[ENERGIA ALTERNATIVA] L'ETERE ESISTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolorzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...che in tre pagine si possa confutare la teoria della relativita quando geni come hawking e Penrose ci lavorano da 40 anni mi sembra altamente improbabile....
    Ora che le ho lette poi ogni dubbio sull'inconcretezza e la non validita della tesi di jenssen scompare del tutto. Non c'è alcun teorema ci sono solo 2 enunciati senza una formula e senza una dimostrazione che sia una, anzi viene riportato solo il sistema con le equazioni del moto...poi conclude in maniera veramente esilarante dicendo:"Il tempo può scorrere all'indietro, riavvolgendosi su sé stesso. Che il lettore di questi appunti ci creda o meno, io ne ho avuto il riscontro empirico"
    Ciò significa che lui ha viaggiato indietro nel tempo in quanto dice di averne il riscontro empirico....be con quest'ultima frase mi sembra abbastanza ovvio che ci troviamo di fronte ad un frottoliere di primo livello, se non il maestro di tutti i cazzari...Se ha viaggiato veramente a ritroso nel tempo ci porti delle prove, a quel punto non servirebbero neanche teoremi e dimostrazioni varie, ma no, lui afferma che:"Parlarne in questa sede però screditerebbe il mio lavoro" e si come no!!!Furbo il nostro Jenssen, ho le prove ma non ve le do...questo si che è metodo scientifico!!!

    Per non parlare che dice che la luce si trasmette nell'etere, la cui esistenza è stata sempre "in bilico" fino alla completa confutazione della sua esistenza grazie alla relatività ristretta di einstein e a lorentz e Poincare.
    Inoltre afferma che la luce non si muove ed è statica e che siamo noi che andiamo incontro alla luce, quando la natura elettromagnetica della luce è stata ormai dimostrata da un'infinità di teoremi e dati sperimentali...
     
    .
25 replies since 26/7/2010, 11:45   4484 views
  Share  
.