piano di frequenza e quello prossimo, che ci permetterà anche di trarne energia, oltre che permettere dei "viaggi". Perciò, esperimenti come quelli della "nave fantasma" di Philadelphia, sono stati possibili solo tenendo conto di questi fattori, perciò ne è una prova ;)
    (la nave è "saltata" su un piano di frequenza superiore al nostro, per poi tornare indietro)...
    Perciò l'Universo è diviso in questi piani di frequenza, ovviamente più si sale con la frequenza e più l'energia è maggiore.
    Questi "piani di frequenza" vengono volgarmente chiamati "dimenzioni", quindi quando sentite parlare di 4° e 5° 6°, ecc.. dimenzione, stiamo parlando di questo ;)

    Edited by M a r c u s - 27/7/2010, 12:43
     
    .
  15. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, non so se lo avete notato, ma io ho messo in evidenza quello che per me, e la scienza, sembrerebbe essere la tesi più valida riguardo il viaggio attraverso il tempo, non ho "inventato" chissà cosa per stare ad appoggiare la tesi "INCOMPRENSIBILE", ma rivoluzionaria, che ha sottoposto questo ragazzino, e questo perchè in modo CORTESE, ho cercato di fornire la versione ufficiale della teoria del viaggio nel tempo attraverso la luce, in modo che questo tizio potesse essere messo sulla strada giusta e quindi ragionare su di essa, io d'altra parte, in realtà, non sono riuscito a comprendere quella tesi, non è possibile comprenderla, è incoerente, ed ho sbagliato a non correggere subito l'affermazione, ma d'altra parte sono fatto così, io cerco sempre di far arrivare, attraverso il ragionamento, l'interlocutore alla risposta esatta, o cmq sia quella che presumibilmente sembrerebbe esatta.

    Se avessi raggiunto il tuo scopo, avrei cercato in tutti i modi di validare la tua tesi, ma essendo talmente incomprensibile appunto, ho solamente cercato cortesemente di metterti sulla strada giusta, quindi hai fallito.

    @Marcella io debunker? :blink:

    @Paolo beh, è ovvio che nel 2010 sia ancora impossibile validare la tesi di Einstein, anche perchè ci vorrebbe una navetta, una capsula, un qualcosa che protegga il corpo in movimento a quella velocità, e che sopratutto rimanga integro, oltre l'energia che tu hai mensionato, ma il discorso non è questo, il discorso è che se anche ci volessero altri 1000 anni di evoluzione tecnologica per poter dimostrare la validità della tesi, sarebbe sempre una scoperta fantastica.
    Molto spesso, la teoria scientifica è stata oggetto di attese tecnologiche..... Come potrebbe essere quella sul teletrasporto..... la teoria c'è, ma ad oggi, sono riusciti a teletrasportare solamente un fotone, mi sembra, ma questo risultato, nel 2010, sembra essere un grandissimo risultato, anche se oggi abbiamo teletrasportato "solo" un fotone, allora magari fra 100 anni teletrasporteremo una scatola, il che sarebbe veramente rivoluzionario, a livello sociale, e quindi fantastico a livello scientifico.

    p.s. certo che cmq, non state bene con la testa..... ma vi pagano per stare a fare queste stronzate su siti come il nostro? Spero di si, perchè altrimenti vorrebbe dire che state proprio tanto male con la testa.......


     
    .
25 replies since 26/7/2010, 11:45   4482 views
  Share  
.