Boicoccare Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xenom0rph
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si ragazzi, c'è anche facebook. Comunque, potreste usare un social network come questo : www.nerdz.eu/
    è di un mio amico, ed è con libera informazione!


    LIBERA INFORMAZIONE PER SEMPRE!
     
    .
  2. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nerdz è davvero innovativo, ma è un po' complicato ed ha una nota di Underground.
    Non farebbe per la gente di questo forum :D
    E poi, boicottare facebook non servirebbe a nulla. La gente può essere aiutata a ragionare grazie a questo social network diffusissimo in Italia, ma poi: a che serve boicottarlo?
    Loro non prendono soldi dalle iscrizioni e da ciò che scriviamo e pensiamo, non cambierebbe proprio nulla.

    Se mi sbaglio, spiegami. :|
     
    .
  3. Xenom0rph
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minutewarning999 @ 23/10/2010, 01:09)
    Nerdz è davvero innovativo, ma è un po' complicato ed ha una nota di Underground.
    Non farebbe per la gente di questo forum :D
    E poi, boicottare facebook non servirebbe a nulla. La gente può essere aiutata a ragionare grazie a questo social network diffusissimo in Italia, ma poi: a che serve boicottarlo?
    Loro non prendono soldi dalle iscrizioni e da ciò che scriviamo e pensiamo, non cambierebbe proprio nulla.

    Se mi sbaglio, spiegami. :|

    Si ma ci spiano..
     
    .
  4. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci spiano con facebook, ci spiano con internet. Sveglia, se il problema fosse la privacy, smetteresti di usare internet, cellulare e qualsivoglia apparecchio elettronico.
     
    .
  5. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se non ti basta c'è pure il satellite che riesce a vedere le racadi del bucio(interne)!
     
    .
  6. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karlrex @ 27/10/2010, 12:47) 
    e se non ti basta c'è pure il satellite che riesce a vedere le racadi del bucio(interne)!

    l'echelon è capace di spiare persino le conversazioni dei walkie talkie giocattolo che si trovano dall'altra parte del mondo.

    la privacy non esiste: non c'è alcun modo di agire con la certezza di non essere osservato... bisogna per forza giocare a carte scoperte.
     
    .
  7. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma almeno a non darglieli spontaneamente i nostri dati, questo si può fare...
    Non dico di accecare il grande fratello, ma almeno non facilitiamogli il lavoro...
     
    .
  8. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un modo c'è, seppure utopico: costruire una casupola con del piombo. Il piombo isola qualsiasi segnale, nulla esce e nulla entra.
     
    .
  9. [HWU]_gin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh con Facebook ormai ci siamo giocati la privacy ragazzi... inoltre a me sembra che Facebook sia il metodo migliore per dividere la popolazione in base ai gusti e a tante altre cose
     
    .
  10. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me facebook sembra anche un'ottima invenzione per far litigare le persone. D:
     
    .
  11. [HWU]_gin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E per rinchiuderle dentro casa :lol: conosco persone che ormai sono drogate totalmente O_O non escono più e ovunque vanno se c'è un pc dicono "fammi controllare facebook".... non ho parole :/
     
    .
  12. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei miei amici che lo hanno sul cell e ricevono le notifiche tramite SMS... bisogna essere pazzi.
     
    .
  13. M i c r o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente non boicottare Facebook.
    Piuttosto continuare a cercare di fare informazione!
    Quando molti,troppi utenti non pubblicheranno video come quelli che Facebook attualmente censura Zuckerberg ci penserà 2 volte prima di bloccare qualsiasi video vada contro le loro "linee guida".
    Non boicottiamo Facebook,obblighiamolo a diventare un mezzo a nostro favore!
     
    .
  14. mark Onoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io qualche giorno fa ho disattivato il mio fb account, e credo che appena mi disintossico lo riattivo e lo CANCELLO.

    lo sapete che CANCELLARE L-ACCOUNT FB e' QUASI impossibile:
    http://www.groovypost.com/howto/security/p...rofile-account/

    Ho deciso di farlo per due motivi:
    1- avere piu tempo da dedicare ad attivismo IN LOCO, cliccare "condividi" come forma di attivismo mi da poche soddisfazioni.

    2- NON ho nessun motivo di condividere ricordi e dettagli della mia vita privata ne con Zuckberg e compari, ne con nessun altro governo.

    Personalmente mi reputo in guerra con il sistema, e meno info gli do su di me, meglio e'.

    I pagamenti quando posso li effetuo in contanti, e il cell me lo porto dietro solo se ne ho veramente bisogno.
     
    .
  15. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark Onoto @ 1/12/2010, 18:21) 
    1- avere piu tempo da dedicare ad attivismo IN LOCO, cliccare "condividi" come forma di attivismo mi da poche soddisfazioni.
    [...]
    Personalmente mi reputo in guerra con il sistema[...] e il cell me lo porto dietro solo se ne ho veramente bisogno.

    mi piace, bravo. l'importante è non fermarsi poi i mezzi che si usano vanno bene quasi tutti
     
    .
17 replies since 19/10/2010, 13:38   1401 views
  Share  
.