incontro bergamasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. COFANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    piacere, mi chiamo luca consonni, cofana per tuttti, e sto organizzando un incontro a bergamo, siete tutti invitati ovviamente, con presenza e partecipazione. ho trovato il luogo perfetto, 30 euro massimo per un teatro da 150 persone, dentro un centro ricreativo con un bar frequentato, quindi gia' di per se un posto dove ci son persone da incuriosire,e dove potro attirarne altre con pubblicita' su fb e tramite voi. aspetto consigli e parrtecipazione, perche' o ci si sveglia o si continua a dormire o ci si accorge che siamo gia' morti, silvano.

    www.giovani.bg.it/content/blogcategory/90/158/ qui la pagina del sito del teatresco, la struttura che ci ospita, che ci permette fra l'altro di non psagare neppure un euro se fossimo appoggiati da un'associazione giovanile, l'ho letto nel regolamento, e dopo che ne parlero' con daniele e chi vorra' partecipare attivamente faremo la richiesta, puramente formale perche gia' mezzo concordato a voce, insomma venite a bergamo o no?
     
    .
  2. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verremo a Bg sicuro, così come in ogni altra parte d'ita(g)lia! Organizzate ovunque e fate sapere !
     
    .
  3. manci
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono...sto ad un tiro di schioppo....
    poi se c'è Karlrex....lo schioppo mò porto sicuro!!!
    se ti serve una mano fammelo sapere...ho pochissimo tempo ma quello che mi avanza è tuo!!!
     
    .
  4. COFANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto manci cosi' conoscero' pure te! decidiamo presto se il secondo week end di ottobre va bene perche devo confermare la prenotazione e avvisare le valli!! davvero , ci sara' molta gente!( sto dicendo anche bugie per portarci gente!:))
     
    .
  5. Ilmurphy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sarò e porterò un pò di gente, anch'io sono di bergamo, se serve una mano non c'è problema!!
     
    .
  6. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più si è, e più ci si diverte... xD
     
    .
  7. COFANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    il murphy!! sei di bergamo? di dove? in fb mi chiamo luca consonni la cofana aggiungimi che ci sentiamo, magari mi dai una mano, solo virtuale se non hai tempo, per pubblicita' o guerrilla marketing!!;)
     
    .
  8. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    si stanno organizzando dei convegni a lugano, milano e bergamo. forse sarebbe il caso di farli in tre giorni consecutivi..
     
    .
  9. COFANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    come preferisci daniele come è piu' congeniale, indicativamente il teatro è nostro la seconda di ottobre nel weekend, se si cambia data nun ce probblema. a milano vengo sicuro, e anche lugano è vicino... ADOSSSS! danie' fatemi sapere
     
    .
  10. JONEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    bassa bresciana presente :)
     
    .
  11. Ilmurphy
        Like  
     
    .

    User deleted


    cofana sei hai bisogno di una mano fammi sapere :)
     
    .
10 replies since 24/8/2010, 11:11   827 views
  Share  
.