Come preparano gli aerei chimici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato per i commenti che non si capisce un tubo!

    www.facebook.com/album.php?aid=34923&id=100000540162053
     
    .
  2. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    mm.. credo che almeno le foto dell'interno degli aerei siano dei fake. non ne le senso che le foto siano finte ma nel senso che quella strumentazione serva ad altro. tempo fa mi informai su quella foto che girava in rete e mi ricordo che quella roba serve tipo a simulare il bilanciamento del peso di un aereo in volo quando questo è fermo..
    comunque meglio averci aperto una discussione che così faremo luce sulla questione.
     
    .
  3. nominecircus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo letto che questa strumentazione e attrezzatura nelle foto del link sono per studi sul bilanciamento del peso dell'aereo in volo. Chissà.
    In Italia le irrorazioni sono numerosissime su tutto il territorio, quanti aerei passano sulle nostre teste in media ogni giorno che effettuano irrorazioni? Un numero davvero incredibile. e come dicevo, io mi chiedo possibile checi sia una chiusura sull'argomento così totale. Non c'è fuga di informazioni da parte di piloti, controllori di volo, assistenti, militariecc.ecc. Ci deve essere in ballo qualcosa di molto grosso per giustificare un accortezza così esagerata a che non trapeli alcuna notizia!.
     
    .
2 replies since 27/9/2010, 19:28   279 views
  Share  
.