[ENERGIA ALTERNATIVA] L'ETERE ESISTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, non so se lo avete notato, ma io ho messo in evidenza quello che per me, e la scienza, sembrerebbe essere la tesi più valida riguardo il viaggio attraverso il tempo, non ho "inventato" chissà cosa per stare ad appoggiare la tesi "INCOMPRENSIBILE", ma rivoluzionaria, che ha sottoposto questo ragazzino, e questo perchè in modo CORTESE, ho cercato di fornire la versione ufficiale della teoria del viaggio nel tempo attraverso la luce, in modo che questo tizio potesse essere messo sulla strada giusta e quindi ragionare su di essa, io d'altra parte, in realtà, non sono riuscito a comprendere quella tesi, non è possibile comprenderla, è incoerente, ed ho sbagliato a non correggere subito l'affermazione, ma d'altra parte sono fatto così, io cerco sempre di far arrivare, attraverso il ragionamento, l'interlocutore alla risposta esatta, o cmq sia quella che presumibilmente sembrerebbe esatta.

    Se avessi raggiunto il tuo scopo, avrei cercato in tutti i modi di validare la tua tesi, ma essendo talmente incomprensibile appunto, ho solamente cercato cortesemente di metterti sulla strada giusta, quindi hai fallito.

    @Marcella io debunker? :blink:

    @Paolo beh, è ovvio che nel 2010 sia ancora impossibile validare la tesi di Einstein, anche perchè ci vorrebbe una navetta, una capsula, un qualcosa che protegga il corpo in movimento a quella velocità, e che sopratutto rimanga integro, oltre l'energia che tu hai mensionato, ma il discorso non è questo, il discorso è che se anche ci volessero altri 1000 anni di evoluzione tecnologica per poter dimostrare la validità della tesi, sarebbe sempre una scoperta fantastica.
    Molto spesso, la teoria scientifica è stata oggetto di attese tecnologiche..... Come potrebbe essere quella sul teletrasporto..... la teoria c'è, ma ad oggi, sono riusciti a teletrasportare solamente un fotone, mi sembra, ma questo risultato, nel 2010, sembra essere un grandissimo risultato, anche se oggi abbiamo teletrasportato "solo" un fotone, allora magari fra 100 anni teletrasporteremo una scatola, il che sarebbe veramente rivoluzionario, a livello sociale, e quindi fantastico a livello scientifico.

    p.s. certo che cmq, non state bene con la testa..... ma vi pagano per stare a fare queste stronzate su siti come il nostro? Spero di si, perchè altrimenti vorrebbe dire che state proprio tanto male con la testa.......


     
    .
25 replies since 26/7/2010, 11:45   4482 views
  Share  
.