ripetitore di cellulari?

ho visto dellle "strane antenne"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi è tornato in mente proprio ora questo fatto di cui non vi ho ancora parlato e magari qualcuno di voi può aiutarmi...

    dalle mie parti facendo un giro in macchina con degli amici vicino ad un cimitero mi è capitato di vedere uno strano albero....
    alto qualcosa come 20 metri, molto piu alto degli altri vicino, fatto di solo tronco e di 5-6 rami sulla punta....
    mi è sembrato strano perchè da lontano ho visto che i rami erano tutti uguali!!! simmetrici...
    mi sono avvicinato e....sorpresa!
    l'albero era fatto interamente di metallo e sui rami c'erano delle antenne, come delle parabole ma piccole e profonde....
    vicino quest'albero c'era una specie di container mimetizzato usando lo stesso colore del muro del cimitero con dentro roba elettrica e la scritta non toccare...
    cosa può essere..??
    se riesco posterò delle foto...
     
    .
  2. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai le foto e molto probabilmente otterrai la risposta che cerchi da qualche esperto....
    Sei sicuro che nel container non ci sono degli zingari??
     
    .
  3. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non riesci a caricare le foto, staccala, portala a casa e ti facciamo arrivare l'esperto a domicilio ;)
     
    .
  4. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    hey se sei libero andiamo insieme uno di sti giorni a fare le foto, l'antenna sta a civitella del tronto :D
     
    .
  5. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace!
    sono curioso.
    ..e così ci conosciamo.
    martedì primo pomeriggio che devi fare?
     
    .
  6. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono libero martedì, se per te è ok facciamo martedì dai..
     
    .
  7. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono tantissime di antenne camuffate

    image


    image


    image


    image

    www.menphis75.com/crocifissi_camuffati.htm

    etc...
     
    .
  8. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella che ho visto io è tipo la prima foto...ma a cosa seervono?
     
    .
  9. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo un conoscente a roma al quale nella sua abitazione istallarono una canna fumaria supplementare(si vede ad occhio nudo che non centra niente cn lo stile della casa...e poi è storta)e al suo interno una antenna della H3G...all'anno gli davano parecchi soldini.lui se n'è andato da quella casa e l'ha affittata...
     
    .
  10. ozroloap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono dei ripetitori fatti da un'azienda la "Larson Camouflage" cercatela su internet, che non riesco ad inserire il sito.

    Direi senz'altro una bella idea...visto che ormai non possiamo più fare a meno dei ripetitori, che almeno non rovinino il territorio...
     
    .
  11. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo anche che in questo modo camuffano le onde radio che trasmettono e danneggiano le persone....... che secondo me è lo scopo principale per impiantarli in centri abitati dove altrimenti le persone intimorite si lamenterebbero. <_<
     
    .
  12. ValerioV
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a qui da me ce ne sta una.. confermo che sono ripetitori per cellulari.. quella che ho visto è a forma di cipresso.. nell' insieme.. fa pure un pò ridere.. visto che poco più avanti ci sono 2 bei cespugli.. e guardata da un certa angolazione e distanza.. sembra un enorme fallo..
     
    .
  13. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    attenzione, che la radiocomunicazione, è cioè la comunicazione che effettuano macchine per amplificarne il segnale, o per captarlo, può essere utilizzata in svariati modi.

    Le antenne in citta non sono ripetitori di radiocomunicazione di frequenze AM e FM, come quelle di radio vaticano che utilizza antenne bipolari e filari, quelle in citta sono antenne alta frequenza UHF e VHF, adibite cioè a cellulari, servizi e/o apparecchiature radiotrasmittenti, come anche appunto i chip RIFD.

    Le alte frequenze hanno molti scopi, ed i ripetitori cellulari, utilizzano le stesse antenne utilizzate dalle apparecchiature di radiocomunicazione, e cioè che servono a mettere in contatto più apparecchiature elettroniche.

    Ad esempio, i punti wireless pubblici, sono apparecchiature di radiocomunicazione, non di telecomunicazione, perchè anzichè mettere in comunicazione due persone attraverso un apparecchiatura elettronica, fungono da contatti fra apparecchiature elettroniche come i computers. Poi le installazioni di radiocomunicazione possono anche fornire servizi di telecomunicazione, come potrebbe succedere nel caso in cui da un collegamento di radiocomunicazione si sfruttasse la possibilità di mettersi in contatto con altre persone.

    Ma questi sistemi possono fare molte altre cose, perchè lavorano ad una frequenza molto comune che utilizzano quasi tutte le apparecchiature radiotrasmittenti, e cioè quelle della banda UHF e VHF.
     
    .
  14. esmog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, esiste un sito che ha come mission il censimento di tutte le "presunte" antenne camuffate:
    esmog.it
    su facebook facebook.com/Esmog.it

    se conoscete altre installazioni vi prego di contattarci saluti esmog
     
    .
13 replies since 13/8/2010, 18:48   1131 views
  Share  
.