Articoli di giornali sui vaccini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    Bell'intervista(si fa per dire) ad un medico di una clinica milanese sui vaccini ai bambini..parla di utilità ma a che utilità si riferisce non è dato sapere a mio avviso all'utilità per le multinazionali del farmaco.Quando ero bambino io come molti di voi esisteva purtroppo e per fortuna un solo vaccino obbligatorio ,quello della Polio il resto sviluppavamo noi gli anticorpi e le famiglie non accora schiavizzate e terrorizzate dai media non si allarmavano per una banale influenza e non davano altri farmaci se non per la gravità misurabile oggettivamente.Oggi questi medici senza frontiere(tipo i giochi pero') non perdono tempo a reclamare(da reclame) un prodotto( da medici sono diventati Testimonial delle case farmaceutiche e dei loro lobotomizzati "venditori del farmaco") pur di usufruire dei doni premi prebende delle multinazionali.Ma la coscienza in tutto cio' dove è finita? e il famoso giuramento di ippocrate? Ma mi chiedo quando si parla di somministrazioni di farmaci non sarebbe il caso di dire: Solo per certi casi?? o una frebbrina è diventata sinonimo di necrosi da colpo d'aria??? Quanti di questi medici che vanno sui giornali in tv sono direttamente sponsorizzati? La salute su una pagina di giornale come gossip o che? nessun altro medico che dica la sua solo monopareri spacciati per verità! La nostra cultura imposta da linguaggi pseudoveritieri di media finanziati dalle lobbies, ci ha costruito l'assioma errato di: Autorità=Verità e disabilitati al dubbio e all'incazzatura.Quanti di questi medici propagandisti hanno mai letto verificato consultato gli esami di altri ricercatori che hanno invalidato e anzi messo in guardia le comunità dall'uso spropositato e incondizionato dei vaccini?? Quanti sanno o gli importa degli effetti collaterali riscontrati?Come cazzo si fa ad affermare che non esistono effetti collaterali quando qualsiasi farmaco li ha? Quanti parlano di forme anche di autismo o altre deficienze riscontrate dopo alcune di queste somministrazioni? Allora prima di usare qualsiasi prodotto(e come tale venduto ovviamente) proviamo ad usare la testa e magari sentire piu' pareri per non subire gli interessi di chi o per noncuranza, interesse,buonafede o consuetudine ci induce al consumo inutile.
    qui l'articolo:
    Influenza, è utile vaccinare i bambini?

    Limita potenziali evoluzioni negative della patologia e la diffusione dell'infezione nei familiari del piccolo paziente

    MILANO - È utile vaccinare i bambini per proteggerli dall'influenza stagionale? Risponde (nella video intervista a fianco) Nicola Principi, direttore della clinica pediatrica De Marchi di Milano. La vaccinazione va fatta - spiega - perché protegge i piccoli da potenziali evoluzioni negative della patologia e limita la diffusone dell'infezione nei familiari. Ma in Italia, come in molti altri Paesi, vaccinare i minori non è richiesto da alcuna norma. Diversa la situazione negli Stati Uniti, dove l'obbligo è esteso a tutti gli under 18. In Europa il vaccino obbligatorio per i minorenni vige solo in Finlandia e Austria.

    SOGGETTI SANI - Tutti d'accordo sul fatto che i bambini con patologie croniche (per esempio l'asma) debbano essere protetti dall'influenza stagionale - aggiunge il prof. Principi - ma sui soggetti sani è tuttora in atto una discussione piuttosto accesa. Il parere dell'esperto è, come detto, che la vaccinazione risulti utile per tutti, in linea con quanto accade oltreoceano. Il rischio che una semplice influenza possa dare effetti negativi inattesi riguarda in particolare i bambini piccoli, tanto che gli Usa avevano inizialmente esteso l'obbligo solo fino i 5 anni salvo poi estenderlo a tutti i minorenni.

    NESSUN RISCHIO - Ma i vaccini anti influenzali comportano qualche rischio? «No, sono assolutamente sicuri e non presentano effetti collaterali - spiega Principi -: i vantaggi sono molto superiori ai potenziali rischi». Il periodo migliore per vaccinarsi è il mese di novembre perché l'influenza va da dicembre ad aprile e la protezione agisce dopo un mese dalla somministrazione. Unica avvertenza: se il bambino è malato meglio rinviarla, ma la raccomandazione non riguarda i casi lievi, per esempio la febbre inferiore a 38, un leggero raffreddore o qualche colpo di tosse.

    Redazione online
    26 settembre 2010(ultima modifica: 27 settembre 2010)© RIPRODUZIONE RISERVATA

    fonte: www.corriere.it/salute/10_settembre...44f02aabe.shtml

    Edited by karlrex - 27/9/2010, 10:47
     
    .
  2. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    E la risposta dagli "sgherri" non si fa certo attendere! Adesso la maggior parte dei bloggher che mettono in guardia dall'uso indiscriminato dei farmaci e dei vaccini senza informarsi, diventa bersaglio dei media e sopratutto, ma guarda un po', di farmaindustria.Passando loro per vittime dei bloggher sono riusciti a far in modo che loro sono vittime di questa campagna di disinformazione e relativa caccia alle streghe quando essi stessi stanno attuando questa politica(proiezione).In questo sito e relativo forum abbiamo inserito testimonianze, pareri e ricerche di medici ,personale sanitario ,giornalisti e pazienti che hanno riscontrato problemi da lievi a gravissimi per l'uso di vaccini che la campagna mediatica farmaceutica dava per assolutamente utili e sicuri.Nessuno si è inventato nulla o agisce a titolo personale per vendetta o psicopatica persecuzione nei confronti di queste multinazionali solo per il gusto di farlo.Quello che si pretende è sicurezza,informazione,responsabilità e rispetto( che è sicuramente in contrasto con l'utile di queste spa),
    prima di consigliare l'uso di qualsiasi terapia e chi ha bisogno di cure si informi meglio prima di iniziarne una qualsiasi.
    Questa risposta da parte di queste aziende(vera caccia alle streghe),ci dovrebbe far capire molto,dato che sono disposti a tutto tranne che al dialogo e alla comprensione di errori che si sono commessi(ma sistematicamente vengono ignorati) e sopratutto nei confronti di coloro che hanno subito effetti drammatici dall'uso della loro "merce".E' evidente a questo punto che chi si difende attaccando e urlando ha forse molto più di uno scheletro nell'armadio da nascondere..questo non è certo rassicurare o cercare il dialogo con chi ha soltanto preteso ovvie spiegazioni e ribadito il concetto di informarsi ogni qualvolta si fa uso di qualsiasi sostanza.Forse hanno paura dei flop nelle vendite come accadde lo scorso anno? Leggete l'articolo e schoccatevi

    "Vaccini, disinformazione in rete"
    Farmindustria contro i social network
    Su Facebook 40mila pagine e 1.200 gruppi tematici con il 95% di giudizi negativi sulla più nota delle terapie preventive; bocciature simili su Youtube e Netlog. I produttori preoccupati lanciano l'allarme e preparano un libro bianco per combattere i pregiudizi diffusi in rete

    "Vaccini, disinformazione in rete" Farmindustria contro i social network

    ROMA - La reale efficacia dei vaccini ha diviso e divide la comunità scientifica. Quello che forse non era prevedibile era che tra gli avversari più accaniti di questo genere di terapie preventive ci fossero i social network e il variegato mondo che li abita. In questi luoghi comunitari del web, "le vaccinazioni sono viste come le streghe di molti anni fa". La metafora è di Daniel Jacques Cristelli, presidente del Gruppo vaccini di Farmindustria, che l'ha usata per commentare una ricerca del Censis su dati del 2010. Secondo questa ricerca, oltre 4 informazioni su 5, reperibili nei nuovi media, parlano dei vaccini in termini negativi.

    Secondo Cristelli, più che di un giudizio si tratta di un pregiudizio collettivo e dunque di un fenomeno preoccupante; tanto preoccupante da aver spinto l'associazione dei produttori farmaceutici a discuterne oggi a Roma in un workshop intitolato "Vaccini: il passaparola, che confusione!". "Se guardiamo ai social network - ha detto Cristelli illustrando i dati Censis - solo su Facebook sono 40mila le pagine dedicate al tema e 1.200 i gruppi sui vaccini che contano complessivamente 110mila iscritti. Quel che spaventa è che nel 95% dei casi l'immagine che ne deriva è negativa". Le cose non vanno meglio su Youtube con i suoi 10mila filmati sui vaccini e i 10 nuovi scaricati ogni giorno e un "tasso di negatività" del 90% ; né su Netlog: 3mila pagine dedicate al tema e un'informazione nell'80% dei casi al negativo.

    "Non è possibile - ha denunciato Cristelli aprendo i lavori del workshop - . Il problema è che sul web tutti possono o devono dare la loro opinione e così spesso si alimenta la cattiva o vecchia informazione. Ne siamo tutti vittime e finisce che non sappiamo più a chi credere, mentre i riferimenti per l'approccio ai vaccini dovrebbero essere altri, ministero della Salute e Istituto superiore di sanità in testa, poi i medici con i loro consigli. Questi dati ci spaventano".

    E proprio questa realtà ha spinto gli industriali di Farmindustria a promuovere il convegno romano e progettare una sorta di "libro bianco" per combattere miti e pregiudizi sulla prevenzione e la vaccinazione e per rispondere alle domande più che frequenti. A preoccupare sono ancora i dati Censis secondo i quali il 61% degli italiani conosce i social network e il 40,5% (19,8 milioni di persone) li utilizza, senza distinzioni tra nord e sud, ma con una spiccata predominanza degli utenti con un buon livello di istruzione, che dunque dovrebbero avere gli "anticorpi" per valutare l'attendibilità delle informazioni circolanti in rete.

    Invece, l'orientamento negativo dell'informazione sui vaccini sembra condizionato soprattutto dalle "lamentele" della piazza virtuale che "dimostrano una subdola capacità di penetrazione", come l'ha definita Ketty Vaccaro, del Censis. Secondo l'analisi della ricercatrice, sui social network "prevale il punto di vista linguistico, il linguaggio della narrazione e i fatti personali", più o meno confermati, "vengono messi in piazza, appunto, incontrando l'interesse di lettori vulnerabili che 'trovano' l'informazione anche senza cercarla".

    Nel corso dell'incontro si è discusso anche di altri numeri cari all'industria del farmaco: "Sono 14 milioni gli anziani vaccinati in Italia - ha spiegato Daniel Jacques Cristelli - ; sembra un gran numero, ma se pensiamo che tra la popolazione anziana e quella a rischio, come malati cronici e bambini, sfioriamo i 24milioni, siamo ancora distanti dagli obiettivi".

    www.repubblica.it/salute/prevenzion...ni-7549816/?rss

    Edited by karlrex - 1/10/2010, 08:17
     
    .
  3. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Negli USA c’è il più grande database elettronico contenente dati sulla sicurezza dei vaccini, il VACCINE SAFETY DATALINK. In questa banca data confluiscono, tra l’altro, anche i risultati degli studi dei ricercatori. Il governo USA vieta l’accesso ai dati al pubblico. Nel 2004 c’è stata anche una petizione per eliminare questo odioso divieto di utilizzare la banca data (www.whale.to/a/pet.html ). Addirittura ,recentemente, si è negato l’accesso ai dati agli avvocati dei genitori impegnati nel famoso Autism Omnibus Proceeding ( circa 5000 cause pendenti). C'è una crisi di fiducia nel programma di vaccinazione statunitense. Un recente studio della American Academy of Pediatrics ha scoperto che metà di tutti i genitori ha seri dubbi sugli effetti collaterali dei vaccini, e un genitore su quattro ritiene che alcuni vaccini causano l'autismo. D’altra parte le aziende farmaceutiche continuano ad occultare i danni dei vaccini…..2) Anche le autorità sanitarie , negli USA, occultano...CDC Falsifies report-ignoring up to 3,587 H1N1 vaccine related miscarriage cases http://vaccineliberationarmy.com/cdc-falsi...carriage-cases/ www.progressiveconvergence.com/H1N1...iscarriages.htm Stati Uniti:migliaia di casi tra aborti e bambini nati morti causati dal vaccino per l'influenza suina http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/09/...tra-aborti.html 3)Anche le autorità sanitarie , negli USA, occultano...ora è la FDA che occulta! Un gruppo di osservatori del governo, chiamato Judicial Watch, ha ottenuto la conferma che il GARDASIL non è sicuro, contrariamente a ciò che sostengono sia l'azienda farmaceutica ( che lo produce) che il governo.
    Judicial Watch ha ottenuto documenti dalla Food and Drug Administration (FDA) che provano nuovi decessi e quasi migliaia di "reazioni avverse", legate al Gardasil, un vaccino contro il cancro cervicale. Articolo(September 29, 2010) e video www.wtvr.com/news/wtvr-gardasil-cer...0,7502394.story
    Nel web -intanto- le notizie circolano....
     
    .
  4. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Quasi profetiche furono le parole con cui aprimmo questa prima discussione(vedi i post precedenti in alto) dato che come mostra questa notizia riportata da repubblica e per farlo significa che ha riportato solo una granatina di ghiaccio dell'icebergh di corruzione e di immoralità ai danni dei "MALATI".Quando la nostra salute o vita è messa in mano di gente sprovveduta che fa della loro professione soltanto fonte di guadagno anche se la natura etica di quel lavoro è in netto contrasto con il profitto, allora vuol dire che davvero (innanzitutto) dobbiamo essere i medici di noi stessi.Non dico prescriviamoci i nostri farmaci ma prima di farci prescrivere qualsiasi cosa, informiamoci e controlliamo le fonti in svariati modi poichè a noi per consumarli non ci pagano nè sponsorizzano o regalano alcunchè! Adesso chiedo alle case farmaceutiche se ancora hanno il coraggio di parlare a vanvera nella loro autodifesa di denunciare i bloggher che mettono in guardia dall'uso spropositato dei vaccini dopo una notizia che anche questo giornale che risponde agli inserzionisti(quindi comprese le multinazionali) denuncia in modo deformante, poichè fa passare il vero problema in secondo piano dicendo che solo 6 medici erano implicati.Il DANNO sta a monte e a valle è il sistema così come è concepito che non puo' avere il paziente o cliente nelle priorità di questi attori.Leggete bene la notizia.
    Ps:pure i nobili implicati? ma non erano ormai spariti dalla rivoluzione e che ruolo hanno è solo un titolo? Dalla monarchia all'oligarchia(alta borghesia+nobili)
    qui l'articolo:

    Sei in:Repubblica Firenze / Cronaca / "L'università ha dato …StampaMailCondividi
    DeliciousFacebookOKNOtizieTechnoratiTwitter L'INCHIESTA"L'università ha dato forfait
    e io mi rivalgo sulle aziende"Torello Lotti nelle intercettazioni telefoniche che lo hanno inguaiato spiega che, mancando le risorse
    pubbliche, lui munge le multinazionali. Sei arresti, trenta professionisti coinvolti, giro di due miliardi
    Medici corrotti dalle case farmaceutiche, medicinali prescritti e somministrati arbitrariamente a centinaia di pazienti cronici. Non certo per il loro bene, quanto per quello dell'organizzazione capeggiata da un noto "professore universitario fiorentino, che riveste varie cariche in ambito ospedaliero, accademico, scientifico ed associativo di categoria", l'ordinario di dermatologia Torello Lotti finita nel mirino dei Nas nell'inchiesta della procura di Firenze.

    In tutto, le persone coinvolte, a vario titolo, sono trenta. I carabinieri del Nas hanno eseguito 21 ordinanze di applicazione di misure cautelari (6 custodie agli arresti domiciliari, 2 obblighi di dimora e 13 interdizioni dall'attività), emesse dal Gip del Tribunale di Firenze in Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Lazio, Liguria, Veneto e Umbria. Oltre all'esecuzione delle misure cautelari, sono in corso 37 perquisizioni.

    L'associazione per delinquere sarebbe composta da medici specialisti e dai loro collaboratori. I militari hanno scoperto che questi avevano stipulato accordi corruttivi con imprenditori di industrie multinazionali farmaceutiche, da cui hanno ripetutamente percepito illeciti compensi stimati nell'ordine di circa 2 milioni di euro, gran parte dei quali fatti transitare sui bilanci di società di copertura, in cambio di prescrizioni e somministrazioni arbitrarie, a centinaia di pazienti in cura per diffuse patologie croniche, di specialità medicinali prodotte dalle aziende corruttrici, che realizzavano maggiori profitti derivanti dal conseguente incremento della diffusione dei farmaci.

    Il professore universitario fiorentino ritenuto a capo dell'organizzazione, Torello Lotti, 57 anni, è dermatologo con incarichi di rilievo nell'ospedale Santa Maria Nuova di Firenze ed è presidente della Sidemast (Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse). Nelle carte dell'inchiesta compiono i nomi di persone riconducibili a diverse case farmaceutiche, fra cui Abbott, Jansseen Cilag, Wyeth Lederle, Schering Plough, Novartis, Morgan Pharma, Almirall.

    Oltre a Lotti, ai domiciliari sono finiti Patrizia Cecchi, 52 anni, segretaria amministrativa del Centro interuniversitario di dermatologia biologica e psicosomatica dell'Università di Firenze, diretto da Lotti; Michela Troiano, 30 anni, specializzando in dermatologia e venereologia, ritenuta braccio destro di Lotti nel centro Psocarte di Firenze, diretto dallo stesso Lotti; Stefan Coccoloni, 30 anni, Leonardo Fronticelli, 33, e Corrado Trevisan, 59 anni, rappresentanti di una società organizzatrice di congressi e eventi per il lancio di prodotti e legati a Lotti anche in altri ambiti professionali. L'operazione è stata denominata 'Derma: affare fatto'. Fra i reati ipotizzati anche l'abuso d'ufficio e la truffa ai danni del sistema sanitario nazionale.

    Intanto ecco le prime intercattazioni telefoniche che hanno messo nei guai gli indagati. 25 marzo 2009. Studio del professor Torello Lotti nella casa di cura Santa Chiara dove hanno sede le cliniche dermatologiche. Il professore tratta con Sergio Barbato, Area Manager della Abbot Farmaceutici, che produce il farmaco biologico Humira per la cura della psoriasi. Spiega il professore: "Nel momento in cui l’Università ha dato forfait, specialmente quella di Firenze, che ormai è... Quindi, per dire, su questa baracca io mi devo rivalere sulle aziende... Siccome noi si campa in sostanza di psoriasi, di melanoma e di malattie allergiche e di cosmetologia, ora quelli che io ho indirizzato sulla psoriasi li devono sopportare le aziende, e devo dire che sia gli specializzandi che i medici che poi ci lavorano a oggi sono stati pagati dalla Merck Serono che ormai..." Barbato: "E’ fuori causa" (perché il suo farmaco specifico, Rapiva, è stato messo fuori commercio). Il professor Lotti delinea dunque il patto. I 212 pazienti curati a Firenze, e fino a quel momento trattati con Rapiva, potranno essere in parte curati con la Humira della Abbott, purché la Abbott contribuisca all’attività dell’istituto. "Lì che tempi ci potrebbe dare?", chiede Barbato, cercando di capire quando potrebbe essere avviato il trattamento con Humira. "Immediati", risponde Lotti: "Questi (pazienti Ndr) li ho messi tutti in garage, chi con Ciclosporina chi con la Puva" (cioè con terapie non biologiche).

    "In garage" significa in attesa di essere assegnati a una azienda farmaceutica disposta a finanziare l’istituto. Segue lunga discussione sull’entità e sulle modalità del finanziamento. "Io le passerò i pazienti della Serono", garantisce il professor Lotti. Barbato mette le mani avanti perché non è certo di poter garantire i fondi richiesti dal docente: "Se la cifra fosse eccessiva... a quel punto io accetto anche che lei mi dica: "Allora io rivedrò al ribasso la percentuale dei pazienti che le porto su"." Lotti: "Sì, però deve anche considerare che ne ho tanti, eh". Barbato: "Va bene, professore, lei mi ha detto che ne ha 212... io conto su un centinaio di pazienti nei prossimi due mesi".


    (01 ottobre 2010)
    fonte: http://firenze.repubblica.it/cronaca/2010/...utiche-7604489/

    Edited by karlrex - 2/10/2010, 09:08
     
    .
  5. GPaolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIAMO CONTRO la falsamente detta IMMUNIZZAZIONE VACCINALE perche' i VACCINI sono MOLTO pericolosi per uomini ed animali !


    Le autorita e gli enti "sanitari" ripetono ogni giorno: “Non c’è nient’altro che possiate fare per proteggervi dalle malattie, perciò vaccinatevi”.
    Questa affermazione è una menzogna ed una falsita’ biologica.

    Le mutazioni genetiche indotte da TUTTI i Vaccini sono ormai ben note.
    Anche la Polio, sclerosi, distrofie, leucemie, malattie autoimmuni, aids, allergie alimentari e non, celiachia, asma, autismo, diabete, ecc. sono scatenate dai vaccini per vari motivi, mutazioni genetiche + alterazione delle funzioni endocellulari, ecc.

    Nella sola UMBRIA la ns associazione ha raccolto quasi 5.000 segnalazioni di autismo...e l'Umbria e' una piccola regione a densita' di popolazione minima....pensate a quanti bambini autistici ci sono in Italia, proporzionalmente e rispettivamente siamo attorno ai 350.000 malati e forse piu....malati di disfunzioni dello sviluppo, che portano all'autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !

    Cio' significa che Tutto cio' che si dice da parte degli "enti" preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e' completamente FALSO !

    ...perche' i Vaccini, oltre ad intossicare, infiammare, creare ischemie ed immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e' indotto l'organismo ed in particolare il sistema immunitario, essi creano mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole....ecc.
    Questo perche i Vaccini a virus, sono un cocktail di sostanze tossiche e di proteine complesse a DNA molto pericolose, perche' sono eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.

    Di fatto le vaccinazioni servono SOLO ad intossicare con il contenuto dei vaccini, metalli pesanti, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti antifertilita', ecc.......ed a creare ischemie....per creare, mantenere ed ampliare il mercato dei malati...

    Quindi e' tutto un vantaggio, NON seguire le "direttive farmacologiche o vaccinatorie" dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche'....

    I VACCINI CAUSANO anche ATTACCHI MICRO-VASCOLARI
    Quindi l'unica soluzione e' NON vaccinarsi MAI !

    Tratto da: www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

    e per finire....

    Mentre noi lavoriamo come somari, per guadagnarci il pane quotidiano, i prePotenti del mondo lavorano per renderci ancora piu' schiavi....

    Guarda questi video e fai passare parola a tutta la tua mailing list.
    E' troppo importante, anche se sta succedendo adesso negli USA, se
    questi psichiatri, scienziati e medici non vengono fermati cominceranno
    anche qui e nel resto del mondo e sarà la fine dell'umanità.
    Ripeto: dopo che li hai visti in tutte le loro sezioni, passa parola !!!

    www.youtube.com/watch?v=vHQbbU8xM14&feature=player_embedded#
    www.youtube.com/watch?v=JB1W2b-GwW0&feature=channel

    La giornalista Jane Bergmeister, che aveva denunciato le case farmaceutiche per la sporca faccenda dell'influenza suina.....sta per essere arrestata in Austria e stanno cercando di farla internare in manicomio....
    www.youtube.com/watch?v=pAFEfK5_LJY

    vedi anche LOBOTOMIA con i VACCINI
    www.youtube.com/watch?v=vHQbbU8xM14

    Sclerosi e Danni dai Vaccini
    www.youtube.com/watch?v=pNgT5X0N9Ag&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=0Iol8zqsnIg
    www.youtube.com/watch?v=pNgT5X0N9Ag
    www.youtube.com/watch?v=EwE7SZCVs60
    www.youtube.com/watch?v=xUzi37YByzI

    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    • Interrogazione parlamentare
    • PARLAMENTO ITALIANO
    • 285 e 286: Resoconto sommario pag. 88, del 11 GEN. 1996
Presentata agli Onorevoli Parlamentari, dal On. Pedrizzi (AN).
    • Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Sanita':
Premesso:
    • Che l'Associazione Universo Bambino ha diramato qualche tempo fa un comunicato riguardante le vaccinazioni praticate su neonati e le conseguenze negative che da queste possono derivare:
    • • Che il predetto comunicato riferiva che le vaccinazioni possono provocare nei bambini patologie gravi come, tra l'altro, distrofie, sclerosi, anemie, epilessie, morti improvvise, ecc., ecc.

    Ad oggi NESSUN MINISTRO ha mai risposto all'interrogazione; per loro....NON SE NE DEVE PARLARE MAI..........chissa' perche'...... ? 

    MINISTERO della "salute" italiano ed altri Enti europei, informati sui DANNI dei VACCINI ...NON rispondono.... che siano la lunga mano di Big Pharma....? evidentemente SI !!

    Il BUSINESS dei VACCINI: prima si creano con le vaccinazioni, le mutazioni genetiche...per creare e mantenere il mercato dei malati...e poi si **raccolgono soldi** con la questua .... di Telethon per la ricerca fasulla.....perche' le VERE cause sono i VACCINI !


    G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' da 40 anni - Naturista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali - www.mednat.org
     
    .
  6. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    A)....Tali contratti sono stati classificati come "secret defense":
    Tali contratti sono stati classificati come "secret defense", e impariamo molto su "chi è il boss,il Governo, o Big Pharma?" dalla loro lettura! È comunque possibile accedervi qui: Tienili sul tuo computer, sono storici!
    Quello che ho trovato sconvolgente, come medico, è di scoprire la "lista verde" della Glaxo Smith Kline di ciò che il governo può comunicare (quasi nulla!) e la "lista rossa" di ciò che non può assolutamente essere reso pubblico...... Tratto da Silence about Vaccine Deaths in Media is Due to the Confidential Contracts with Vaccine Manufacturers www.whale.to/vaccine/silence.html (traduzione/google) clicca qui

    Edited by MarcelloCustos - 15/10/2010, 15:45
     
    .
  7. MarcelloCustos
        Like  
     
    .

    User deleted


    USA Big Pharma, accuse di corruzione
    "Pagano tangenti anche in Italia" http://www.repubblica.it/esteri/2010/10/06...55/?ref=HRER2-1
     
    .
6 replies since 27/9/2010, 09:19   1306 views
  Share  
.