Complottisti a Faenza (RA) e/o Lugo (RA) (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anco93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!
    Mi sto attivando per organizzare un incontro sul signoraggio nelle città di Faenza e/o Lugo in provincia di Ravenna, con Daniele e Laura.

    In attesa di nuove vi saluto!
     
    .
  2. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettiamo :)
     
    .
  3. Anco93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Organizzazione annullata per incongruità di personalità e di pensiero democratico.
    Le personalità sono la mia e quella di Daniele e preferisco non fare polemica.
     
    .
  4. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me hai sbagliato.
    3 volte.

    1- se fai il mio nome io poi ti rispondo e si innesca la polemica che dici di voler evitare.

    2- sei venuto sul mio profilo facebook a scrivere chi e come dovessi tenere tra gli amici. se permetti quelli sono fatti miei. ti rispondo, insisti pure e poi ti lamenti? mah.

    3- annullare l'organizzazione di una cosa importante per una discussione.. mi pare eccessivo.

    forse i tuoi 17 anni ti hanno un po' penalizzato in questo caso.. va beh, fai come vuoi. noi comunque siamo qui.
     
    .
  5. Anco93
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Hai ragione, ho sbagliato

    2) Sai che non è così. Come ho scritto non pretendevo affatto dirti chi tenere tra gli amici, proprio perchè quelli son fatti tuoi, ma pretendevo rispetto per le idee altrui.

    3) L'annullo perchè se non siamo d'accordo nemmeno sul fatto che tutti devono rispettare le idee altrui senza denigrare, si parte con il piede sbagliato.

    Se ho 17 anni non significa che non possa pretendere rispetto. Tra l'altro non lo pretendevo nemmeno per me, ma per altri ragazzi che avevano risposto educatamente. Non mi pare di aver mai scritto niente di offensivo nella tua bacheca quando postavi cose che non condividevo. Al massimo tentavo di argomentare il mio pensiero per far apparire una visione diversa della cosa (stesso motivo per cui seguirò sempre e comunque i tuoi/vostri canali di informazione).
     
    .
  6. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ricordo neanche su cosa fosse la discussione.
    comunque tu sei tra i miei contatti da poco tempo.
    magari col tempo capirai il mio modus operandi che può essere condivisibile o meno ma comunque rispettabile.
    dato che pretendi/pretendete rispetto, portatene anche.

    ..e comunque io non denigro.
    se mi vieni a scrivere che sei felice che ricominci hannozero, io ti mando a fanculo. senza alcun rancore, eh.
     
    .
  7. Anco93
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol continuo a non capire il problema di ascoltare sia annozero che i tuoi canali.

    Comunque sia, allora, una volta capito il tuo modus operandi mi riserverò di decidere se continuare con l'organizzazione dell'incontro.

    Direi che comunque ci siamo spiegati, e quindi senza rancore, ti dico grazie per l'impegno che comunque metti nel fare quel che fai. Fossimo tutti un po' più impegnati sarebbe un mondo migliore.
     
    .
6 replies since 20/9/2010, 16:36   431 views
  Share  
.