idea volantino signoraggio

a capa mia nun è bbona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tlecuauhtli
        Like  
     
    .

    User deleted


    non chiedetemi il perché sto scrivendo di getto; oggi durante il pisolino pomeridiano ho sognato d'indossare una maglia bianca con il seguente messaggio sopra:

    IL SIGNOR AGGIO
    NON È IL VOSTRO
    VICINO
    *
    MA LA NOSTRA
    ROVINA



    al posto dell'asterisco c'era l'immagine di un tizio cilindro in testa e triangolo intorno l'occhio destro che si appoggia col braccio destro su una falciatrice e indossa una maglia ricamata di banconote (sotto bermuda scuro e sandali); al di sotto di lui i fili d'erba sono uomini stilizzati (dalla testa al petto) che soffrono o hanno paura di essere falciati

    io non sono un grafico ne ché, spero che la mia immaginazione inconscia vi abbia dato qualche utile suggerimento :blush.gif:
     
    .
  2. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complicatuccio ma non impossibile (o almeno in toto!).. ma che razza di sogni (incubi?!) fai?? :P

    Scherzo.. il triangolo potrebbe anche essere un monocolo triangolare.. col cilindro ci starebbe bene! :)

    Non ti prometto nulla, visto che ho il pc non del tutto funzionante e quando apro gimp mi si blocca completamente... ma appena riesco provo a fare qualcosa......
     
    .
  3. Tlecuauhtli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 12/10/2010, 19:54)
    Complicatuccio ma non impossibile (o almeno in toto!).. ma che razza di sogni (incubi?!) fai?? :P

    la maggior parte delle idee geniali le ho quando dormo non so perché :blink: (il resto del sogno però è un pò scemo :xddl9.gif: )
    non hai idea della corsa rocambolesca al computer quando mi sono svegliato per scrivere prima che si sbiadissero irreparabilmente le immagini che avevo in mente :xddl9.gif:

    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 12/10/2010, 19:54)
    Scherzo.. il triangolo potrebbe anche essere un monocolo triangolare.. col cilindro ci starebbe bene! :)

    boh non so, io l'avevo "visto" come na specie di tatuaggio, ma il monocolo triangolare è fico :)

    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 12/10/2010, 19:54)
    Non ti prometto nulla, visto che ho il pc non del tutto funzionante e quando apro gimp mi si blocca completamente... ma appena riesco provo a fare qualcosa......

    nooooo gimp! :wub: che distro linux usi? :woot:

    e comunque non ti preoccupare prenditela con comoda :yes.gif:
     
    .
  4. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una bella immagine! Complimenti al sognatore, vedete le cose più creative vengono fuori quando uno NON ci pensa.
     
    .
  5. Tlecuauhtli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri mattina appena sveglio m'è venuta in mente un'altra immagine: :)

    EBBI ROAD
    *
    STRADA VERSO LA SCHIAVITÙ


    (scritto volutamente "Ebbi" per evidenziare che ormai non abbiamo più niente)
    in mezzo tipo la celebre immagine dei Beatles con 4 figure da destra verso sinistra:
    un banchiere che scorreggia banconote che svolazzano uso scia chimica e con la mano tiene al guinzaglio un politico che ha una faccia da clown e una piccola pallina incatenata al piede; il politico tiene al guinzaglio un soldato che ha la faccia di un cane affezionato al suo padrone mentre scaraventa la sua palla al piede media sulla nuca del cittadino comune che è a terra nudo con la pancia in giù, Rfid nel braccio (una specie di antennina per enfatizzare il concetto), banconote uso coltelli piovuti dal cielo conficcate nella schiena e che non riescie più a trasportare una palla al piede di enormi dimensioni.
    Il banchiere tiene a guinzaglio tutti, mentre il politico il soldato e il cittadino.
     
    .
  6. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai bene?
     
    .
  7. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tlecuauhtli sei una vera mente creativa, complimenti, peccato che neanche io so disegnare, altrimenti mi ci sarei dedicato subito...
     
    .
  8. Tlecuauhtli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minutewarning999 @ 24/10/2010, 15:11)
    Stai bene?

    a volte me lo chiedo seriamente anch'io, il tutto senza neanche l'uso di oppiacei image

    CITAZIONE (terror3vor @ 25/10/2010, 11:58)
    Tlecuauhtli sei una vera mente creativa, complimenti, peccato che neanche io so disegnare, altrimenti mi ci sarei dedicato subito...

    grazie ^_^ a volte son veramente frustrato del fatto di non saper porre in essere le immagini che ho in mente :( e necessariamente dover ricorrere ad altri
    prendi ad esempio l'immagine che ho in firma: io "dettavo" e una mia amica disegnava...
     
    .
7 replies since 12/10/2010, 18:20   647 views
  Share  
.