idea volantino signoraggio

a capa mia nun è bbona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tlecuauhtli
        Like  
     
    .

    User deleted


    non chiedetemi il perché sto scrivendo di getto; oggi durante il pisolino pomeridiano ho sognato d'indossare una maglia bianca con il seguente messaggio sopra:

    IL SIGNOR AGGIO
    NON È IL VOSTRO
    VICINO
    *
    MA LA NOSTRA
    ROVINA



    al posto dell'asterisco c'era l'immagine di un tizio cilindro in testa e triangolo intorno l'occhio destro che si appoggia col braccio destro su una falciatrice e indossa una maglia ricamata di banconote (sotto bermuda scuro e sandali); al di sotto di lui i fili d'erba sono uomini stilizzati (dalla testa al petto) che soffrono o hanno paura di essere falciati

    io non sono un grafico ne ché, spero che la mia immaginazione inconscia vi abbia dato qualche utile suggerimento :blush.gif:
     
    .
  2. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complicatuccio ma non impossibile (o almeno in toto!).. ma che razza di sogni (incubi?!) fai?? :P

    Scherzo.. il triangolo potrebbe anche essere un monocolo triangolare.. col cilindro ci starebbe bene! :)

    Non ti prometto nulla, visto che ho il pc non del tutto funzionante e quando apro gimp mi si blocca completamente... ma appena riesco provo a fare qualcosa......
     
    .
  3. Tlecuauhtli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 12/10/2010, 19:54)
    Complicatuccio ma non impossibile (o almeno in toto!).. ma che razza di sogni (incubi?!) fai?? :P

    la maggior parte delle idee geniali le ho quando dormo non so perché :blink: (il resto del sogno però è un pò scemo :xddl9.gif: )
    non hai idea della corsa rocambolesca al computer quando mi sono svegliato per scrivere prima che si sbiadissero irreparabilmente le immagini che avevo in mente :xddl9.gif:

    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 12/10/2010, 19:54)