Musica per LoSai OnAir!

Proponete qui le canzoni da inserire durante il programma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proponete pure... se conoscete pure i file torrent o dei link per scaricare le canzoni che volete proporre aggiungeteli pure! :)

    Grazie per la collaborazione!
     
    .
  2. Ressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Muse tutta la discografia, Il nuovo album di Fabri Fibra (solo alcune canzoni), Pink Floyd, i System of a Down questi sono i primi che mi vengono in mente anche se forse non conoscendo l'inglese si perde un pò dei testi.

    Io eviterei i Beatles, tutte le loro implicazioni e messaggi esoterici non mi sono mai garbati, anche se i testi sono "ipocritamente" molto belli.
     
    .
  3. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ressa @ 25/9/2010, 12:52)
    Muse tutta la discografia, Il nuovo album di Fabri Fibra (solo alcune canzoni), Pink Floyd, i System of a Down questi sono i primi che mi vengono in mente anche se forse non conoscendo l'inglese si perde un pò dei testi.

    Io eviterei i Beatles, tutte le loro implicazioni e messaggi esoterici non mi sono mai garbati, anche se i testi sono "ipocritamente" molto belli.

    io eviterei qualsiasi gruppo che non parla di complottismo o che non dia messaggi risveglianti o particolarmente positivi.

    inoltre, a proposito dei system of a down e dei messaggi subliminali...



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

    passando alle canzone che consiglierei:

    il cantente dei system of a down, Serj Tankian, ha fatto da solo una canzone che nel video allude alle chemtrails: www.youtube.com/watch?v=GY9kQcWLvEM
    se vedete questo video su mtv noterete che quando lancia la spugna non viene lasciata nessuna scia. l'ennesima censura mediatica.
    ps: solo perché chop suey contiene messaggi subliminali, non vuol dire che Serj Tankian sia un manipolatore... non facciamo di tutta l'erba un fascio.

    dei muse consiglierei in particolare Uprising, canzone in cui si parla chiaramente di complotti e controllo mentale, clicca qui per vedere il video con sottotitoli in italiano: www.youtube.com/watch?v=G0g274u7Axs

    di fibra consiglio "mr. simpatia" canzone contro il sistema che scrisse prima di diventare famoso: www.youtube.com/watch?v=Bfkno3vKD5c
    ... e ovviamente la recente "spara al diavolo", in cui parla di stampa del denaro, nwo, massoneria, chip rifid, ecc: www.youclubvideo.com/audio/134569/f...para-al-diavolo
    uso un sito alternativo poichè questa canzone non è più disponibile su youtube...

    caparezza denuncia appalti e massoneria con la sua canzone intitolata "la grande opera": www.youtube.com/watch?v=Agn6uotK2B0

    povia addirittura parla chiaramente del dei banchieri e del controllo mediatico: www.youtube.com/watch?v=3qFJVzmo5o4

    flowhite, gruppo americano che ha scritto canzoni complottistiche. non sono famosi, e le loro canzoni possono essere comprate con un dollaro direttamente dal loro sito: www.flowhite.com
    ecco i videoclip originali delle loro canzoni!
    Money Bomb: www.youtube.com/watch?v=2IKSyj5z6I4
    Reptilian Brain: www.youtube.com/watch?v=dNqqAPlgi4k
    Stimulus, the Debtors Lament: www.youtube.com/watch?v=ZRAa8BcDOCA
    Chemtrails: www.youtube.com/watch?v=EP8l5QlVqVw

    suggerirei inoltre john the revelator dei depeche mode: www.youtube.com/watch?v=zZeRwuN68VQ


    bene... adesso veniamo alle canzoni no-profit.

    consiglio le canzoni del mitico fabbrotogo: www.youtube.com/fabbrotogo#g/u
    di cui in particolare:
    Stupida Razza: www.youtube.com/watch?v=neC-hi0HYFU
    Generazione Morta: www.youtube.com/watch?v=c2TuEeBNCi0
    Il mio Sapere: www.youtube.com/watch?v=GrewMfP8e0M

    poi consiglio c'è l'album hip hop di Dj Nais, intotolato "Zeitgeist". il nome dice tutto.
    ecco la lista dei brani di questo album: www.youtube.com/view_play_list?p=B33E8CC702BC410E
    di cui consiglio in particolare le canzoni fatte con Supa:
    Zeitgeist: www.youtube.com/watch?v=52ifTwNIzsQ
    Addendum: www.youtube.com/watch?v=R5pAHRXz1xk

    e infine ci sono le canzoni consigliate da Menphis75: www.menphis75.com/canzoni_contro_il_sistema.htm


    beh credo sia tutto! spero siano sufficenti ;)
     
    .
  4. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami ma non riesco a sentire il 95% delle parole che ci sono scritte nel video ^_^

    Cmq se la canzone che mi volete proporre è priva di messaggi subliminali va bene lo stesso.
     
    .
  5. Tlecuauhtli
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti i link sono rimandi a youtube

    CITAZIONE (Crocodile 91 @ 25/9/2010, 14:55)
    dei muse consiglierei in particolare Uprising, canzone in cui si parla chiaramente di complotti e controllo mentale

    del medesimo album dei Muse altre canzoni interessanti sono:
    Resistance
    MK Ultra

    un'altra bella powa e metal è tratta dall'album Minutes to midnight dei Linkin Park:
    No more sorrow (anche se non si sente molto alto è l'unico video fornito di accurata traduzione ;) )

    poi se vi va potete mettere anche Zombie dei Cranberries e Babel (video e testo) di Caparezza & Radiodervish
    entrambe queste ultime parlano della guerra (la seconda della guerra in palestina essendo il cantante dei Radiodervish palestinese)
     
    .
  6. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 25/9/2010, 21:06)
    Scusami ma non riesco a sentire il 95% delle parole che ci sono scritte nel video ^_^

    Cmq se la canzone che mi volete proporre è priva di messaggi subliminali va bene lo stesso.

    io riesco a sentire tutto... beh lasciamo perdere, tanto è un argomento fuori discussione...

    per quanto riguarda i linkin park consiglio "What I've Done", il video mostra delle immagini che fanno riflettere: www.youtube.com/watch?v=8sgycukafqQ

    inoltre, a proposito di metal... c'è un gruppo metal complottista.

    guardate questo video:



    testo dell'intro:

    SPOILER (click to view)
    Illuminati
    You've come to take control
    You can take my heartbeat
    But you can't break my soul
    We all shall be free

    Illuminati
    You'll never take control
    Your new world order
    Will lead to none at all
    We all stand before you as one
    Heaven is for everyone
    To be free from the dark

    penso sia un ottimo biglietto da visita per questo gruppo. :)
     
    .
  7. Tlecuauhtli
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pò di canzoni che parlano dell'nwo:

    Brave New World degli Iron Maiden, dal titolo del romanzo distopico-eugenetico di Aldous Huxley del 1932

    Eye in the sky di The Alan Parsons Project (sta song ha un ritmo lento piacevole anni '80 ma ha un testo inesorabile)

    altro metal (non so se come genere vi garba però lo metto) con New World Order dei Megadeth (nella descrizione del video c'è il testo in inglese, metto una mia traduzione veloce sotto spoiler se v'interessa)
    SPOILER (click to view)
    Dove sono andati gli apostoli?
    Unendo le mani con altre malvagie
    la rivelazione è divenuta realtà
    un Nuovo Ordine Mondiale avvinghierà le masse
    Un libro scritto dall'uomo
    usato per controllare e comandare
    Tutti i diritti saranno negati
    senza il marchio tu dovrai morire

    Nessuna rivelazione, è già tutto risaputo (tutto risaputo)
    Nuovo Ordine Mondiale, tu sarai sotto osservazione (sotto osservazione)
    Nessuna rivelazione, è già tutto risaputo (tutto risaputo)
    Nuovo Ordine Mondiale, tu sarai sotto osservazione (sotto osservazione)

    Controllando tutti i guadagni
    il Nuovo Ordine Mondiale salirà sul palco
    La cartamoneta è ormai obsoleta
    Senti l'angoscia della sconfitta
    simbolo della società odierna
    [Il pensiero di] un "o ce l'hai oppure la pagherai"
    come carne umana accompagna la mente
    Proprio come un burattino l'ultimo martire muore

    Nessuna rivelazione, è già tutto risaputo (tutto risaputo)
    Nuovo Ordine Mondiale, tu sarai sotto osservazione (sotto osservazione)
    Nessuna rivelazione, è già tutto risaputo (tutto risaputo)
    Nuovo Ordine Mondiale, tu sarai sotto osservazione (sotto osservazione)

    Dove sono andati gli apostoli?
    Unendo le mani con altre malvagie
    la rivelazione è divenuta realtà
    un Nuovo Ordine Mondiale avvinghierà le masse

    poi del rapper italiano 16 Barre consiglio due canzoni dell'album "Li ho visti ancora" (tutto l'album tratta di complottismo e se volete ascoltarlo completamente potete scaricarlo qui):
    Ordina i pensieri
    Nuovo disordine mondiale (d'ascoltare)


    Edit: dell'ultimo album dei Muse mi sono dimenticato questa (traduzione nella descrizione del video):
    United States of Eurasia (titolo più eloquente di così image)

    Edited by Tlecuauhtli - 26/9/2010, 13:40
     
    .
  8. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io propongo diverse canzoni degli Stratovarius tra cui:
    Paradise
    E quasi tutto l'album "Polaris" che è basato tutto su NWO e 2012 ^_^
    Mi leggerò altri testi desti degli altri album che tanto ho già tutta la loro discografia al completo..


    più che proporle (le propongo a me?!) le propongo a voi ;)

    Grazie per l'ottimo lavoro! :) Ne sto già scaricando un po'.. piano piano me le scarico tutte!
     
    .
  9. Tlecuauhtli
        Like  
     
    .

    User deleted


    altre 3 belle canzuncelle per Lon Sair

    Epocalisse di Caparezza
    Return to innocence degli Enigma (meravigliosa :wub: )
    In the shadows dei The Rasmus

    spero vi piacciano ^_^
     
    .
  10. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ganzata Lo Sai On Air scritto così!! ^_^
     
    .
  11. Ressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quando la prox puntata a me piace parecchio ascoltare buona musica mentre faccio le mie cose ^^
     
    .
  12. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il Lo Sai On Tour finisco di farla! ;)
     
    .
  13. SapherSephiroth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei proporre questa canzone molto bella degli Articolo 31 dove J-Ax spiega come sarà il 2030 secondo lui, ditemi cosa ne pensate :)

    www.youtube.com/watch?v=HcxIWDP6wSs
     
    .
  14. Branwen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare di capire che devono essere in tema... a questo punto propongo la classicissima The sound of Silence di Simon and Garfunkel. Più attuale di così...
     
    .
  15. MegadethAntiNWO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di essere in tempo e in tema.... Io proporrei 3 canzoni dei megadeth 2 che parlano di N.W.O. e una della censura (P.M.R.C.)....
    N.W.O.= endgame e washington is next (endgame è più specifica)
    censura= hook in mouth
    Poi direi qualcosa dei muse.
    E ritornando al metal the new order dei testament. :biggrin2.gif: spero vi piacciano!
     
    .
15 replies since 24/9/2010, 17:06   1315 views
  Share  
.