LO SAI SARDEGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragodraghi
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAREBBE MOLTO INTERESSANTE RIUSCIRE A CAPIRE SE ANCHE NELLA NOSTRA ISOLETTA SI PUò ORGANIZZARE QUALCOSA,IO SONO DELLA PROVINCIA DI SASSARI...NULVI PRECISAMENTE,PIù CHE ALTRO VORREI CAPIRE COME BISOGNA ORGANIZZARE IL TUTTO NEL SENSO PRATICO DELLE COSE!!!SONO DISPOSTO A PARLARE CON CHIUNQUE ABBIA VOGLIA PENSARE SUL SERIO ALL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO!!!!PS NEL MIO PAESE SIAMO IN 2 CHE CI INFORMIAMO GIORNALMENTE E IL RESTO DELLA MIA COMPAGNIA CHE "SIMPATIZZA" E INTERESSA L'ARGOMENTO....SE QUALCHE ADMIN VUOLE SPIEGARE COME SI DOVREBBE SVOLGERE L'INCONTRO SONO TUTTO ORECCHI COSì INIZIO A FARMI UN'IDEA CIAO A TUTTI ALBERTO ^_^ :woot: :P
     
    .
  2. rogirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!sono a cagliari.ho trovato il posto per fare il tutto,a cagliari....come ci organizziamo?
     
    .
  3. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    facci sapere il luogo e quando vorresti organizzarla(tempo disponibilità e divulgazione)
     
    .
  4. rogirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il mese di ottobre,tipo fine ottobre,a cagliari centro.circolo privato(quindi neccessaria tessera d 3 euro)
     
    .
  5. dragodraghi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa rogirl se non ho risposto prima,per fine ottobre va bene basta che non sia il 23 cosa dici se ci scambiamo i numeri di cell per parlarci dal vivo? così possiamo capire meglio e più velocemente il tutto!!! ciao sono contento che qualche sardo abbia risposto e cmq dal mio paesino qualcuno lo coinvolgiamo per venire a cagliari,possiamo fare anche un secondo incontro a sassari ....vabbè per le varie idee ne possiamo parlare con calma
     
    .
  6. rogirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!sono tornata. ho trovato il posto con conferma che si può fare.il 10 nov ho una udienza in tribunale per non aver vaccinato mia figlia...ecco perchè sono impegnata..sono molto concentrata su questo.comunqu questi gg t do le conferme
     
    .
  7. Al'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, ci sono anche io. Non seguo moltissimo il forum ma mi piace tenermi informato. Io sto a Quartu (CA) e ho almeno altri 2 amici interessati alla cosa. Sarebbe davvero interessante incontrarsi dal vivo e discutere di un pò di cose!
     
    .
  8. dragodraghi
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo sempre di più....rogirl ti auguro di risolvere al più presto il problema del vaccino,sarebbe bello e utile che ci spiegassi come è andata se ti và di raccontarcelo ovviamente nel rispetto della ttua privacy....un saluto anche ad al' a presto
     
    .
  9. $̤Lø$¥€son€¥$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io sono sardo e vorrei dire a tutti che Lo Sai applica la censura. Alcuni miei commenti (evidentemente reputati scomodi) sono stati cancellati sulla pagina di facebook e mi è stato impedito di commentare o scrivere sulla loro bacheca. Questo mi ricorda tanto i metodi di Grillo. Mi sono iscritto su questo sito per chiedere spiegazioni, un ragazzo molto gentile mi ha assicurato che loro non possono bloccare a quel modo le persone, tuttavia credo che il ragazzo sia male informato. Su facebook ho mandato diverse mail a Daniele di Luciano, il quale si è ben guardato dal fornire spiegazioni. Il tutto è nato dal video, quello che poi hanno definito senza modestia "il video più censurato di youtube", dove si mostravano 2 bambini che morivano di fame a causa della poliomielite, infatti andando a vedere il video intero ci si può rendere conto che si tratta di un villaggio che sorge in un terreno fertile e che la sorellina è nutrita (non so se bene o no, comunque non è a rischio). Io ho fatto notare questa cosa e sono stato censurato. Ora avviso tutti i sardi su questo. Essere censurati da chi si scaglia contro la censura è una cosa che non dovrebbe capitare, se volete darvi da fare per migliorare le cose qui in sardegna abbiamo iRS, non facciamoci fregare dai sottoprodotti della società malata in cui viviamo. Ancora attendo risposta da di Luciano e/o sodali, non facciamoci fregare dalle metastasi di un sistema malato che genera solo malattia, non crediamo a tutto e soprattutto usiamo la nostra testa. Buona giornata a tutti. (Avrei preferito scrivere in sardo, ma è meglio farsi capire da quanta più gente possibile)
     
    .
  10. Al'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace venirti contro ma IRS è e resta un partito politico, posso capire che promuovano buone cose ma non mischiam le cose. Censura o non censura non avveleniamoci, alcuni miei amici si son tolti dal gruppo di fb perchè anche loro han assistito a "atti di censura", sinceramente mi sembra un comportamento impulsivo e inutile...anche a me non piace molto questa faccenda, però questo forum e il gruppo su fb restano comunque una buona fonte di informazioni, che poi ognuno filtri le cose che gli interessano è un fatto personale.
    A me personalmente interessa cominciare a vedere persone con delle idee proprie in testa, senza associazioni politiche o di qualsiasi altro genere, solo persone che si vedono per discutere di problemi che li riguardano.

    Quindi cerchiam di usare questo tread per scoprire se c'è qualcuno interessato e per organizzarci.

    salut
    Al'
     
    .
  11. dragodraghi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao al' se hai un contatto fb e me lo vuoi dare ti posso far vedere una cosa molto utile e innovativa, si chiama il braccio della rete e lo trovi su un gruppo chiuso che si chiama signoraggio io sono amministratore e ti posso fare entrare basta che lo chiedi fammi sapere un pò ciao ciao a preste
     
    .
10 replies since 19/8/2010, 11:56   749 views
  Share  
.