ATTENTATI 9/11 SUI 20 DOLLARI U.S.A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvasoreFiscale
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ATTENTANTO ALLE 2 TORRI, AL PENTAGONO E AL WTC 7 SULLA BANCONOTA DA 20$ USA

    image

    image

    image








    image

    Edited by EvasoreFiscale - 28/7/2010, 14:37
     
    .
  2. dmitri95
        Like  
     
    .

    User deleted


    coincidenze...
    se provi a piegare in tutti i modi qualcosa poi trovi sempre una cosa che somigli a qualcosa di importante
     
    .
  3. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    saranno coincidenze cmq assurdo :D

    anche ne "i simpson" ci sono messaggi sul 9/11 e sono stagioni mandate in onda molto prima l'attentato..



    Edited by karlrex - 28/7/2010, 06:43
     
    .
  4. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cinema e il mondo musicale delle volte sono pieni di simbolismi e di strane coincidenza, però occhio a non prendere tutto per vero, perchè potrebbe esserci qualche burlone...
     
    .
  5. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    dmitri nn fare di tutta l'erba un fascio...io non ho mai visto nessuno piegare una banconota da cinque euro e trovarci cose importanti..ma i venti dollari si..come lo spieghi? senza le coincidenze? premeditazione dico io. si parla di ATTENTATO ma non ci credo minimanete...di certo non lo è da parte di irachena pazzoidi. ma del governo U.S.A. stesso per una manovra economica in loro favore. bisogna pur sacrificare un pezzo della propria città per invadere una intera nazione e depredarla di tutti i suoi averi no?...si è vero bankster ci sono dei burloni...ma i film e le serie tv anche a cartoni animati (non per bambini ovviamente, i simpson, naruto, ecceteera sono per ragazzi non per bambini) nascondo molte verità, ricordo molti messaggi legati alla massoneria nei simpson, anche molto espliciti, in una serie chiamata "Vanished" che faceva vedere esplicitamente un simbolo massonico nella sigla, "Fringe", il mondo in questa serie sarebbe un gigantesco laboratorio dove fare esperimenti su persone completamente ignare (vedi scie chimiche, irradiazione della ionosfera per provocare terremoti, vaccini e altre schifezze varie)...quindi si, in giro ci sono dei burloni...ma credo si possano riconoscere facilmente, ciò che mi è difficile riconoscere è che ci sono persone che fanno tutto questo a scopo puramente economico sacrificando vite umane e non sentendone il peso riuscendo anche a dormire la notte.
     
    .
  6. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando sono nate le torri gemelle?
    la banconota da un dollaro a quando risale la sua prima emissione con quel modello?
     
    .
  7. osiridegizio82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per non parlare del falso attentato al pentagono.... dove eranno iresti dell'aereo? Comemai si è creato un buco largo al massimo 5 metri? Abbiamo occhi per vedere ma non guardiamo, preferiamo credere in ciò che dicono gli altri, piuttosto che provare constatare con i nostri, naturalmente parlo in generale.... avete mai sentito parlare delle carte degli illuminati? Vi consiglio di cercarlo... se i riesco lo metto, ma non ve lo assicuro...in certe cose sono un pò impedito :sweatdrop.gif:


    ecco, spero si veda, se non si dovesse vedere e siete interessati comunque potete cercare Illuminati card game

    Edited by karlrex - 28/7/2010, 14:22
     
    .
  8. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto una ricerca su internet, la banconota da venti dollari(questa visualizzata) entrò in corso legale 2003.
    non spariamo cazzate...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Banconote_del...ro_statunitense
     
    .
  9. EvasoreFiscale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoVALGiNo @ 28/7/2010, 14:39)
    ho fatto una ricerca su internet, la banconota da venti dollari(questa visualizzata) entrò in corso legale 2003.
    non spariamo cazzate...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Banconote_del...ro_statunitense

    Non mi sembra di avere scritto il contrario.
    Non saparare caxxate...


    CITAZIONE (osiridegizio82 @ 28/7/2010, 14:13)
    ecco, spero si veda, se non si dovesse vedere e siete interessati comunque potete cercare Illuminati card game

    Grazie, non ne avevo mai sentito parlare, mi hai davvero incuriosito...

    Edited by EvasoreFiscale - 28/7/2010, 15:45
     
    .
  10. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico non spariamo cazzate nel senso...non iniziamo a urlare per ogni cosa al complotto.che poi si cade nel ridicolo...
     
    .
  11. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoVALGiNo @ 28/7/2010, 14:39)
    ho fatto una ricerca su internet, la banconota da venti dollari(questa visualizzata) entrò in corso legale 2003.
    non spariamo cazzate...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Banconote_del...ro_statunitense

    Infatti prima hanno fatto l'attentato e poi hanno emesso la banconota con tanto di firma
    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

    Diversamente dalle carte degli Illuminati che,prima sono state fatte le carte e poi avvengono le "cose".
     
    .
  12. EvasoreFiscale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoVALGiNo @ 28/7/2010, 15:54)
    dico non spariamo cazzate nel senso...non iniziamo a urlare per ogni cosa al complotto.che poi si cade nel ridicolo...

    image
     
    .
  13. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se è stata fatta dopo la banconota non vuol dire che non sia stata fatta apposta..
    Il video dei simpson non mi pare una coicidenza... se non è stato modificato... sarebbe stato meglio se avesse messo il pezzetto di cartone..

    Mi pare che i siti dei giochi degli illuminati siano questi.
    www.sjgames.com/illuminati/
    www.sjgames.com/inwo/

    Il primo gioco fu del 1982.. ma siamo sicuri che proprio quella carta sia del 1995?? :blink:

    Ah sì.... l'ultima versione pare ci sia stata nel 1999 :shocked.gif:
     
    .
  14. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accipicchia uno aveva la banconota da 20 dollari che è entrata in corso legale nel 2003, già nel 2002!! :IIH!:
    Novalgino! Ma allora questo è un vero complotto!!!!
    www.activemax.com/wp/2002/11/05/giochiamo-con-20-dollari/

    Ma la finiamo... <_<

    Allora facciamo così... visto che si ha tanta voglia di fare i saputelli, quando si dice ad un altro "ma non sparare cazzate.. ho fatto ricerche, bla bla bla" si mette pure le fonti delle ricerche.. in questo caso avresti dovuto linkare il sito dove hai trovato scritto che la banconota da 20 $ era in corso legale dal 2003 e postare l'immagine della banconota PRIMA del 2003.

    Un po' di umiltà a volte non guasta... non credete?

    Che poi, come volevasi dimostrare, la banconota che si visualizza nelle foto e nei video, su wikipedia c'è scritto che è del 1995.
    Quindi boh........ mi vien voglia di dirti solo di non sparare cazzate.
     
    .
  15. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    marcella...
    1) ho messo la fonte(wikipedia)
    2) si vede che ti sei soffermata al primo riquadro...sposta il cursore un pochino più giu e vedrai le banconote in questione ;)

     
    .
54 replies since 27/7/2010, 20:51   6631 views
  Share  
.