Ahmadinejad accusa gli usa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Il tutto ha avuto inizio tempo fa quando gli stati cosidetti "canaglia" dai veri governi canaglia, hanno cominciato a capire la truffa della moneta debito e della sua rappresentante mondiale(tutti gli scambi internazionali sopratutto del petrolio unica fonte di energia finanziata),il dollaro.Da quel momento primo tra tutti Saddam finanziato dalla Cia e governo dei banchieri-petrolieri,in seconda Bin Laden co-socio dei ricchi petrolieri banchieri diventano i "mostri" mediatici per eccellenza.Oggi l'Iran e il suo presidente che denuncia tutte le falsità raccontateci dai media di questi finti democratici ma usurocratici per antonomasia, diventa il nuovo mostro da sbattere in prima pagina in modo da dare il pretesto a questa oligarchia di poter espandere il loro dominio e controllo.Ecco uno dei perchè di questo accanimento?Non so che ruolo abbia davvero Ahmadinejad in tutto questo ma le sue parole dovrebbero far riflettere quelle masse che non osano porsi il minimo dubbio su cio' che ci viene raccontato.Questa una delle prime denuncie fatte nel marzo scorso e passate in sordina su tutte le tv. Buona lettura, visione e sopratutto riflessione.Chi è il mostro davvero?

    In breve
    8 marzo 2010
    Temi
    globalizzazione economica

    Ahmadinejad accusa gli Usa del "più grande furto della storia"



    Rivolgendosi ai rappresentanti del D8 (un gruppo di 8 paesi in via di sviluppo, costituito da Bangladesh, Indonesia, Iran, Malaysia, Pakistan e Turchia), il presidente iraniano ha denunciato il sistema finanziario globale.

    Per Mahmoud Ahmadinejad, gli Stati Uniti hanno stampato, negli ultimi 30 anni, 29000 miliardi di dollari in obbligazioni del tesoro e in banconote, senza contropartita reale. Con questo denaro fittizio, hanno rubato le principali ricchezze del mondo, realizzando il furto "più grande della storia umana".

    fonte: www.voltairenet.org/article164369.html

    in video:

     
    .
  2. Onironauta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo già letto qualcosa al riguardo... io mi domando solo come la gente possa ancora credere che l'economia e il sistema finanziario siano cose reali ed esistenti concretamente, l'economia è al pari della stregoneria, anzi forse l'economia è ancor più surreale... ogni tanto penso che bisognerebbe davvero diventare dei terroristi, l'idea mi passa, perchè spero che ci siano ancora altre strade per migliorare le cose...
     
    .
1 replies since 24/9/2010, 13:16   408 views
  Share  
.