[ENERGIA ALTERNATIVA] L'ETERE ESISTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolorzo @ 26/7/2010, 16:05)
    @Alexbix

    La teoria della relatività dice che è impossibile per un corpo che ha massa viaggiare alla velocita della luce, in quato occorrerrebbe un'energia pressoche infinita...figuriamoci al doppio...almeno cosi ricordo dal liceo...

    Un Campo AntiG (o quello che io chiamo Giroscopio Magnetico), che non è nient'altro che un campo magnetico rotante in 2D-3D, ha la peculiarità (superati i 50.000 giri al minuto), di annullare:
    1) Tutte le Forze che dall'esterno agiscono nel campo
    2) L'inerzia dell'Oggetto interno al campo
    3) Erogare Energia dallo ZPE

    Quindi, dotando una ipotetica navetta spaziale di uno di questi dispositivi, alimentata da generatori ZPE, che attinge ad una fonte di energia INFINTA, abbiamo tutti i prerequisiti x viaggiare alla velocità della luce ^_^
    Comunque, sentendo parlare del Portale di Ferlini, (se la cosa è vera), nemmeno servirebbe arrivare a quelle altissime velocità per viaggiare nel tempo... comunque non appena ne avrò le opportunità farò esperimenti in riguardo con dispositivi come "portali di frequenza" di mia progettazione :P Alla fine, in parole spiccie, si tratterebbe di saltare da questo piano di frequenza ad un altro, per poi ritornare a quello di partenza, ma ancora non sò minimanmente come realizzare il dispositivo di navigazione :lol:

    Comunque, vorrei sottolineare a tutti il fatto che per Etere nella storia si sono intese molte cose... dall'Etere di Aristotele, all'Etere come "mezzo" della trasmissione delle Onde... fino alla nuova teoria di Etere, che sarebbe appunto la Zero Point Energy, ovvero l'Energia del Vuoto....
    Secondo delle teorie, che nel campo delle Free Energy sono molto accreditate, si è arrivati alla conclusione che quest'energia non è nient'altro che l'energia dei piani di frequenza superiori ai nostri, mi spiego meglio:
    Tutto quello che ci circonda e con cui possiamo interagire, (la materia), vibra secondo una frequenza. Noi possiamo percepire tutto ciò che è all'interno della nostra fascia di frequenza. Quindi, se cediamo energia allo spazio, si verrà a creare una "breccia" fra il nostro piano di frequenza e quello prossimo, che ci permetterà anche di trarne energia, oltre che permettere dei "viaggi". Perciò, esperimenti come quelli della "nave fantasma" di Philadelphia, sono stati possibili solo tenendo conto di questi fattori, perciò ne è una prova ;)
    (la nave è "saltata" su un piano di frequenza superiore al nostro, per poi tornare indietro)...
    Perciò l'Universo è diviso in questi piani di frequenza, ovviamente più si sale con la frequenza e più l'energia è maggiore.
    Questi "piani di frequenza" vengono volgarmente chiamati "dimenzioni", quindi quando sentite parlare di 4° e 5° 6°, ecc.. dimenzione, stiamo parlando di questo ;)

    Edited by M a r c u s - 27/7/2010, 12:43
     
    .
25 replies since 26/7/2010, 11:45   4484 views
  Share  
.