Scie chimiche e signoraggio bancario di E. Benettazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vicesig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il libro+DVD intitolato Signoraggio Bancario di E. Benettazzo.
    Siamo gli unici ad averlo (acquisto del materiale, ripping del DVD e scanning del libretto allegato sono state fatte tutte dal sottoscritto), ma non ho messo password, quindi "spread the word", condividete ovunque e con chiunque.
    Per vedere il DVD vi serve:
    winRAR (tasto destro su uno dei file, estrai in..., e scegliete la cartella che preferite)
    VLC Player (un player audio/video che mastica qualunque cosa)
    Il file video è in .m4a, un formato un pò inusuale, ma ottimo come compressione.
    Vi consiglio di utilizzare Jdownloader per scaricare i link.
    Rapidshare è un file hoster stronzo, dopo qualche file scaricato c'è un "tempo morto" in cui non si può scaricare nulla. Per ovviare il problema basta spegnere e riaccendere il modem/router.

    LIBRO + DVD: http://lutervard.blogspot.com/2010/08/httprapidshare.html

    Edited by vicesig - 21/8/2010, 00:33
     
    .
  2. Ressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben fatto admin, tra l'altro è vermente discutibile l'affidabilità del personaggio!!!
     
    .
  3. vicesig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno si fosse degnato di guardare il materiale che ho postato, e non di cancellarlo senza remore, si sarebbe accorto che nè il dvd nè il libro hanno la dicitura "vietata la copia".
    Questo li rende, quindi, implicitamente copiabili (ovviamente bisogna sempre e comunque rispettare il copyright intellettuale, specificando chi è l'autore del materiale, cosa che ho fatto) .
    L'unica restrizione imposta riguarda il DVD, che, per riprodurlo al di fuori dell'ambiente domestico, necessita il consenso di Macrolibrarsi, la casa editrice.
    La copia del DVD, quindi, non è vietata, nè per scopi personali nè per scopi di diffusione del materiale.
    Tra l'altro, come ho già segnalato all'admin, avevo già portato a conoscenza del post chi di dovere.
    Forse qualcuno non ha capito bene lo spirito del forum, che non è certo quello di vietare e censurare.
    Quel vietare e censurare lo subiamo ogni sacrosanto giorno, e non vale proprio la pena di censurarci tra di noi. In effetti, è proprio ciò contro cui ci battiamo.

    E' bello, comunque, sapere che il proprio account, la cui data di iscrizione risale al luglio 2007, può ancora venire additato come fake da un account con 6 post all'attivo e 2 mesi di vita. "Eppur succede", per parafrasare una frase famosa del buon Galilei.
    Forse, caro ressa, dovresti guardare anche la data iscrizione, di un account, e non solo la firma, quando dai a qualcuno del fake. Non pensi?
    :perchpostiboiatefigliolwt2.jpg:
     
    .
  4. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè BENETAZZO non parla di SIGNORAGGIO ad ANNO ZERO
    www.youtube.com/watch?v=kpOQmAxsyCk
    www.youtube.com/watch?v=LwY10sOmKZY
    le 3 soluzioni di BENETAZZO al SIGNORAGGIO
    www.youtube.com/watch?v=wMWU-hXFbT0
    PER QUALE MOTIVO UNA BANCA DOVREBBE SPONSORIZZARE UN "PALADINO" CHE VUOL SALVARE IL MONDO DALLE BANCHE?? Forse non è poi cosi "paladino"..?!!
    www.youtube.com/watch?v=-Dbfsk5FqQE
    Benetazzo
    http://www.meetup.com/gruppo280/messages/b...9607/0#34616236

    Eugenio Benetazzo con Matteo Colaninno
    image


    Eugenio Benetazzo con Vittorio Sgarbi
    image



    Eugenio Benetazzo con Antonio Di Pietro
    image


    Eugenio Benetazzo con Maurizio Lupi
    image



    Eugenio Benetazzo con Elio Lannutti
    image



    Eugenio Benetazzo con Beppe Grillo
    image


    Eugenio Benetazzo con Daniela Santanche
    image



    Eugenio Benetazzo con Pier Ferdinando Casini
    image


    Eugenio Benetazzo con Mario Segni
    image




     
    .
  5. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eugenio Benetazzo è uno dei tanti che hanno sfruttato l'argomento signoraggio per vendere libri e DVD e guadagnare sulle conferenze, e nulla più.

    Infatti le conferenze non a pagamento erano sponsorizzate da una banca... (ovvero era la banca che lo pagava, quindi non aveva bisogno di chiedere i soldi del biglietto) e in queste conferenze NON parlava di signoraggio.

    CITAZIONE (vicesig @ 21/8/2010, 00:07)
    E' bello, comunque, sapere che il proprio account, la cui data di iscrizione risale al luglio 2007, può ancora venire additato come fake da un account con 6 post all'attivo e 2 mesi di vita. "Eppur succede", per parafrasare una frase famosa del buon Galilei.
    Forse, caro ressa, dovresti guardare anche la data iscrizione, di un account, e non solo la firma, quando dai a qualcuno del fake. Non pensi?
    :perchpostiboiatefigliolwt2.jpg:

    Non vedo nessuno darti del fake :unsure: ..... ti è stato detto in un altro topic?
     
    .
  6. vicesig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il DVD è davvero ben fatto, e sia l'argomento scie chimiche che quello signoraggio sono stati ben sviscerati. Ad un certo punto nomina pure qualche banca ebrea, parlando di chi ha in mano la BCE, E glissa con un "lascio a voi scoprire cosa hanno in comune tra loro queste banche".
    Sul fatto che Benetazzo si sia piuttosto calmato da com'era un anno o due fa, si, è vero, e probabilmente il motivo è che le banche l'hanno comprato. Ma non credo che questo influenzi l'indubbia qualità del suo lavoro, sinceramente.
    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 21/8/2010, 22:49)
    Non vedo nessuno darti del fake :unsure: ..... ti è stato detto in un altro topic?

    Mi riferisco al caro ressa, che mi definisce un personaggio poco affidabile.
     
    .
  7. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo si riferisse a Benetazzo.
     
    .
  8. vicesig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 22/8/2010, 18:38)
    Credo si riferisse a Benetazzo.

    No. Prima che ripostassi un admin aveva cancellato i link. Si complimentava con l'admin per aver cancellato i miei link.
     
    .
7 replies since 20/8/2010, 10:00   1055 views
  Share  
.